16
ottobre

Verdiana Bixio (Publispei) a DM sul ritorno de I Cesaroni: «Ci vuole una storia forte, se questa ci sarà… si farà»

i cesaroni

I Cesaroni

Belli I Cesaroni, chissà…”. A parlare è Claudio Amendola, protagonista della fortunata serie di Canale 5, che, intervistato a Verissimo, rievocando alcuni suoi successi e la collaborazione sul set con sua madre Rita Savagnone, sgancia una potenziale bomba. Subito dopo, porta le mani sugli occhi, sulle orecchie e sulla bocca, insomma non vede, non sente, non parla. La presunta rivelazione è top secret, ma quanto ci sarà di vero? Anche Silvia Toffanin sembra particolarmente convinta e poi Amendola dice di essere impegnato su un set blindatissimo, di cui non può dire nulla e in cui recentemente è tornata nuovamente sua madre, che ne I Cesaroni interpretava sua suocera. Che una nuova stagione sia davvero in cantiere? DavideMaggio.it ha interpellato Verdiana Bixio, presidente di Publispei, la casa di produzione de I Cesaroni, per saperne di più.La produttrice ci ha detto:

“Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione, non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta. Ma la nostra mission è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte…se ci sarà…si farà”.

Un cauto ottimismo, dunque. Di sicuro, a nove anni dall’ultima puntata (17 dalla prima) e la buona accoglienza delle repliche sulle piattaforme, le intenzioni per un sequel sembrano esserci tutte.



Articoli che potrebbero interessarti


Verdiana Bixio Publispei
Verdiana Bixio (Publispei) a DM: «Una serie da ripescare? Amo Tutti Pazzi per Amore ma sono per le cose nuove»


Il Patriarca (foto US Mediaset)
Il Patriarca 2 si farà


Neva Leoni (Lara) e Carlo Calderone (Malcom)
Il Patriarca: Claudio Amendola è un imprenditore malato e invischiato in traffici illeciti nella nuova saga familiare di Canale 5


Belve_Francesca Fagnani e Claudio Amendola 1 copia
Claudio Amendola a Belve: «Sono stato dipendente dalla cocaina. Ne sono uscito da solo per i miei figli» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.