13
dicembre

Stanotte a… Parigi, Alberto Angela nella sua città (per) Natale

Stanotte a... Parigi

Stanotte a... Parigi

La sera di Natale, lunedì 25 dicembre, Alberto Angela porterà i telespettatori di Rai 1 tra le vie della capitale francese con Stanotte a… Parigi. Nel promo in onda da qualche giorno si vede il conduttore passeggiare per le vie di una Parigi notturna sulle note di Formidable. E’ la città, tra l’altro, dove è nato l’8 aprile 1962.

Stanotte a…Parigi è un viaggio che vedrà protagonisti i monumenti più significativi della città transalpina: la Tour Eiffel, Montmartre, il Louvre, la Saint Chapelle, l’Arco di Trionfo, la Cattedrale di Notre-Dame, gli Champs-Élysées e la Reggia di Versailles.

Giunto al suo nono speciale, Stanotte a… per la prima volta supera i confini del Belpaese. Dopo la prima assoluta del 2015 al Museo Egizio di Torino, sono seguiti Stanotte a… Firenze, a San Pietro (Roma), a Venezia, a Pompei, con Caravaggio e, dal 2021 ogni sera di Natale, a Napoli e lo scorso anno a Milano.

Con la tappa parigina si consolida quindi l’appuntamento con la storia e le bellezze che Alberto Angela racconta su Rai 1. In arrivo durante le festività anche due speciali di Ulisse – Il Piacere della Scoperta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


alberto angelajpg
Alberto Angela alla scoperta delle Meraviglie d’Africa


alberto angela
Noos: Alberto Angela parte con Harrison Ford e il Viagra


Alberto Angela (via Facebook)
Noos – L’Avventura della Conoscenza: Alberto Angela continua la ‘mission divulgativa’ di Superquark. Con Samantha Cristoforetti e Dario Fabbri


Arena di Verona - 100 anni in una notte
Arena di Verona – Cento anni in una notte: Milly Carlucci alla guida dell’evento con Alberto Angela e Luca Zingaretti. Madrina Sophia Loren

1 Commento dei lettori »

1. ale88 ha scritto:

13 dicembre 2023 alle 17:27

In onda anche in 4K su Rai4K



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.