30
gennaio

GRANDE FRATELLO: LO SCATTARELLA FAN CLUB SMUOVE MARI E MONTI PER FAR RIENTRARE PITBULL NELLA CASA

La legge è uguale per tutti, ma qualcuno è più uguale degli altri? E’ questo che stanno pensando i numerosi fan di Massimo, ai quali non va proprio giù che Scattarella abbia dovuto lasciare il gioco, quando anche altri due concorrenti si sarebbero macchiati del turpiloquio della bestemmia, senza conseguenze. Chiedono dunque al Grande Fratello di fare chiarezza e di rendere giusta la sua condotta: o dalla casa di Cinecittà viene espulso anche Mauro oppure Pit deve tornare protagonista del gioco.

La mobilitazione sta assumendo caratteri sempre più forti: da un iniziale timido gruppo su Facebook che ha ricevuto molte adesioni il malcontento è cresciuto vorticosamente travolgendo le redazioni dei giornali e dei blog, sommerse di lettere di protesta e di richieste di aiuto mediatico. E’ stata addirittura istituita una petizione on line, come per le più delicate questioni globali. C’è addirittura un giornale come Visto che si sta facendo carico di raccogliere tutte le proteste che gli verranno inviate per trasmetterle alla redazione del Gf.

Scenderanno persino in piazza e, secondo le lettere pervenuteci, un grande corteo muoverà dalla sua Bari, domattina alle undici da Piazza del Ferrarese, per gridare ‘vendetta’ e chiedere giustizia in attesa di giustificazioni ufficiali da parte degli autori del Gf che avranno un’altra gatta da pelare nel caso in cui l’opinione pubblica sostenesse questo ”processo a Mauro”. Il reintegro sarebbe veramente una marcia indietro che scatenerebbe ulteriori proteste e una squalifica per Mauro risulterebbe massacrante ai fini della dinamica del gioco.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 10, Striscione casa
GRANDE FRATELLO 10: LA RISPOSTA DEI FAN DI MAURO. UN AEREO SOPRA LA CASA CON LA SCRITTA: RESISTI, L’ITALIA TI AMA! (VIDEO)


GRANDE FRATELLO: LO SCATTARELLA FAN CLUB SMUOVE MARI E MONTI PER FAR RIENTRARE PITBULL NELLA CASA
DM LIVE24: 24 GENNAIO 2010


Grande Fratello 10, finalisti
GRANDE FRATELLO 10: MAURO, ALBERTO, GIORGIO E CRISTINA I FINALISTI.


Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
GRANDE FRATELLO: LA FEMMINA PAZZESCA TORNA A PIEDE LIBERO. LA SECONDA VITTIMA DEL DOTTOR MARIN E’ CARMEN

137 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

1. Carcarlo ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:03

Speriamo di no e che resti fuori



2. david ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:06

più che rimettere dentro la casa massimo io metterei “dentro” tutti stipazzi fan



3. NicolaPG88 ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:08

ma che senso ha rimetterlo dentro scusate….io spero proprio di no per la credibilità del programma



4. Ivan81 ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:08

Mi piacerebbe senz’altro far rientrare pitbull.. Senza lui è finito il GF.. C’è un piccolo però.. Mauro non ha mai bestemmiato! Semmai ha bestemmiato George ed è andato tutto liscio.. Procedendo in questa direzione, non credo che il GF farà rientrare Massimo, considerando come detto prima che Mauro non ha bestemmiato!



