Ora in tendenza

X Factor: Ambra si prende i concorrenti di Morgan

Il duo Astromare, con Morgan fino alla sua rimozione, passa nella squadra di Ambra.

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

22/11/2023 - 21:41

X Factor: Ambra si prende i concorrenti di Morgan

Dopo l’esclusione di Morgan avvenuta nella giornata di ieri, i suoi ormai ex concorrenti, gli Astromare, passano nella squadra di Ambra Angiolini, che li capitanerà a partire dal quinto live, in onda domani sera. È stato annunciato nel consueto appuntamento con Daily XFactor, in onda alle 19.15 su Sky Uno.

Arriva mamma! Eccoci qua, mo’ che facciamo?”, ha esordito così la Angiolini incontrando i ragazzi in sala, stupiti della sua presenza. “Siete nella mia squadra insieme a Matteo (Alieno) e Angelica, ha spiegato Ambra.

Io non mi aspettavo niente di tutto questo, veramente fra tutti i ragionamenti che facevo…. Siamo stati da Fedez, a Morgan, a Ambra, siamo usciti, siamo rientrati, tutti quelli della squadra di Morgan sono andati via, siamo rimasti. Com’è che ci chiamavano? Gli highlander. Abbiamo cambiato di nuovo giudice, siamo con Ambra

queste le parole di Francesco Buscato (voce e batteria del duo), in un mix di stupore e divertimento.

Io penso che abbiate una vita bella su quel palco, voglio solo restituirvi il divertimento di questa esperienza. Spero di potervi essere tanto utile quanto meno nella parte che vi meritate, cioè stare su quel palco“, sono le parole di Ambra per spiegare ai ragazzi come intende lavorare con loro.

Noi finiamo in squadra con Alieno e Angelica, sto male! Io se fossi da fuori avrei paura di questa squadra“, scherzano i ragazzi. “Per ora abbiamo lavorato più da un punto di vista tecnico musicale, adesso possiamo lavorarci nell’espressione“, commenta Carlo Alberto (voce e pianoforte).

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.