18
dicembre

Ballando con le Stelle, Rosanna Lambertucci su Teo Mammucari: «Mi ha talmente presa di mira che o mi sparavo o giocavo» – Video

Rosanna Lambertucci

Rosanna Lambertucci

Grazie al ripescaggio che ha avuto luogo sabato scorso, Rosanna Lambertucci può ancora puntare alla vittoria di Ballando con le Stelle. Rientrata in gioco con ottimi feedback da parte della giuria insieme al maestro Simone Casula, la conduttrice ha ripercorso stamani il suo travagliato percorso nel talent show, incominciato con diverse critiche per le sue prestazioni ballerine poco soddisfacenti, ed ha voluto ringraziare l’avversario Teo Mammucari che, attraverso le sue battute pungenti, sarebbe riuscito a darle la giusta motivazione per lottare.

A dare l’assist a Rosanna per esprimere il suo ringraziamento al conduttore è stata Anastasia Kuzmina, l’insegnante di Mammucari:

Ti ha massacrata. Teo non ti ha lasciata un secondo in pace. E tu hai riso sempre. Ma questa è una cosa bellissima. Te ne ha detto di tutti i colori

Lambertucci ha dunque risposto:

Ti posso dire però che, tu con Teo, siete stati fondamentali. Ieri mi ha intervistato il Messaggero e l’ho detto. Quel sostegno… Perché lui è un uomo profondamente sensibile. Lui ha capito che io, comunque, ero in imbarazzo e allora mi ha talmente presa di mira che, alla fine, mi ha costretta a giocare. O mi sparavo o giocavo“.

Un rapporto d’amicizia, alternato da frasi sfottò, che si rinnoverà sabato prossimo in pista, dove Rosanna, oltre a Mammucari, incontrerà anche Giovanni Terzi, Simona Ventura, Lorenzo Tano, Lucrezia Lando, Sara Croce e Wanda Nara, gli altri sei finalisti del programma.



Articoli che potrebbero interessarti


ballando cast
Il cast di Ballando con le Stelle 2023


Teo Mammucari in mutande - Ballando con le Stelle 2023
Teo Mammucari e Lorenzo Tano restano in mutande a Ballando – Video


Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli su Teo Mammucari: «E’ il suo ego che mi ha chiesto scusa. Per lui conta solo l’applauso del pubblico. Dà colpa agli altri di quello che fa lui»


Teo Mammucari
Teo Mammucari ‘deluso’ da Ballando : «Dalla prossima puntata diventerò Lorenzo Tano» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.