5. chris83tp ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:19

non sono daccordo a farlo rientrare. + tosto fuori mauro se ha bestemmiato anche lui



6. loredana ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:24

vi ringraziamo infinitamente per la possibilità che ci avete dato,speriamo che giustizia sia fatta,ci sono moltissime cose da considerare prima di agire in un determinato modo e nel caso di massimo scattarella questo non è stato fatto purtroppo,molti sono i punti da analizzare..
1)la sua NON E’ ASSOLUTAMENTE una bestemmia…io sono barese è sò benissimo che si tratta di un intercalare comunissimo nella mia città che è la stessa di massimo e che non ha nessuna accezione negativa ne sessuale nei confronti di nostro signore..il significato vero della frase è…”sarei disposto ad andare fin dove non si può…oppure…sarei disposto ad andare anche contro l’uomo più buono del mondo,per riuscire,per dire,per fare qualcosa”…tra l’altro il contesto in cui la frase è stata pronunciava non lasciava spazio a cattive interpretazioni c’è stata una chiara volontà di infierire su qualcosa che poteva essere frainteso.
2)la frase non è stata pronunciata in diretta tv come lo è stato negli scorsi anni,quindi ha potuto ascoltarla solo uno sparuto numero di telespettatori abbonati al pacchetto mediaset premium…chi si abbona al pacchetto sà benissimo che il live non subisce tagli,sà benissimo di potersi imbattere in frasi,atteggiamenti,atti discutibili ed immorali,non posso credere che persone così bigotte e moraliste come quelle che si sono appellate al codacons e a moige possano,sapendo a cosa andavano incontro,sottoscrivere un abbonamento ad un reality come il gf ne tantomeno seguirne la diretta tv il lunedì…quindi anche in questo trovo la volontà GRATUITA di infierire contro la persona di massimo scattarella..
3)gli autori e chi si è appellato ad un precedente per squalificare il concorrente avrebbero dovuto mettere in atto il loro buon senso molto prima che scattarella pronunciasse la frase infelice(perchè di questo si tratta e non di bestemmia)visto che due VERE bestemmie sono state pronunciate precedentemente nel corso del programma una da george leonard(anche se la parola madonna è stata modificata da lo stesso)e una da mauro marìn,gravissima che non lascia assolutamente spazio ad interpretazioni,i suoi fan si appellano al fatto che non sia stata pronunciata per intero ma è palesemente evidente che il video sia stato modificato e l’audio soffocato e la reazione del concorrente giorgio ronchini attesta la gravità della parola pronunciata dal marìn…in questo caso sono stati usati diversi parametri di giudizio o per meglio dire…due pesi e due misure…mi domando dove fossero quei genitori tanto preoccupati per i loro pargoli in quel momento.
4)se un concorrente viene squalificato da un reality per aver pronunciato una frase “blasfema”deve esserlo anche chi commette fornicazione,adulterio,atti omosessuali e violenti davanti a migliaia di telespettatori…è la chiesa che lo dice non di certo noi ..come mai il codacons e moige hanno taciuto?capisco …non fà piacere a nessuno essere tacciati di bigottismo ed omofobìa(spero si noti l’accento volutamente ironico).
ci sarebbe ancora molto da dire ma ci appelliamo al buon senso di chi ha sporto denuncia perchè siamo davvero stufi di subire la volontà altrui che non rispecchia affatto la nostra…tra l’altro se davvero il ragazzo avesse sbagliato la tendenza del cristiano dovrebbe essere quella del perdono e non del cinico giudizio inderogabile…chi siamo noi per metterlo alla gogna?non siamo noi peccatori quanto se non peggio di lui?..dopo tutto lo stesso gesù cristo pronunciò la frase…”chi è senza peccato scagli la prima pietra”…



7. Francy_Ca ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:26

C’è la diatriba sul mauro perchè sembra che bestemmi…c’è chi dice che il gf essendosi accorto della bestemmia che stava uscendo gli ha spento il microfono… Maanch eli mauro non era in un momento di eccitazione dovuta a una lite, quindi il gf non poteva essere pronto a spegnergli il microfono, altrimenti lo avrebbe spento pure a massimo…ha perso u n grande pezzo da 90 per lo share il GF…ma non deve rientrare



8. Francy_Ca ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:34

loredana
non tiriamo in ballo gesù cristo che non mi pare proprio il caso.
E poi sinceramente? Io non ho mai bestemmiato in vita mia, non fa parte del mio modo di parlare ne del mio intercalare e la trovo una cosa fastidiosa, anche se non sono cattolica praticante.
Anche Cecchetto bestemmiò e fu cacciato, eppure è risaputo che la bestemmia purtroppo è un tipico intercalare toscano. Massimo ha sbagliato, prima di parlare doveva collegare il cervello alla linua, e adesso si è preso le conseguenze. Con tutta la simpatia che può farmi massimo in certi frangenti, credo che la decisione del GF sia corretta e massimo deve stare fuori, se rientra perde in credibilità il programma.



