Ora in tendenza
Grande Fratello scappa da Tale e Quale e va al giovedì, Massimo Ranieri al venerdì
di Roberto Mallò
18/09/2023 - 22:21
Alfonso Signorini (US Endemol Shine)
Dietrofront. Il raddoppio del Grande Fratello cambia giorno. Dal 21 settembre, il secondo appuntamento settimanale con il reality condotto da Alfonso Signorini andrà in onda il giovedì, abbandonando la ‘difficile’ serata del venerdì. Al suo posto, Mediaset ha deciso di puntare su – o per meglio dire “immolare” – La Voce Che Hai Dentro, la fiction con protagonista Massimo Ranieri.
Una scelta presa in nome degli ascolti insoddisfacenti raggiunti dal Grande Fratello lo scorso venerdì, fermo a 2.008.000 spettatori con uno share del 16.1% dopo il buon esordio del kick off. Numeri che avrebbero rischiato di peggiorare ulteriormente, dato che venerdì prossimo, su Rai1, è previsto l’esordio della tredicesima edizione di Tale e Quale Show. Un competitor più ‘preoccupante’ di Ulisse – Il Piacere della Scoperta, che occupa il prime time della rete ammiraglia Rai ogni giovedì (in attesa delle fiction).
A Massimo Ranieri con La Voce Che Hai Dentro, partita con un non esaltante 14.5% di share (2.481.000 spettatori), toccherà dunque l’arduo compito di sfidare Carlo Conti e le sue imitazioni dopo aver battuto una replica di Ulisse di Alberto Angela. Come, tra l’altro, era inizialmente previsto. Ecco dunque un recap dei prossimi appuntamenti con Grande Fratello.
– Quarta Puntata: giovedì 21 settembre 2023
– Quinta Puntata: lunedì 25 settembre 2023
– Sesta Puntata: giovedì 28 settembre 2023
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "Grande Fratello scappa da Tale e Quale e va al giovedì, Massimo Ranieri al venerdì"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Grande Fratello 2023, quarta puntata in diretta
Grande Fratello 2023, terza puntata – In 4 al televoto (senza eliminazione), Grecia è la prima a rischio uscita
Grande Fratello scappa da Tale e Quale e va al giovedì, Massimo Ranieri al venerdì
Lorenzo78 dice:
Vergogna!