1
gennaio

L’Oroscopo del 2024 di Paolo Fox. Previsioni e grafici segno per segno

Paolo Fox

Paolo Fox

Il 2024 è iniziato e a I Fatti Vostri non è mancata la solita tradizione: l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni di tutto quello che succederà il prossimo anno. Il noto astrologo ha elencato infatti, alla corte di Tiberio Timperi e Anna Falchi, tutti i 12 segni zodiacali svelando, attraverso i suoi consueti grafici, come andrà per ciascuno l’amore, il lavoro e la fortuna nei prossimi dodici mesi. Ecco tutte le previsioni (qui trovate invece le previsioni fatte lo scorso anno per il 2023).

Oroscopo  2024 di Paolo Fox

Ariete

Nessun pianeta contro, il che potrebbe significare che per l’Ariete non ci saranno intralci. In realtà, noi sappiamo che il segno zodiacale dell’Ariete è sempre pronto a sfidare il destino, a mettersi in gioco, quindi dipende da quello che volete fare: sposarvi, convivere. Avete già dato da questo punto di vista? Avete un progetto importante da, in qualche modo, programmare? Non esitate, anche perché i primi mesi dell’anno saranno molto  importanti. Tanta voglia di muoversi, di fare nuove conoscenze, ma soprattutto in amore di avere dei punti di riferimento fissi in amore. L’Ariete parte in maniera abbastanza interessante con l’amore. Aprile sarà un mese decisivo, perché Venere toccherà il segno. Quelli tra aprile e giugno saranno mesi importanti anche per rinnovare un accordo in amore, per pensare ad un figlio. Le relazioni in ambito lavorativo sono importanti. La prima parte dell’anno sarà decisamente  utile per programmare quello che ci sarà nella seconda. Da giugno Giove sarà molto interessante, picchi di fortuna ad aprile e giugno. Novità in arrivo per voi.

Ariete 2024

Ariete 2024

Toro

Giove sarà nel segno, con Saturno sarà favorevole. I Toro hanno tanta voglia di iniziare qualcosa di nuovo o di proseguirlo, però i tempi sono un po’ stretti. Nel senso che se avete bisogno di mettere in chiaro ciò che dovete fare, ricordatevi che sarebbe meglio muoversi entro primavera. Soprattutto se ci sono dei contenziosi aperti, se dovete mettere apposto delle questioni di carattere economico. Chi ci tiene al proprio ruolo o deve farsi riconfermare un accordo, dovrà agire, quindi, entro maggio al massimo. La seconda parte dell’anno non è difficile ma avrà bisogno di qualche tutela, soprattutto per quanto riguarda le relazioni. C’è un cielo importante. Per voi Venere a maggio sarà decisiva, mentre dal punto di vista sentimentale luglio potrebbe essere un mese nel quale chi non è stato attento o carino con voi potrebbe darvi fastidio. Lavoro, nella parte centrale, grandi decisioni, anche a livello contrattuale. Mesi importanti marzo, luglio e novembre.

Toro 2024

Toro 2024

Gemelli

Il cielo impone una scelta anche dal punto di vista professionale, è importante in questo momento verificare la tenuta di alcuni rapporti. Giove entrerà nel vostro segno da giugno; bisogna ricordare però che Giove sarà un po’ afflitto da Saturno. E’ bene ricordare che alcune decisioni di lavoro costeranno un pochino care, oppure dovrete mettere voi in chiaro tutto quello che non va. Le relazioni più belle possono nascere anche durante la primavera. Nel grafico, vediamo che i Gemelli tra giugno e luglio possono contare veramente su grandi stelle, anche per quanto riguarda i sentimenti, per chi vuole sposarsi, convivere, fare una scelta utile per il futuro per dare spazio a qualche progetto. L’autunno diventa un pochino strano per il lavoro, non tanto per l’amore. Evidentemente ci saranno nuovi percorsi da seguire oppure bisognerà lasciare una certa idea a favore di un’altra.