9. Daniele ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:39

Vi invito a tenere conto dell’ingiustizia (espulsione) rivolta al concorrente Massimo Scattarella del grande fratello 10, nonostante Massimo abbia sbagliato, ha chiesto umilmente scusa in diretta tv difronte a 7 milioni di telespettatori, mentre altri concorrenti George Leonard (già eliminato al televoto) e Mauro Marin (ancora in casa) nonostante abbiano bestemmiato anche loro non ci sono stati provvedimenti, per non parlare di quella sera dove per sbaglio dello staff si sentiva quello che dicevano i cameramen e si senti chiaramente bestemmiare. Questo che esempio è? Lo staff del gf che bestemmia non mi sembra un buon esempio eppure non è stato preso nessuno provvedimento anzi la cosa è stata un po mascherata, fatto già accaduto al grande fratello 8 dove Gianfilippo ostacolando la telecamera mandò il cameramen su tutte le furie isultandolo e bestemmiando Dio (fatto trattato anche da Striscia). Poi sulla questione che la frase detta dal Sign.Scattarella sia una bestemmia ci sarebbe da discuterne su. Vi invito a tenere conto dell’idea che il grande fratello potrebbe aprire un televoto per la riammissione di Massimo se gli italiani si sentiranno veramente offessi voteranno di non farlo entrare, e valutare tutti i numerosi fan a favore del rientro di Massimo su facebook gruppi di 20000 e più fan, tutte le firme per la petizione e la manifestazione che si terrà domenica mattina 31/01/2010 alle 12:00 in piazza Ferrarese a Bari.

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.



10. Cristian Tracà ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:40

Non sono per paragonare comunque una bestemmia ad un atto sessuale. non facciamo confusione ragazzi…



11. simo ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:41

Che resti fuori e che venga raggiunto da Carmela e Mara.



12. simone ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:42

E’ da lunedì sera che sto davanti al pc per cercare di fare qualcosa di concreto per far rientrare Massi nella casa.Ci hanno ignorato per molto molto tempo,ma mentre alcuni ci ignoravano,i blog registravano numeri di commenti più grandi,i gruppi su facebook diventavano più numerosi,le firme della petizione aumentavano con una frequenza più che soddisfacente anche se non è mai troppo,e da li insieme ad amici trovati grazie al nostro pit che non volendo ci ha riuniti in tutti questi posti(forum,blog,facebook)abbiamo organizzato una manifestazione seria nei modi dovuti a suo favore in piazza ferrarese a bari con tanto di locandine e firme “nero su bianco” di persone che rivogliono pit in casa già da lunedì 1° Febbraio 2010.Che dire,se non è una buona persona uno che scatena tutto questo,che è l’unico motivo del raggruppamento di persone pronte a sacrificare i propri impegni per aiutarlo a risolvere un problema,bè,qualcosa di veramente buono deve averlo trasmesso no?io credo che basterebbe questo per far tornare Massi nella casa senza problemi.Sembra assurdo ma gli voglio bene come se fosse mio fratello….SEI GRANDE MASSI,TI VOGLIAMO BENE GRANDE PIT!
Grazie Davide per lo spazio che ci stai concedendo. Saluti Simone-Lariano(ROMA).



13. chris83tp ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:44

ma nella storia dei reality la bestemmia è sempre stata punita ceccherini all’isola, roberto da crema la fattoria, guido e mirko al gf, massimo scattarella non è da meno e deve restare fuori.



14. Lorenza ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:46

Non è’ stata una bestemmia ma un “intercalare” che viene usato nel dialetto barese; inoltre NON è stata DETTA in diretta nazionale come per i precedenti casi di bestemmia.

