Ora in tendenza

Ballando, Rosanna Lambertucci ringrazia Teo Mammucari

«Mi ha talmente presa in giro che alla fine o mi sparavo o giocavo».

di Roberto Mallò

18/12/2023 - 15:42

Ballando, Rosanna Lambertucci ringrazia Teo Mammucari
Videogallery

Grazie al ripescaggio che ha avuto luogo sabato scorsoRosanna Lambertucci può ancora puntare alla vittoria di Ballando con le Stelle. Rientrata in gioco con ottimi feedback da parte della giuria insieme al maestro Simone Casula, la conduttrice ha ripercorso stamani il suo travagliato percorso nel talent show, incominciato con diverse critiche per le sue prestazioni ballerine poco soddisfacenti, ed ha voluto ringraziare l’avversario Teo Mammucari che, attraverso le sue battute pungenti, sarebbe riuscito a darle la giusta motivazione per lottare.

A dare l’assist a Rosanna per esprimere il suo ringraziamento al conduttore è stata Anastasia Kuzmina, l’insegnante di Mammucari:

Ti ha massacrata. Teo non ti ha lasciata un secondo in pace. E tu hai riso sempre. Ma questa è una cosa bellissima. Te ne ha detto di tutti i colori

Lambertucci ha dunque risposto:

Ti posso dire però che, tu con Teo, siete stati fondamentali. Ieri mi ha intervistato il Messaggero e l’ho detto. Quel sostegno… Perché lui è un uomo profondamente sensibile. Lui ha capito che io, comunque, ero in imbarazzo e allora mi ha talmente presa di mira che, alla fine, mi ha costretta a giocare. O mi sparavo o giocavo.

Un rapporto d’amicizia, alternato da frasi sfottò, che si rinnoverà sabato prossimo in pista, dove Rosanna, oltre a Mammucari, incontrerà anche Giovanni TerziSimona VenturaLorenzo TanoLucrezia Lando, Sara Croce Wanda Nara, gli altri sei finalisti del programma.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.