
15
settembre
Antonio Caprarica concorrente a Ballando con le Stelle 2023

Antonio Caprarica
Dai fatti e misfatti dell’Inghilterra alla ‘corona’ di Ballando con le Stelle. Il giornalista e scrittore Antonio Caprarica si prepara, infatti, a vivere una nuova avventura: è lui il settimo concorrente ufficiale della diciottesima edizione dello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, in onda da sabato 21 ottobre 2023.
A confermare la presenza di Caprarica (in parte anticipata da lui stesso tempo fa), che si aggiunge a Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan e Paola Perego, è direttamente il programma attraverso un video social con protagonista lo storico corrispondente Rai da Londra nelle acque del mare.
“Buongiorno amici, di solito mi vedete in giacca e cravatta, ma sono sempre io: Antonio Caprarica, immerso nelle fresche acque di Leuca, dove ho passato l’estate a nuotare per allenarmi, rinforzando la muscolatura, in vista della grande sfida autunnale per la corona. Non quella dell’Inghilterra, di cui vi racconto da anni fatti e misfatti, ma un’altra egualmente scintillante e tentatrice: quella di miglior ballerino, di campione di Ballando con le Stelle. Sì, perché quest’anno in gara ci sarò anche io“
afferma Caprarica, che si rivolge poi così al pubblico:
“Come vedete, io ce la sto già mettendo tutta, ma conto, ovviamente, moltissimo sul vostro aiuto, il vostro sostegno, sul vostro incoraggiamento. A presto! Arrivederci presto in pista e, intanto, buona fortuna a tutti“.
Classe 1951 e completamente estraneo al mondo dei talent e dei reality in generale, ai quali non ha mai preso parte, Caprarica è quindi pronto a tuffarsi in questo nuovo progetto.
📣 È Antonio Caprarica un’altra delle stelle di #BallandoConLeStelle 2023
Come si sta preparando alla discesa in pista? Tonificando i muscoli in acqua e chiedendo supporto al pubblico!@milly_carlucci pic.twitter.com/1W9uDufbj1— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) September 15, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.