Vorrei che Max rientrasse nella casa, altrimenti NON guardero’ piu’ il GF!!



15. saralurker ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:46

io credo che il discorso di scattarella vada visto nel suo insieme. il concorrente ha bestemmiato diverse volte durante questi 3 mesi e la prima bestemmia arrivò durante il serale della prima serata di ingresso in diretta.
forse la squalifica tiene conto anche di questo.

in ogni caso mi chiedo: ma addirittura le mobilitazioni in piazza? mobilitazione generale?
mah….qualcuno ha spiegato che questo è un gioco, televisivo per di più, che nessuno è morto, nessuno stà andando in guerra e nessuna legge incostituzionale stà per essere varata?
sono questi i motivi per cui gli italiani scendono in piazza?

ma io per un concorrente del gf non solo non mi spreco ad andare in piazza, ma neppure dal divano mi muovo…..



16. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:46

@simone: non è la concessione di uno spazio. E’ riportare una notizia.



17. Harvey ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:49

Loredana, Massimo ha firmato un contratto, accettando, tra le altre, di non bestemmiare. Pena, SQUALIFICA.

«Lo intosterei in culo a C.» è un intercalare? Ma ripigliatevi, per favore! È e siete indifendibil (lo dico da ateo). A maggior ragione, trattandosi di un concorrente che si è dimostrato dal primo giorno prepotente, volgare, doppiogiochista. Per buona pace sua e di voi fans, gli è andata male, perché è rimasto vittima della sua stessa arroganza. Si sentiva onnipotente, vantava protezioni dall’altro… ma stavolta il Dio (GF) ha fatto orecchie da mercante. Com’è giusto che dovesse essere.



18. GIOVANNI ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:49

cmq possono scendere pure in piazza poco importa……perchè se poi vogliamo paragonare fan club….quello di Mauro farebbe molto peggio……………….cmq nn ci sn rimedi……è STATO SQUALIFICATO…a questo punto il GF deve farsi sentire e assumersi la responsabilità di dire a tutti gli italiani che Massimo resterà fuori e che Mauro nn ha bestemmiato….qualora lunedì(anche se per me è inpensabile) dovesse rientrare Massimo o si fa qualcosa a Mauro……per me il GF finirebbe stesso lunedì………Gf tira fuori le pa…e



19. chris83tp ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:50

lorenza e non lo guardare anche quella di mirko non era una vera e propria bestemmia ma è stato fatto fuori fatevene una raggione



20. gabriele ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:53

al contrario di Massimo le altre volte che si e bestemmiato in tv e sempre stato in diretta Massimo 1 non a bestemmiato ,la bestemmia e ben altro e poi la parola incriminata e stata detta sul canale privato di Mediaset ed alle 22.00 non in diretta ,siamo diventati tutti puritani il GF non si puo guardare piu da quando MAX e uscito MAXdeve rientrare



21. GIOVANNI ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:55

ormai nn sanno cm fare fuori Mauro…….ma cari sostenitori di Pit nn ci riuscirete,,,,,,,,,,,,,,,,,,,……………….su Fcebook Marin spopola è arrivato a quota 40000 fans……….è ormai il nostro GF 10………..PIT deve rimanere fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



22. Emy ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:58

Non seguo molto quest’anno il Gf quindi non entro nel merito della discussione. Però mi fa tristezza e anche rabbia sentire che addirittura si sta organizzando un corteo x riammettere un partecipante ad un reality, quando di fronte ad un licenziamento di massa come quello che si prevede x i dipendenti della fabbrica Fiat di Termini Imerese, l’opinione pubblica sta a guardare in silenzio. Non voglio fare moralismi, nè demagogia, non mi sento una qualunquista sono solo una persona che non si capacita di vedere tanta gente mobilitarsi x un concorrente di un reality, x una squadra di calcio ecc., mentre x i veri problemi del Paese (disoccupazione giovanile e non solo, precariato, diminuzione pensioni, crisi economica ecc.) mette la testa sotto la sabbia come gli struzzi!!!



