
25
settembre
Ilary Blasi: «L’Isola dei Famosi? Non so se me la faranno rifare, sono senza un contratto con Mediaset»

Ilary Blasi e Valerio Staffelli
Su una sua esclusione da Mediaset se n’è discusso molto questa estate (qui i trombati e gli assenti della stagione). Ora è la stessa Ilary Blasi a parlare ai microfoni di Striscia La Notizia. Questa sera Valerio Staffelli consegna alla conduttrice il primo Tapiro d’oro della nuova edizione del tg satirico di Antonio Ricci (qui conduttori e novità).
L’inviato di Striscia le chiede se anche lei è stata “dursizzata” da Mediaset (facendo riferimento all’allontanamento di Barbara d’Urso da Pomeriggio Cinque) e Blasi risponde:
«Io in questo periodo vado sempre in letargo. Non so se mi faranno rifare l’Isola dei famosi: le vie del Signore – anzi di Mediaset – sono infinite. Per ora però sono libera, senza un contratto».
Da specificare che la nuova policy Mediaset prevede che i contratti con gli artisti siano stipulati solo a fronte di progetti specifici ragion per cui tale situazione non significa necessariamente che non rivedremo, in un prossimo futuro, Ilary Blasi (noi intanto ci siamo chiesti cosa volesse fare da grande) sui canali del Biscione. Allo stesso tempo, non è ancora chiaro se in questa stagione Canale 5 ospiterà una nuova edizione de L’Isola dei Famosi.
Con questo Tapiro la conduttrice arriva a nove, superando l’ex Francesco Totti, che è fermo a otto. Staffelli ne approfitta allora per chiederle anche della ormai famigerata storia dei Rolex. «Ora dovrete tenerli in affidamento “congiunto”», la incalza l’inviato.
«Non ci ho capito niente, faremo come con i figli», replica ironicamente Blasi, che però rivela: «Non è vero che non si sa il numero degli orologi: presto lo scoprirete».


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

I soldi li ha, l’amore pure.
Meglio che si dedichi ad altro, sono certo che qualunque altra cosa la sappia fare meglio che condurre :D

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco ha scritto:
26 settembre 2023 alle 12:06