18
settembre

Grande Fratello, Claudio Roma sbotta contro Alfonso Signorini: «Mi ha definito spacciatore. Quella parola lì non doveva dirla» – Video

Claudio Roma (US Endemol Shine)

Claudio Roma (US Endemol Shine)

Al Grande Fratello c’è già un concorrente che ha un “conto in sospeso” con Alfonso Signorini. A poche ore dal suo ingresso nella casa, avvenuto lo scorso venerdì, il34enne Claudio Roma ha infatti mostrato il suo risentimento verso il conduttore del reality, colpevole di aver detto, in diretta, che in passato ha fatto lo spacciatore.

Ma voi non avete visto la mia presentazione? Avete sentito cosa ha detto Alfonso? Ecco, io c’è una parola che lì… non la doveva dire

ha esordito Claudio, nel tugurio, mentre parlava con Fiordaliso, Ciro Petrone, Heidi Baci, Valentina Modini e Arnold Cardaropoli. Una lamentela, quella di Roma, che è proseguita appena la prima ha capito, avendo ascoltato la sua clip, che stava parlando dello spaccio:

Proprio no, esatto. Vogliamo dirlo? Sì, ok… ma è una cosa talmente forte, una roba talmente forte, che non mi è mai appartenuta. (…) Se andiamo a vedere… Il fatto è che se io ti do un… a te e a lei e lo do a 10.000 persone è la stessa cosa, puoi chiamarla nello stesso modo. (…) In quel momento, potevi dirlo in tanti altri modi. Non è che non lo dovevi dire, va bene sono qui apposta. Non mi vergogno di niente e sono quello che sono grazie a tutto il resto… e quello che mi è successo; però c’è modo e modo“.

Dopo aver ammesso, imboccato da Fiordaliso, di esserci rimasto male, anche per come il messaggio è arrivato a casa ai suoi familiari, Claudio ha concluso:

Non ho neanche reagito, perché in quel momento ho avuto una coscienza perché avrei reagito troppo male. Adesso vi posso dire che quando vi ho salutato non riuscivo nemmeno a essere tranquillo. Perché il mio pensiero ovviamente era su quello. Adesso poi magari avrò modo anche di spiegare“.

Anche se il discorso di Claudio non è ben chiaro (se è stato davvero uno spacciatore, qualunque attenuante o qualunque contesto non inficia la definizione), forse era meglio evitare di spiattellare la vicenda in maniera così plateale, dando modo al concorrente di raccontarsi con i suoi tempi. D’altronde Roma, nella clip, ha parlato dei suoi problemi legali passati, causati da amicizie sbagliate, senza approfondire ulteriormente.



Articoli che potrebbero interessarti


Anita (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Anita sbotta dopo l’attacco di Signorini: «Non mi posso fare rovinare tutta la reputazione per diventare una persona che non verrà assunta neanche in una segreteria» – Video


Alfonso Signorini
Alfonso Signorini si scaglia contro i concorrenti di Grande Fratello: «La mancanza di empatia mi lascia letteralmente senza parole»


Massimo Bernardini - Tv Talk
Mediaset blocca l’ospitata di Signorini a Tv Talk


Signorini e Luzzi (1)
Beatrice Luzzi ha una cotta per Alfonso Signorini: «Mi piace sul serio» – Video

3 Commenti dei lettori »

1. ariel ha scritto:

18 settembre 2023 alle 13:36

Ha ragione…AlfonZo avrebbe dovuto chiamarlo “distributore umano di polveri allucinogene e mortali”…..ma va, va!
Il problema é proprio a monte: si sa che il GF è un tritacarne emotivo, se sai di avere quella esperienza alle spalle, sai anche che su quello ci ricameranno blocchi interi, quindi eviti di parteciparvi!
Ma la smania di apparire é sempre troppa…



2. Maria Cristina Giongo ha scritto:

18 settembre 2023 alle 13:40

Ma dove siamo arrivati????Presentare così un concorrente del Grande Fratello? Se è veramente successo è grave. Signorini poteva evitarselo e anche potevano evitare di mandarlo in onda quest’anno.



3. Paolo ha scritto:

18 settembre 2023 alle 13:43

Intanto oggi il fenomeno ha bestemmiato. AHAHA.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.