23. giorgio ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:03

Ragazzi ma perchè pensate che siamo contro Mauro? Noi siamo contro il Gf al fatto che non tenga in considerazione che in questo caso non siamo telespettatori passivi ma telespettatori che spendono soldi per votare il loro preferito. Siamo contro la censura che il sito del GF stà perpettuando ai nostri danni limitando e sfalsando quella che è la nostra richiesta e ancora peggio combattiamo contro l’indifferenza che endemol e mediaset hanno verso di noi.
Quindi ribadisco nulla contro Mauro



24. GiGinuLuFurbu ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:05

cioè veramente domani si incontrano in piazza a bari? mò sit propr TR’MNI… l’italia va a puttane e questi vanno in piazza per un programma tv… PATETICI



25. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:07

Calmatevi tutti eh.



26. saralurker ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:07

io capisco pure avere delle passioni, ma sollevarsi popolarmente per un individuo che, bestemmia a parte, è stato solo un esempio di volgarità, ignoranza, presunzione, prepotenza e nessun valore positivo oltre a sua mamma e sua sorella mi fà pensare.

già trovo che spendere soldi per un televoto di un reality sia superfluo, ma fare petizioni? cortei?
ma non avete di meglio da fare come telespettatori?

ma poi dove stà scritto che un Grande Fratello deve essere democratico? sarebbe un ossimoro della parola stessa.



27. GiGinuLuFurbu ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:08

e scusatemi x il linguaggio ma a me queste cose mi fanno incazzare come una bestia



28. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:14

Io sinceramente non sono daccordo, premesso che non mi è sembrata una bestemmia grave e che non lo avrei eliminato, perchè non c’era l’intenzionalità di dire la Bestemmia a differenza del caso di Giudo Genovesi, premesso anche che comunque non avevno altra scelta e sono stati coerenti, devono esserlo fino alla fine e non farlo rientrare. La coggi ha cmq detto a Pomeriggio 5 che non sarebbe successo che ritornasse in gioco quindi mi sa che è difficile che lo riammettano.



29. anna33 ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:15

mauro non ha bestemmiato

perchè si continua a dire questa falsità mamma mia

basta!



30. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:18

@ anna33: in effetti c’e’ stato solo un momentoin cui Mauro si e’ infervorato e ha detto qualcosa che pero’ e’ stata coperta dal GF e Giorgio gli disse: “Dai Mauro…”.



31. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:20

Tutto quello che è stato detto e verrà detto è pura falsità.

Nella puntata di lunedi prossimo, non avendo gli autori argomenti su cui impostare la puntata, hanno inventato sta storia.

Sicuramente proporranno un televoto (per guadagnare soldi) e sarà la gente da casa..gli italiani..a decidere il futuro di Massimo..ovviamente poi il risultato sarà che NON deve rientrare..ma intanto loro avranno guadagnato l’ennesimo 2-3 milioni di euro…



32. valentina ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:20

salve io scendo in piazza non per un reality io scendo in piazza per sostenere massimo nell’ingiustizia che ha avuto
la legge d’essere uguale per tutti non ci devono essere esclusioni
mi dà di sporco mi fa credere che siccome lui è un barese hanno voluto squalificare
ecco perche scendo in piazza io sò che massimo ha sbagliato ed è giusto che abbia una punizione ma non cosi eccessiva non ne tollerabile che un george e un mauro che hanno anche loro bestemiato non abbiano subito niente di niente
la legge è uguale per tutti
e scendo soppratutto per quella stupida associazione chiamata moige dei genitori che preferiscono più far vedere hai loro bambini la violenza che ha fatto mauro la violenza di una sarah la violenza di ogni genere e non riuscire a tollerare una stupida parola usata semplicemente per quantificare l’amore che prova un fratello per una sorella. Mi chiedo ma in questa associazione chi c’è ??? ma come le valutate le cose con i piedi
secondo me i bambini non hanno neanche capito la parola di massimo……..



