15
settembre

Antonio Caprarica concorrente a Ballando con le Stelle 2023

Antonio Caprarica

Antonio Caprarica

Dai fatti e misfatti dell’Inghilterra alla ‘corona’ di Ballando con le Stelle. Il giornalista e scrittore Antonio Caprarica si prepara, infatti, a vivere una nuova avventura: è lui il settimo concorrente ufficiale della diciottesima edizione dello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, in onda da sabato 21 ottobre 2023.

A confermare la presenza di Caprarica (in parte anticipata da lui stesso tempo fa), che si aggiunge a Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan e Paola Perego, è direttamente il programma attraverso un video social con protagonista lo storico corrispondente Rai da Londra nelle acque del mare.

Buongiorno amici, di solito mi vedete in giacca e cravatta, ma sono sempre io: Antonio Caprarica, immerso nelle fresche acque di Leuca, dove ho passato l’estate a nuotare per allenarmi, rinforzando la muscolatura, in vista della grande sfida autunnale per la corona. Non quella dell’Inghilterra, di cui vi racconto da anni fatti e misfatti, ma un’altra egualmente scintillante e tentatrice: quella di miglior ballerino, di campione di Ballando con le Stelle. Sì, perché quest’anno in gara ci sarò anche io

afferma Caprarica, che si rivolge poi così al pubblico:

Come vedete, io ce la sto già mettendo tutta, ma conto, ovviamente, moltissimo sul vostro aiuto, il vostro sostegno, sul vostro incoraggiamento. A presto! Arrivederci presto in pista e, intanto, buona fortuna a tutti“.

Classe 1951 e completamente estraneo al mondo dei talent e dei reality in generale, ai quali non ha mai preso parte, Caprarica è quindi pronto a tuffarsi in questo nuovo progetto.



Articoli che potrebbero interessarti


ballando cast
Il cast di Ballando con le Stelle 2023


Spareggio - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, settima puntata – Wanda e Pasquale davanti a tutti con «una sveltina in ascensore», Caprarica si ritira, fuori la Mantovan


Caprarica Mammucari - Ballando con le Stelle - 11nov2023
Antonio Caprarica a Davide Maggio: “Finire nel trash è una cosa che odio. Avevo pensato di abbandonare Ballando per questa robaccia. Resterò fino a quando mi verrà garantito rispetto”


Teo Mammucari - Ballando con le Stelle 2023
Rissa sfiorata a Ballando: Mammucari e Caprarica vengono separati fisicamente

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.