29
gennaio

GRANDE FRATELLO: CARMELA NON ACCETTA IL ‘SOTTO IL VESTITO NIENTE’ DI GIANLUCA, LICANTROPO FASHION

L’aveva fatto capire sin dal suo ingresso che una bottarella di allegria alla casa l’avrebbe data. Fresco della sua vitalità da ultimo arrivato è Gianluca a tenere banco nei giorni dopo la grande strage di lunedì che ha sconvolto un po’ gli equilibri interni. Il fashion designer si è guadagnato il centro dell’attenzione con una proposta molto frizzante per dare un po’ di verve ai coinquilini stremati da una permanenza di già quasi cento giorni.

Il party di luna piena, questa la chicca dello stilista, da organizzare con tutti i crismi del caso. Le pulzelle della casa sono andate in visibilio quando Gianluca ha rivelato l’intenzione di ideare e cucire un abito per le sue compagne d’avventura. Finalmente un modo per non passare il tempo solo a litigare – avevano pensato. Non avevano fatto i conti però con l’estro bizzarro del creatore che prescrive il divieto di  mutanda sotto le sue perle fashion. Solo in casi eccezionalissimi è ammesso perizoma smilzo.

A Carmela, focosa amante a prescindere dalle telecamere nelle sue calde notti principesche, l’audacia della matricola Gianluca non è andata proprio giù. E’ nato un battibecco in cui lo stilista ha invitato la catanese a stare calma con le parole e a sfogare in altro modo l’acidità. Mara e Carmela si cuciranno da solo il vestito del gran ballo alla fine in modo da non cadere sotto la mano del polipone, per il quale ogni scusa è buona per crearsi un personaggio nella casa.

La telenovela Maicol-Giorgio continua insistentemente a tormentare la vita quotidiana. Grazie all’intercessione delle coinquiline Ronchini ha di nuovo accettato di parlare con la Berta. Soliti nodi al pettine però: la relazione da qualsiasi lato la si prenda è maledettamente complessa. Giorgio non vuole avvicinarsi per paura di farlo soffrire, Maicol non riesce a stare lontano e quando ci prova diventa ancora più nervoso e si dispera per la condizione avversa in cui lo ha messo la natura.

E’ stato davvero forte l’ultima crisi di Maicol che gridava a squarciagola dal terrazzo della casa tutta la sua devozione per l’amico: il ragazzo ha ammesso che sacrificherebbe anche il montepremi del gioco pur di vedere felice Giorgio, che nel frattempo, nell’imbarazzo totale ha dovuto dare udienza anche a Carmen per farle capire delicatamente che non c’è trippa per gatti con lui, sperando però in fondo di non incrinare il rapporto con la piccolina della casa, forse quella che ha più avvertito con dolore la squalifica di Massimo.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 10, Carmela lascia la casa
GRANDE FRATELLO: DON RODRIGO MAURO IRRIDE I PROMESSI SPOSI. FUORI CARMELA


Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
GRANDE FRATELLO: LA FEMMINA PAZZESCA TORNA A PIEDE LIBERO. LA SECONDA VITTIMA DEL DOTTOR MARIN E’ CARMEN


GRANDE FRATELLO: CARMELA NON ACCETTA IL 'SOTTO IL VESTITO NIENTE' DI GIANLUCA, LICANTROPO FASHION
GRANDE FRATELLO 10: IL DOTTOR MARIN FA MARAMEO AI COMPAGNI E RESTA NELLA CASA. FUORI ALESSIA. IN NOMINATION SETTE SU DIECI


GRANDE FRATELLO: CARMELA NON ACCETTA IL 'SOTTO IL VESTITO NIENTE' DI GIANLUCA, LICANTROPO FASHION
GRANDE FRATELLO 10: LA SANTIFICAZIONE DI SCATTARELLA E LA RINASCITA DELLA MARCUZZI. ELIMINATO IL MARCHESE A TRE PALLE.

13 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 19:56

certo che a volte carmela è più acida di uno yogurt scaduto. Ma siamo poi così tanto sicuri che non ci sia trippa per gatti x quanto riguarda giorgio? Io non ne sarei così certa…!



2. Francesco ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 20:08

Ma Gianluca quanto somiglia a Rossano Rubicondi? Percaso è il nipote? xD



3. marco82 ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 20:17

comunque sta settimana il gf è palloso,non succede nulla



4. sara ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 22:28

io credo sia arrivato finalmente il momento di spedire la futura signora leonard fuori dalla casa.



5. MariaRoma ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 22:38

Invece per me Gianluca assomiglia identico a quel personaggio di Lost, il velista in solitario, mi pare si chiami Desmond
(Christian i tuoi post sul GF sono dei fottuti capolavori)



6. riflettendo ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 23:14

Carmela è incommentabile. Maleducata, acida, presuntuosa e strafottente… quante arie! Non sarebbe il caso di mandarla a casa e ricongiungerla al suo futuro marito? Dice che si sposeranno al circo… Bene, non vediamo l’ora.
Contenta lei… :D



7. sara ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 23:22

simpatica come un gatto attaccato ai…..possibile che nessuno la nomini???



8. Mari 611 ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 13:42

Carmen è innamorata di Massimo solo che non lo sa. :)



9. chris83tp ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:18

carmela acidissima, e cmq gianluca non ha messo la pistola al petto a essuno ha solo fatto una proposta, a cui lei a risposto come al solito poco educata



10. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:21

@ chris83tp: alla fine credo si sia scusata. Si e’ accorta di aver esagarato un po’.



11. saralurker ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 16:48

vabbè essere acida è maleducata da 3 mesi e poi scusarsi ogni tanto non ne fà una persona più simpatica.



12. Ketty ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 18:59

carmela è acida un pò con tutti…anche con alberto non è stata molto carina…se le manca tanto il principe perchè tenerli ancora separati…



[...] che tra poco diventa più numeroso del pubblico in studio. Il pubblico da casa salva Carmen e il licantropo fashion Gianluca (che il pubblico incroci le dita per un suo accoppiamento con Veronica, divertentissima nei suoi [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.