33. anna ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:20

Scusate
Prima di tutto credo che Massimo deve rientrare nella casa del Grande Fratello perchè una persona non deve pagare per tutti..ha di sani valore.
secondo vorrei rispondere alle persone che criticono questi ragazzi perche hanno vogli di farsi sentire…se le cose in italia va male è propri per persone come voi che parlono solo per criticare ma non fate nulla di concreto.
Terzo.. nessuno c’e l’ha con Mauro ma con i suoi fan che continuono ad insultare anche pesantimente

scusa per l’italiano se non riusciti a capire scrivo in inglese
Anna 44 anni



34. anna33 ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:20

in diretta si è sentito solo dio e basta

e secondo voi la regia riesce a censurare all’istante? ma per favore



35. Carlo ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:22

Mah… ancora con questo intercalare? è una trasmissione italiana, rivolta a un publico italiano, non barese. Se poi tutti i baresi sono bestemmiatori problemi loro, al mio paese si dice in “culo al mondo”.

Io la sera della “presunta” bestemmia di Mauro, stavo vedendo il live e si è fermato solo a dire Dio (che al mio paese non è una bestemmia) nessun taglio, se no non si sentirebbero i microfoni degli altri. E cosi come me altre centinaia di persone.

Anche a me piacerebbe vedere max dentro, ma ha sbagliato, è andato contro un regolamento che ha firmato e di conseguenza viene punito come da regolamento. Punto. Non c’è bisogno di fare una mobilitazione nazionale. Secondo me eh. Poi ognuno perde il tempo proprio come vuole ci mancherebbe.. ma vedo difficile che lo facciano rientrare, anche facendo manifestazioni o altro, dato che andrebbero contro se stessi e quello che hanno fatto in questi 10 anni. Poi può essere pure che sono dei folli gli autori… tutto è possibile XD



36. mattia ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:28

Concordo assolutamente con LOREDANA.
qui in calabria (ma credo ovunque) noi diciamo:
“ANDREI IN CULO ALLA LUNA, IN CULO AL MONDO” per indicare nel posto piu remoto, piu lontano.
quello che ha detto massimo non è assolutamente una bestemmia…ma è un modo per dire:
“per te farei di tutto, per te arriverei ovunque, per te arriverei dove è irraggiungibile”
nel caso di massimo “in culo a XXXXX” è un espressione che sta a a significare appunto questi significati.

Ricordiamo agli autori del programma che nella lingua italiana una parola può totalmente cambiare il significato di una frase, a secondo del contesto in cui si usa.

dalle mie parti una frase del genere, come quella di massimo è solo un complimento, per il mondo dei tarocchi è una bestemmia -.-



37. loredana ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:32

francy io gesù cristo lo tiro in ballo per citare una sua frase che dovrebbere essere un monito per tutti noi oggi…a perdonare si comincia dalle cose piccole piccole per arrivare alle grandi…voi fan di mauro(perchè io non posso davvero credere che chi si è appellato al moige siano le famiglie cattoliche praticanti,loro il gf per i loro principi ,a mio parere,neanche lo seguono…figuriamoci se acquistano il pacchetto reality)criticate noi perchè ci sentiamo indignati perchè una persona è stata messa alla gogna per una NON bestemmia,ma voglio vedere,sono davvero curiosa di scoprire quale sarà la vostra reazione se un provvedimento simile sarà preso anche nei confronti di mauro…allora ci sarà da ridere…ma proprio tanto.
non sono qui per aprire diatribe ne per contendere ma solo per esprimere un concetto e sono liberissima di farlo,come lo siete tutti voi…
per giovanni…la manifestazione non sarà contro mauro,la gente non vuole questo,il contrario…siamo contro il gioco sporco l’ipocrisia e il perbenismo fasullo di certa gente,la bestemmia di mauro come quella di george è saltata all’occhio della gente gia molto tempo fà ma quasi nessuno ha posto l’accento sul fatto…perchè?perchè è ipocrisìa!!!rovinare un sogno ad una persona per una parola se pur forte detta in un momento di rabbia solo perchè ci stà sulle balle è un comportamento ,stupido,infantile ed immaturo…le parole volano,sono i fatti che contano e ne mauro e ne tantomeno massimo sono persone che meritano di essere trattati come carne da cannone…il putiferio l’avete creato voi e visto che è stata perpetrata una vera e propria ingiustizia ai danni di massimo adesso anche noi facciamo sentire le nostre ragioni…o non possiamo perchè voi siete 40000 e noi un pugnetto di pulci?…
per HARVEY…se vuoi dire la tua dilla come si deve…la parola non era INTOSTEREI ma STAREI…e SI..è un intercalare…se vi scandalizzate per una parola del genere aprite una petizione per far scomunicare tutti i fiorentini i baresi i bergamaschi e via dicendo…siete 40000 no?secondo me potete farcela.