Gemelli 2024

Gemelli 2024

Cancro

Questo è un anno importante. Giove e Saturno saranno sempre favorevoli; quindi possiamo parlare addirittura di un biennio di forza, di un biennio di grande interesse. Tutto quello che fate in questo periodo è importante; poi ci saranno delle scelte utili per quanto riguarda le storie d’amore. Maggio, giugno, luglio e agosto saranno i mesi migliori. Voi siete sempre presi un po’ troppo dal passato: cancellate le emozioni negative vissute tempo fa e voltate pagina. Fate progetti diversi. Questi mesi saranno utili anche per il lavoro e la fortuna è sempre concentrata in quei mesi. Non intendo mai vincite o giochi. Intendo l’occasione, che si può cogliere all’improvviso, chi comunque si adopera per ottenere il meglio. L’amore può bussare alla vostra porta anche a maggio.

Cancro 2024

Cancro 2024

Leone

C’è desiderio di liberarsi di qualche costrizione. Qui devo fare un riepilogo delle puntate precedenti: da febbraio 2023, quindi nel corso di quest’anno, i Leone hanno vissuto delle preoccupazioni o magari si sono messi in gioco in altri ambienti. E’ come se voleste fare delle sperimentazioni, è come se in questi giorni aveste bisogno di qualche garanzia in più. Più volte vi chiederete se l’amore che avete al fianco è autentico. Io non voglio dire che tutti i Leone vivranno una crisi sentimentale, però dal punto di vista delle relazioni bisogna stare attenti, soprattutto all’inizio dell’anno. Per gli incontri, aprile sarà un mese importante. C’è qualcosa di buono anche a luglio, quando Venere sarà nel segno. Vi invito a non dire sempre sì o no nei primi mesi dell’anno, l’amore potrebbe diventare un problema, poi si sblocca da giugno in poi. Il cielo del lavoro, dopo un inizio faticoso, da giugno sarà ottimo, con i primi mesi dell’anno dissonante a causa di Giove: attenzione ai soldi, alle situazioni che non vanno bene e a non rischiare. I primi mesi dell’anno serviranno a programmare i mesi successivi. Molto interessante il cielo della fortuna, intesa sempre come occasioni, tra luglio, agosto e settembre.

Leone 2024

Leone 2024

Vergine

La Vergine si trova di fronte ad un dilemma importante. C’è un’analisi spietata su quello che dovete buttare e su quello che dovete tenere. Perché già negli ultimi mesi vi parlavo di cambiamenti di vita epocali? Siete in ballo con un Saturno in opposizione che già adesso vi sta creando problemi. Tanti Vergine, soprattutto quelli che amano programmare, negli ultimi mesi del 2023 si sono ritrovati fatalisti, hanno vissuto, giorno dopo giorno, tante emozioni. Ora bisognerà capire, soprattutto agli inizi dell’anno, cosa portare avanti e a cosa rinunciare. Voi siete delle persone molto responsabili; Saturno sarà opposto ancora una volta nel 2024, ma secondo me non è un cielo di privazioni; è solo un cielo di scelte. Può stare male chi decide di non muoversi, chi ha paura di cambiare progetto, programma. E’ probabile che viviate ancora sull’ottovolante per qualche mese. Voi che siete sempre quelli che aiutano gli altri, potreste anche dire “Arrangiatevi”; non avete più voglia di caricarvi le responsabilità degli altri sulle spalle. Gennaio è un mese che non promette molto bene, sarà un mese di assestamento. Febbraio, marzo, aprile, maggio l’amore sarà in crescita, soprattutto per chi è solo. Luglio, agosto e settembre saranno mesi importanti, Venere sarà nel segno. Per il lavoro: Saturno in opposizione vi mette nel caos, la prima parte dell’anno è migliore della seconda. Tra febbraio e marzo potrebbe esserci la necessità di chiudere situazioni che non vanno bene. L’ultima parte del 2024 pone obblighi, forse dei limiti, forse sarete voi a mettere paletti. La fortuna sarà concentrata soprattutto tra marzo e maggio.

