10
dicembre

Il Metodo Fenoglio: anticipazioni ultima puntata di lunedì 11 dicembre 2023

anticipazioni il metodo fenoglio

Alessio Boni ne Il Metodo Fenoglio (Us Rai)

Anticipazioni Il Metodo Fenoglio: quarta e ultima puntata di lunedì 11 dicembre 2023

S1 E07 - Il Male Minore – Fenoglio riceve un’informazione pericolosa proveniente dal passato dell’uomo di cui si fidava più al mondo. E ora si trova davanti una scelta che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

S1 E08 - Colpo al Cuore – Fenoglio scopre finalmente il colpevole di un omicidio che non gli sta dando pace, dipanando l’enigma che lo tormenta da mesi. Ma per chiudere con soddisfazione l’indagine ha bisogno dell’aiuto insperato di un amico fedele.

Anticipazioni Il Metodo Fenoglio: terza puntata di domenica 10 dicembre 2023

S1 E05 – Padri – Fenoglio parla con un pentito facendo emergere rivelazioni inaspettate. Il passato che ha unito Lopez e Grimaldi torna finalmente alla luce, insieme alla scoperta di come la mafia abbia esteso i suoi tentacoli anche a Bari.

S1 E06 – Le Verità Nascoste - Alcuni tragici avvenimenti sulla scena nazionale coprono di angoscia Fenoglio e i suoi colleghi. L’unico modo per reagire è cercare di fermare l’organizzazione mafiosa che sta mettendo sotto scacco Bari. Intanto, il caso del piccolo Damiano resta ancora un mistero.

Anticipazioni Il Metodo Fenoglio: seconda puntata di lunedì 4 dicembre 2023

S1 E03 – Fratelli - Negli ultimi sei mesi è esplosa una guerra criminale. Fenoglio e il brigadiere Pellecchia indagano alla ricerca delle sue cause, quando una sparatoria insensata macchia ancora di sangue la città e miete vittime innocenti.

S1 E04 – L’innocente – Il ritrovamento di una vittima della guerra criminale scoppiata a Bari scuote l’animo di Fenoglio e dei suoi colleghi e dà inizio a una caccia disperata all’uomo. Intanto, il brigadiere Pellecchia e il PM D’Angelo fanno i conti con un passato personale che pensavano fosse ormai dimenticato.

Anticipazioni Il Metodo Fenoglio: prima puntata di lunedì 27 novembre 2023

S1 E01 – Una Storia Semplice – Bari, 1991. L’omicidio di un usuraio sembra solo un caso da archiviare rapidamente. Non la pensa così Fenoglio: la piccola malavita locale sta diventando un’organizzazione ben più letale.

S2 E02 – Una Mutevole Verità – L’omicidio dell’usuraio sembra risolto, ma Fenoglio nutre ancora dubbi. Intanto il rapporto tra Grimaldi, il boss della mafia barese e il suo luogotenente Lopez, è sempre più compromesso.

Il Metodo Fenoglio – L’Estate Fredda: quando va in onda e come seguirlo in streaming

ll Metodo Fenoglio – L’Estate Fredda è in onda ogni lunedì in prima serata su Rai1. E’ visibile in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay che ha rilasciato in anteprima i primi due episodi.

Il Metodo Fenoglio: ascolti tv

Prima puntata: 3.802.000 – 20.8%

Seconda puntata: 3.073.000 – 16.8%

Terza puntata: 2.480.000 – 13.6%



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.