38. valentina ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:32

vorrei dirvi una cosa massimo entra o non entra parecchie persone importanti gli vogliono bene si sono affezionati ad una persona come massimo come non farlo e uno dei pochi uomini con dei sani è veri principi
si implusivo come parecchi ma un buon ragazzo,queste persone importanti sanno già cosa fare di lui cmq diventerà qualcuno entra o non entra nella casa e a me mi fa un gran piacere….basta ammiro massimo



39. Rob ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:33

Vedrete che rientrerà, non avete notato che si trova in isolamento ad espiare e non a casa sua? In altre edizioni per il reo c’era l’ostracismo totale e immediato. Invece Massimo è stato spremuto per tutta l’ultima puntata e, alla fine, la Marcuzzi gli ha detto che dovrà rimanere da solo una settimana per riflettere su quanto si era lasciato scappare. Sursum corde



40. anna33 ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:34

loredana ma se non sapete nemmeno che bestemmia ha detto mauro come fate a dire che ha bestemmiato?
non c’è nessuna prova



41. Alina ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:34

E BASTA CON QUESTO MASSIMO…..andava squalificato ed è stato giusto, anzi giustissimo. E’ inutile che si firmino petizioni, accettate quello che è successo .Altri partecipanti di reality (vedasi Ceccherini eccc.) sono usciti in silenzio e basta. Forse rode il fatto che Mauro è il primo in classifica ed non uscirà, perchè lui non ha bestemmiato minimamente. BASTA FATEVENE UNA RAGIONE, il sole sorge ugualmente domani…..



42. Harvey ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:35

Esatto, Mauro si fermò a «Dio». Il che, vuol dire tutto e niente, ce ne passa per essere una bestemmia.

Sono ben altre le questioni coperte dagli autori (che non hanno i mezzi materiali per censurare un concorrente nell’istante in cui dovesse aprire la bocca a sproposito). San Ronchini, l’etero – tesserato Arcigay – molestato dal gay dichiarato Maicol, ne sa qualcosa. Preoccupiamoci del passaggio di messaggi ben più gravi, Scattarella ha avuto quello che meritava. Dal primo giorno.



43. valentina ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:37

parole sante loredana sei da ammirare davvero
hai spiegato benissimo quelo che anche io volevo far capire a tutti che dicono che stiamo facendo una manifestazione inutile che non serve grazie davvero non potevi spiegarti meglio



44. Harvey ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:37

Siamo 40.000 cosa? Se alludi ai fans di Mauro, dormi serena, perché è un concorrente che non mi dice assolutamente nulla.



45. Carmen ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:39

Un intercalare barese? L’Italia è Italiana, non barese. Io al massimo dico “in culo al mondo”, non “in c*lo a Cristo”, che è un modo di dire squallido ed orribile. Se ai baresi piace, che lo dicano pure. Ma il Grande Fratello è seguito in tutta Italia.

Se qualcun altro, mettiamo avesse detto “in f*ga alla Madonna”, l’avreste scusato dicendo che era un modo di dire locale? Direi proprio di no. Sarebbe stato lapidato. Comprendi questo, Loredana?

E smettiamola col dire che Mauro ha bestemmiato, perché non l’ha fatto. Ho seguito la litigata in diretta ed ha pronunciato soltanto Dio. Fine della storia.

