Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO: LO SCATTARELLA FAN CLUB SMUOVE MARI E MONTI PER FAR RIENTRARE PITBULL NELLA CASA
di Cristian Tracà
30/01/2010 - 15:51

La legge è uguale per tutti, ma qualcuno è più uguale degli altri? E’ questo che stanno pensando i numerosi fan di Massimo, ai quali non va proprio giù che Scattarella abbia dovuto lasciare il gioco, quando anche altri due concorrenti si sarebbero macchiati del turpiloquio della bestemmia, senza conseguenze. Chiedono dunque al Grande Fratello di fare chiarezza e di rendere giusta la sua condotta: o dalla casa di Cinecittà viene espulso anche Mauro oppure Pit deve tornare protagonista del gioco.
La mobilitazione sta assumendo caratteri sempre più forti: da un iniziale timido gruppo su Facebook che ha ricevuto molte adesioni il malcontento è cresciuto vorticosamente travolgendo le redazioni dei giornali e dei blog, sommerse di lettere di protesta e di richieste di aiuto mediatico. E’ stata addirittura istituita una petizione on line, come per le più delicate questioni globali. C’è addirittura un giornale come Visto che si sta facendo carico di raccogliere tutte le proteste che gli verranno inviate per trasmetterle alla redazione del Gf.
Scenderanno persino in piazza e, secondo le lettere pervenuteci, un grande corteo muoverà dalla sua Bari, domattina alle undici da Piazza del Ferrarese, per gridare ‘vendetta’ e chiedere giustizia in attesa di giustificazioni ufficiali da parte degli autori del Gf che avranno un’altra gatta da pelare nel caso in cui l’opinione pubblica sostenesse questo “processo a Mauro”. Il reintegro sarebbe veramente una marcia indietro che scatenerebbe ulteriori proteste e una squalifica per Mauro risulterebbe massacrante ai fini della dinamica del gioco.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
KEN dice:
AVETE RAGIONE PIT DEVE RIENTRARE IN CASA MA DOVE LA PETIZIONE DA FIRMARE PER FARE TORNARE IL PIT IN CASA
xxx dice:
Massimo a casaaaaaaaaaa!!!Non lo vogliamo vedere nemmeno in tv!
angy dice:
mi dicono che ho già scritto questo commento ma io non lo vedo e volevo essere sicura che ti arrivasse
angelaguidi dice:
massimo se leggerai queso commento fidati di me ho 63 anni ho un figlio di 38 e sono nonna tu sei come ha detto signorini ma non c'era bisono di lui per capirti un uomo vero con un cuore immenso e tanto sensibile. io però vorrei darti un consiglio non fidarti di george tu lo difendi sempre sia in puntata ieri sera che oggi pomeriggio dalla d'urso con tutte quelle opinioniste così dette benpensanti che non commento, ma george è indifendibile è la persona più falsa e approfittatrice che tu non immagini neanche e aqnche carmela è una bella iena.ha sempre avuto ragione veronica che ti aveva avvisato già più di due mai fa. fidati di veronica io a pelle la sento sincera e tanto cambiata e anche innamorata solo di te. sei un gran bravo ragazzo tu non hai idea della enorme quantita di gente che ti segue il gf10 lo hai vinto tu. stai attento però a george lo odiano tutti e haqnn ragione stai attentissimo. un bacio
daniela dice:
per me deve stare fuori a parte la bestemmia,tot le stronzate ke ha sparato sulle donne.........un cavernicolo
EMANUELA dice:
Non capisco tutta questa mobilitazione. Ho letto la frase "stiamo facendo questo per aiutarlo a risolvere i suoi problemi". Ma avete una vaga idea che massimo è stato squalificato da un gioco?????? Si, il grande fratello è e rimane un gioco, se non era oggi era domani ma prima o poi doveva uscire. Mi pare che si stiano facendo tragedie per niente. Organizzare manifestazioni per farlo rientrare? Perchè invece non occupate il vostro tempo con cose ben più serie? Ognuno è liberissimo di fare quel che vuole ma, opinione mia, mi sembra che si sia perso il punto principale: il gioco!
Claudio dice:
Secondo me nopn dovrebbe rientrare in casa poichè anche se non è stata detta in diretta nazionale e sempre uscita fuori dalla bopcca di Massimo. Secondo me massimo deve rimanere fuori.
Davide dice:
se le fa piacere inserire questo video le sarei grato http://www.youtube.com/watch?v=qQ5EwNkFauU