5
settembre

E’ Sempre Cartabianca debutta con Briatore, Conte, Giordano e molti ‘fedelissimi’ della Berlinguer

Ospiti prima puntata E' Sempre Cartabianca

Ospiti prima puntata E' Sempre Cartabianca

E’ stata senza alcun dubbio tra i protagonisti del telemercato estivo, ora per Bianca Berlinguer è tempo di andare in onda. Inizia questa sera alle 21.25 la sua avventura su Rete 4 con E’ Sempre Cartabianca. Ma chi ci sarà? Ecco gli ospiti della prima puntata.

Per la prima volta a Mediaset, la conduttrice arruola un ricco parterre di ospiti, molti dei quali suoi “fedelissimi” su Rai 3. Ci sarà Flavio Briatore, presente anche all’ultima di Cartabianca; il leader del Movimento 5 Stelle ed ex premier Giuseppe Conte; Debora Serracchiani del PD; l’imprenditore Oscar Farinetti; il professor Alessandro Orsini; l’attivista per i diritti umani Maria Rachele Ruiu; Alessandro Cecchi Paone. Tra gli ospiti, anche Mario Giordano, che la Bianchina ha “sfrattato” dal martedì sera di Rete 4 (il conduttore andrà in onda con il suo Fuori dal Coro di mercoledì, a partire da domani).

Il talk sarà animato, inoltre, dalla partecipazione di diversi giornalisti: attesi Francesca Barra, Stefano Cappellini, Francesco Borgonovo, Andrea Scanzi e Annalisa Chirico (questi ultimi due protagonisti in tv di accessi confronti).

A E’ Sempre Cartabianca, ogni settimana, spazio al “faccia a faccia” a distanza della conduttrice con Mauro Corona sui temi di stretta attualità, non solo politica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo


Lorella Cuccarini (US Fascino)
Michelle Impossible & Friends: ecco gli ospiti della prima puntata


Alessia Marcuzzi - Boomerissima
Boomerissima torna con un ricco parterre di ospiti, nel segno di Friends

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.