Nemmeno George bestemmiò. Disse porca madosca, espressione che usa spessissimo anche il pio Alberto. Non inventiamoci idiozie per salvare un altro concorrente.

C’è un regolamento. Scattarella l’ha infranto, la squalifica è giusta.



46. valentina ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:45

ragazzi prima di dire dio mauro ha usate dei termini poco corretti dio non merita di stare dietro quelle parole come caz…. dio deve avere un po piu rispetto da tutti e secondo me dio essendo perfetto non ha neanche badato a quello che c’è stato sia da parte di mauro che da parte di massimo lui pensa a cose ben piu grave come la violenza su delle bambine indifese o delle donne indifese.dio ha ben altro a cui pensare….
ribadisco che quando si deve anche solo dire il nome di dio non si deve dire nient’altro no come a fatto mauro che prima di dire dio a detto tanto di quello schifo non si doveva neanche permettere di dire dopo quelle parole il nome di dio chiudete la bocca tutti avete rotto……



47. loredana ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:49

harvey…ma davvero?…allora quello che ha scritto prima è un tuo omonimo…non è mica sbagliato difendere i propri valori le proprie idee i propri ideali le proprie simpatie mediatiche…



48. saralurker ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:53

a me piace mauro, e giustamente in questa edizione del nulla se proprio devo tifare tifo per lui.
ma se anche lui fosse accusato di bestemmia e dovesse uscire…bè….direi tra me e me “che peccato” e poi andrei in cucina a lavare i piatti, non mi passa neppure per la testa di mobilitarmi o di insorgere o di iscrivermi ad alcuna pagina facebook…
se uno sbaglia paga.

ma poi santo scattarella di bari ve le siete scordate tutte le altre bestemmie che ha detto da quando è al gf???
fosse solo quest’ultima sarebbe quasi da ridere.

bestemmie? intercalari? costumi regionali? ognuno a casa sua può dire quello che vuole. in tv magari no.

ma poi per assurdo anche dovesse rientrare ne uscirebbe alla velocità della luce alla prima nomination, per cui spendere tempo per un concorrente che non ha mai avuto possibilità di vincere sin dall’inizio è ancora di più tempo sprecato.

volete protestare? volete mobilitarvi?
spegnete la tv e smettetela di seguire il gf e spendere soldi al televoto.



49. Monika` ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:54

Perdonatemi ma questi presunti fan’s sono veramente patetici e finti e vi dico anche perchè..

Tutti questi fan’s così presi dalla situazione di Massimo e così passionali nei suoi confronti, saltano come funghi fuori adesso? Perchè non si sono fatti vivi prima? Tra loro ci sono anche quelle stesse persone (di Bari) che prima lo criticavano e lo scansavano per i suoi modi rozzi e retrogadi nei confronti della donna, Addirittura si vergognavano di lui, giusiticandosi “Noi baresi non siamo come lui..” e adesso? perchè tutta questa pubblicità??

Facciamola finita! e pur di arrivare al loro scopo si aggrappano a una possibile squalifica nei confronti di Mauro per una bestemmia inesistente. Mauro disse “Dio!” e non è stato censurato proprio nulla, sicuramente stava dicendo “Dio mio..” come io stessa dico e come molti altri. Ma siccome si tratta di Mauro allora fuochi e fiamme! E mi meraviglio del giornale “Visto” e di questo blog (sicuramente di parte) che si schiera dalla parte di queste fandonie. Atei o no ha bestemmiato e gravemente quindi sta fuori!

Ancora più patetici i concorrenti in gioco che si agghindano il collo e le braccia con rosari e crocifissi e poi quando il loro “amico” bestemmia piangono ritenendo l’accaduto poco importante! Viva la coerenza, viva la fede!!

Siamo proprio in Italia…..



50. Harvey ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 17:54

Loredana, se nei miei commenti leggi una difesa per Mauro, capisco perché giustifichi Massimo. Fortuna che stiamo discutendo in pubblica sede, altrimenti hai voglia a marciare di fantasia.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.