Ora in tendenza

Silvia Contenti vince la quarta edizione di Don’t Forget The Lyrics

Ecco la vincitrice del game show in onda sul Nove.

di Roberto Mallò

01/12/2023 - 21:36

Silvia Contenti vince la quarta edizione di Don’t Forget The Lyrics

La quarta edizione di Don’t Forget The Lyrics – Stai Sul Pezzo ha la sua vincitrice. Si tratta di Silvia Contenti. Nel corso della finalissima, condotta da Gabriele Corsi e andata in onda stasera sul Nove in access prime time, la donna è riuscita a battere Maria Lupo, la sua sfidante, e si è portata a casa il microfono d’oro.

Nella partita di stasera, Silvia ha indovinato le sei parole mancanti di Dieci ragazze di Lucio Battisti, portandosi inizialmente a 50 punti. A questi se ne sono aggiunti 50 grazie alle parole mancanti azzeccate di Vorrei che fosse amore di Mina e 40 per quelle di Uno fra tanti di Giorgia per un punteggio totale di 140 punti. Arrivata seconda al duello, con l’avversaria a 160 punti, la Contenti ha dunque indovinato tutte le 100 parole di Ti Vorrei Sollevare di Elisa e Giuliano Sangiorgi, rispetto a Maria ferma a 71 con Il Mondo Prima di Te di Annalisa, ed è diventata la super campionessa della quarta edizione.

Un successo che ha confermato nella scalata finale, racimolando 6.000 euro, grazie ai testi di Due Vite di Marco MengoniCi Sarà di Albano Romina PowerLa voglia la pazzia di Ornella Vanoni Buona Domenica di Antonello Venditti. Vittoria che l’ha portata a raggiungere la cifra di 79.000 euro.

Chi è Silvia Contenti

Coreografa e maestra di ballo, Silvia Contenti è originaria di Lucca, ma risiede a Rimini da diversi anni. È sposata con Luca ed ha un figlio, Massimo. Campionessa in carica per ben 36 puntate, ha vinto 73.000 – a cui si sono aggiunti i 6.000 della finalissima – e per ben 26 volte è riuscita a completare, senza alcuno sbaglio, il gioco delle 100 parole. Fin da giovane è stata appassionata di musica, tant’è che registrava sulle VHS, per poi riguardarli con calma, i vari programmi di MTV e il Festival di Sanremo. I suoi artisti preferiti sono Marco Mengoni e Giorgia.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.