23
dicembre

Simone Grande è il vincitore di The Voice Kids 2

Simone Grande - The Voice Kids 2

Simone Grande - The Voice Kids 2

E’ un ragazzino a salire sul gradino più alto del podio di The Voice Kids. Si tratta di Simone Grande, 11 anni, del team Clementino. Il vincitore succede a Melissa Agliottone, trionfatrice lo scorso marzo della prima edizione dello show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici.

La finale di The Voice Kids 2 ha visto i 12 concorrenti sfidarsi all’interno del proprio team. Al termine di tutte le esibizioni, ciascun coach è stato infatti chiamato a scegliere il super finalista tra i 3 a disposizione arruolati nelle scorse puntate. Arisa ha deciso di puntare su Emma Buscaglia; Loredana Bertè ha optato per Desirée Malizia; Gigi D’Alessio se l’è giocata con Lulù Sollazzo; Clementino ha giocato la carta Simone Grande.

I 4 cantanti si sono poi sfidati sulle note del proprio cavallo di battaglia, che ha proclamato vincitore – dopo essersi esibito in una travolgente Adagio di Lara Fabian – Simone. Il verdetto è stato deciso unicamente dal pubblico in studio, dotato di telecomando votante. A consegnare il premio, in una sorta di passaggio di consegne, Melissa Agliottone, che grazie alla vittoria di The Voice Kids ha rappresentato l’Italia allo Junior Eurovision Song Contest di Nizza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Angelina Mango vince Sanremo 2024
Angelina Mango vince il Festival di Sanremo 2024


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»


Angelina Mango - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Totovincitore Sanremo 2024: Geolier tallona Angelina Mango, è testa a testa


Francesca La Colla in Adele - Tali e Quali 2024
Francesca La Colla (Adele) vince Tali e Quali 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.