
16
ottobre
Verdiana Bixio (Publispei) a DM sul ritorno de I Cesaroni: «Ci vuole una storia forte, se questa ci sarà… si farà»

I Cesaroni
“Belli I Cesaroni, chissà…”. A parlare è Claudio Amendola, protagonista della fortunata serie di Canale 5, che, intervistato a Verissimo, rievocando alcuni suoi successi e la collaborazione sul set con sua madre Rita Savagnone, sgancia una potenziale bomba. Subito dopo, porta le mani sugli occhi, sulle orecchie e sulla bocca, insomma non vede, non sente, non parla. La presunta rivelazione è top secret, ma quanto ci sarà di vero? Anche Silvia Toffanin sembra particolarmente convinta e poi Amendola dice di essere impegnato su un set blindatissimo, di cui non può dire nulla e in cui recentemente è tornata nuovamente sua madre, che ne I Cesaroni interpretava sua suocera. Che una nuova stagione sia davvero in cantiere? DavideMaggio.it ha interpellato Verdiana Bixio, presidente di Publispei, la casa di produzione de I Cesaroni, per saperne di più.La produttrice ci ha detto:
“Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione, non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta. Ma la nostra mission è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte…se ci sarà…si farà”.
Un cauto ottimismo, dunque. Di sicuro, a nove anni dall’ultima puntata (17 dalla prima) e la buona accoglienza delle repliche sulle piattaforme, le intenzioni per un sequel sembrano esserci tutte.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.