6
aprile

Antonio Caprarica verso Ballando con le Stelle: «Me lo chiedono e mi divertirei, però ho tutta la famiglia contro»

Antonio Caprarica

Antonio Caprarica

Milly Carlucci, alle prese con una faticosa edizione de Il Cantante Mascherato, guarda già al suo pezzo forte, Ballando con le Stelle, che tornerà il prossimo autunno. Al lavoro per la definizione del cast, tra i personaggi famosi in procinto di approdare sulla pista da ballo del sabato sera di Rai 1 c’è Antonio Caprarica, giornalista ed ex corrispondente da Londra per la Rai.

Secondo il settimanale Oggi le trattative sarebbero già in una fase piuttosto avanzata e lo stesso Caprarica, ospite fisso ogni mattina a L’Aria che Tira, ha ammesso di aver ricevuto la chiamata da Carlucci e Co:

Mi chiedono di ballare (…) Probabilmente mi divertirei, però ti dico subito che devo affrontare una fortissima opposizione domestica. Ho tutta la famiglia schierata contro questa ipotesi

ha dichiarato ad una “curiosa” Myrta Merlino. Il giornalista l’ha comunque rassicurata in merito al suo impegno nel programma di La7:

“Ti posso confermare che, quand’anche accettassi di scendere in pista, continuerei la mattina a venire da te”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Spareggio - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, settima puntata – Wanda e Pasquale davanti a tutti con «una sveltina in ascensore», Caprarica si ritira, fuori la Mantovan


Caprarica Mammucari - Ballando con le Stelle - 11nov2023
Antonio Caprarica a Davide Maggio: “Finire nel trash è una cosa che odio. Avevo pensato di abbandonare Ballando per questa robaccia. Resterò fino a quando mi verrà garantito rispetto”


Teo Mammucari - Ballando con le Stelle 2023
Rissa sfiorata a Ballando: Mammucari e Caprarica vengono separati fisicamente


ballando cast
Il cast di Ballando con le Stelle 2023

2 Commenti dei lettori »

1. Andrea C. ha scritto:

6 aprile 2023 alle 14:00

No per favore ! Questa è una strategia per far migrare i giornalisti di una certa area verso l’intrattenimento, sfruttando il fattore “vanità”. In questo modo il loro ruolo viene depotenziato.



2. Perseo ha scritto:

6 aprile 2023 alle 16:53

@Andrea C. viene depotenziato il ruolo dei pennivendoli. I veri giornalisti non vanno in certi programmi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.