6
dicembre

Don’t Forget The Lyrics: appuntamento ’speciale’ in prima serata con Paolo Conticini, Mietta e Alba Parietti

Gabriele Corsi (US Nove)

Gabriele Corsi (US Nove)

Dopo la vittoria di Silvia Contenti, avvenuta lo scorso venerdì, un nuovo appuntamento attende i telespettatori di Don’t Forget The Lyrics – Stai sul Pezzo, il game show in onda sul Nove. Gabriele Corsi sarà infatti al timone di uno speciale del programma, in onda in prima serata, giovedì 14 dicembre. E a giocare saranno tre personaggi famosi con i loro parenti.

A mettersi in gioco ci saranno Paolo Conticini, Mietta e Alba Parietti, che porterà con sé il figlio Francesco Oppini. Il ricavato sarà poi devoluto in beneficenza all’Unicef, con i tre personaggi che potranno contare anche sull’aiuto dei campioni più bravi dello show: Adriano Mariotti, Mirko Castrucci e la stessa Silvia Contenti. Chi tra Conticini, Mietta e Parietti vincerà la puntata?

Nell’attesa di scoprirlo, ricordiamo che per lo show di Gabriele Corsi si tratta del secondo passaggio in prima serata, dopo la puntata, andata in onda lo scorso maggio, che ha incoronato Adriano Mariotti come supercampione. Intanto, anche se la quarta edizione è appena terminata, sono già aperti i casting per partecipare alla quinta stagione di Don’t Forget The Lyrics. Per candidarsi come concorrenti, basta lasciare i propri dati sul sito https://casting.banijayitalia.it/karaoke/. Requisito principe conoscere il numero maggiore possibile di testi delle canzoni italiane.



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele Corsi
Don’t Forget the Lyrics è il nuovo access del Nove


Paolo Conticini
Nove, palinsesti 2021/2022: arrivano Conticini e Mannino, torna Crozza. Aldo Giovanni e Giacomo festeggiano i 30 anni di carriera


@Fabrizio de Blasio Corsi
Gabriele Corsi ’sfrattato’ da Amadeus sul Nove. Il commento del conduttore


Silvia Contenti - Dont't Forget The Lyrics
Silvia Contenti vince la quarta edizione di Don’t Forget The Lyrics

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.