Vergine 2024

Vergine 2024

Bilancia

La bilancia ama sentirsi considerata. E’ tempo per la Bilancia di far sentire la voce. Finalmente abbiamo un anno in cui non ci sono pianeti contrari. Addirittura vi posso dire che i primi mesi sono propedeutici, di preparazione alla seconda parte dell’anno, che vi darà soddisfazioni. Soprattutto i liberi professionisti, le persone che lavorano grazie ai consensi, avranno una bella occasione tra maggio e luglio. Potrà sembrare che i primi mesi siano un po’ apatici, che dobbiate fare sempre le solite cose. Ogni tanto vi mettete a difendere delle persone che, in qualche modo, hanno bisogno della vostra protezione.  Quest’anno dovete pensare a voi e ritrovare un pizzico di egoismo. Per i sentimenti sarà un inizio anno, che non è particolarmente interessante. Da giugno a settembre vivrete i mesi migliori, settembre vedrà Venere nel segno. Al lavoro non potrete mettere mano a cambiamenti prima di giugno. Tra agosto e settembre vi chiederete se desiderate cambiare aria. Il cielo sarà importante con fortuna a luglio.

Bilancia 2024

Bilancia 2024

Scorpione

Ai nati scorpione chiedo passione, pazienza, emozioni. Purtroppo, nella prima parte dell’anno, sarete ancora condizionati da Giove opposto: ci sono conti in sospeso e questioni di lavoro ancora da sanare. Le coppie reduci da una crisi, che è durata diversi anni, forse dovranno stare attente a non ribadire certe provocazioni. Le relazioni sentimentali sono utili. Chi è solo, da agosto, potrà vivere sensazioni speciali. E’ chiaro che vi dovete liberare da un Giove opposto e la seconda parte dell’anno vi aiuterà. Giugno, luglio e agosto saranno mesi interessanti per i sentimenti. Il lavoro vi darà una spinta eccezionale, Saturno ottimo dall’estate in poi. Ci saranno novità quando Giove cambierà segno. Se partirete con qualche dubbio tra febbraio e marzo, tra settembre e dicembre arriveranno conferme. Maggio sarà il mese per fare scelte importanti.

Scorpione 2024

Scorpione 2024

Sagittario

Ottimismo, questa è la vostra qualità migliore. Ci sono tante cose da rivedere, momenti di scontentezza. Stelle protette fino ad aprile-maggio, dopo l’estate vi direi di non fare passi più lunghi della gamba. Voi siete degli innovatori, volete sempre fare cose che altri non fanno. Vi dico una cosa che non vi piacerà. Forse non è il caso di lasciare il certo per l’incerto, soprattutto dopo l’estate. Se volete confermare un accordo muovetevi subito, perché i primi mesi dell’anno sono quelli che contano. In amore attenzione se ci sono stati dei dubbi, delle provocazioni… se avete delle tensioni in coppia o se avete due storie in mente. Inizio anno sarà protetto. Fino a maggio avremo delle buone stelle che riguardano le relazioni sentimentali. Dal punto di vista lavorativo, da marzo a maggio sono mesi molto importanti per voi. La parte difficile è quella tra giugno e agosto, c’è un piccolo calo che riguarda le relazioni, anche dal punto di vista fisico dovrete superare un piccolo fastidio.
Sagittario 2024

Sagittario 2024

Capricorno

Cielo ancora una volta entusiasmante. Il segno Capricorno ha molti pianeti a favore e sarà così anche nel 2024. L’anno nuovo non farà altro che confermare quello che avete già fatto. Se già avete successo ne avrete ancora di più, con Giove e Saturno in aspetto buono. Le stelle aiutano un buon recupero, ma questo vale anche per le questioni d’amore. Potrebbe essere un cielo ideale per confermare un matrimonio, una convivenza, legalizzare un’unione. Qualcuno mi dirà: “E dopo una separazione?”. O ci ripensate oppure trovate una soluzione adatta per le vostre emozioni. I grafici: l’anno partirà bene con gennaio, febbraio, marzo; la parte centrale in amore sarà un pochino più offuscata, ma questo anche perché voi date più spazio alle questioni lavorative. Agosto sarà molto utile per le conoscenze. Novembre sarà un mese top per i sentimenti con Venere attiva nel segno. Il lavoro è tutto dalla vostra parte: qui dipende da quello che fate, da quello che avete già fatto nel passato; questo potrebbe essere l’anno del ritorno in scena per chi è rimasto fermo dopo tanto tempo. Non mancheranno consensi, avrete successo: aprile e maggio saranno i mesi migliori per fare grandi scelte. Aprile e novembre saranno i mesi migliori per fortuna e incontri.

Capricorno 2024

Capricorno 2024

Acquario

Bisogna penare un pochino, in senso buono, perché Giove ha offuscato alcuni mesi e sarà sottotono all’inizio dell’anno. Mi viene da credere che prima di maggio certe situazioni stancanti e noiose non si potranno tagliare. L’acquario è un segno un po’ particolare, perché si annoia a fare le solite cose, ma vuole certezze nella vita. Delle due una, quindi in qualche modo i primi mesi dell’anno dovranno dare una grande luce per il futuro. Bisogna seguire. La sfida più importante è quella di superare blocchi legati al passato e qualche piccola amarezza che alcuni acquario hanno vissuto nell’ambito sentimentale, soprattutto negli ultimi mesi del 2023. Più che amarezza, magari lontananza. Ve ne ho parlato spesso. In fondo, il cielo del 2024 inizia piuttosto bene per le relazioni, ma il meglio ci sarà nell’ultima parte dell’anno. Gennaio, febbraio, marzo sono mesi di riflessione per la situazione amorosa; ricordo che a marzo Marte e Venere saranno nel segno, quindi l’acquario sarà anche un po’ bellicoso: tutto quello che non andrà bene dovrà essere discusso. Attenzione a maggio, perché a maggio ci sarà quella voglia di mandare a quel paese tutti che l’acquario non deve seguire. Bisogna essere cauti con Giove contrario, che a volte mette in discussione le finanze. Purtroppo l’acquario non guarda i soldi e questo a volte è un problema. Sarà un’estate di tormenti, bisognerà fare scelte anche a livello sentimentale. Ottobre, novembre e dicembre mesi di recupero. Nel lavoro, tra giugno e luglio, cambieranno programmi e progetti. Luglio e dicembre saranno i mesi migliori per la fortuna.

Acquario 2024

Acquario 2024

Pesci

Ci sono delle intuizioni che dovete seguire. È un cielo molto importante. Lo dico a chiare lettere: questo cielo porta la riscoperta di sogni chiusi che tenevate chiusi nel cassetto. Sono contento di questo. Ci saranno anche giornate no, ci sarà anche la settimana polemica, per carità. Se volete far sentire la vostra voce, se volete rendere viva la fiamma dei sentimenti, ricordate che il 2024 è con voi. Tra l’altro, a febbraio, avremo Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno a favore. Quindi questo cielo vi aiuto. Guardiamo il grafico: febbraio, marzo aprile sono mesi top per le relazioni. Anche le persone sole potranno vivere un grande incontro. Venere sarà nel segno a marzo. Marte bellissimo ad aprire aprirà le porte dei sentimenti, magari ufficializzerà una storia. Settembre e ottobre saranno mesi sì per l’amore. Per il lavoro: fate il vostro gioco nella prima parte dell’anno, perché la seconda non sarà così efficiente. Quindi, se dovete farvi confermare un accordo, tra marzo e maggio avrete le occasioni migliori. La fortuna si fa notare ad aprile.

Pesci 2024

Pesci 2024

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Leone
L’Oroscopo del 2023 di Paolo Fox. Previsioni e grafici segno per segno


12) Pesci 2022
L’Oroscopo del 2022 di Paolo Fox. Previsioni e grafici segno per segno


Paolo Fox
L’Oroscopo del 2021 di Paolo Fox. Previsioni e grafici segno per segno


Pesci
L’Oroscopo del 2020 di Paolo Fox. Previsioni e grafici segno per segno

4 Commenti dei lettori »

1. Faffa77 ha scritto:

1 gennaio 2024 alle 13:05

Ma veramente qualcuno ascolta ancora quello che dice Paolo Fox con il suo oroscopo?



2. Ugo B ha scritto:

1 gennaio 2024 alle 15:31

Una grande vergogna che un oroscopo (da chiunque sia realizzato) vada in onda sul Servizio pubblico. Scemenze assolute per creduloni.



3. Marco ha scritto:

1 gennaio 2024 alle 18:03

Grazie per averlo pubblicato!!!



4. Mary ha scritto:

2 gennaio 2024 alle 09:56

Superfox, grande a fine anno come sempre! Grazie Davide Maggio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.