26
agosto

ISOLA DEI FAMOSI 6: IL RITORNO DELLA STRANA COPPIA GIURATO-VENIER

Simona Ventura e Mara Venier @ Davide Maggio .it

La strana coppia Luca Giurato e Mara Venier sta per tornare in tv. Dopo aver ”fatto storia” in un’edizione di Domenica In, i due saranno opinionisti fissi della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Se la signora della domenica è ormai un habituè del salotto di Simona Ventura, per Giurato sarà la prima volta. Libero, infatti, dagli impegni mattutini di Unomattina, il giornalista potrà tornare a fare le ore piccole commentando le imprese dei naufraghi.

Il corteggiamento di Simona Ventura nei confronti di Luca Giurato risale allo scorso anno quando la nuova talent scout della televisione italiana avrebbe fatto carte false per averlo in collegamento da casa sua come opinionista. Ma non aveva fatto i conti col direttore Del Noce che non gliel’ha permesso. Una volta liberatosi dal severo direttore e dopo aver visto sfumare la conduzione di Affari tuoi, Luca è corso tra le braccia della Mona nazionale.

Dopo un ottimo cast, il produttore Giorgio Gori insieme al suo staff può dormire sonni tranquilli: il divertimento sarà garantito anche se i naufraghi saranno sottotono o se il collegamento satelittare dovesse cadere. Le gaffe di Luca Giurato e le gag con la sua compagna di merende potrebbero fare la differenza. Un’ulteriore lieta novella per l’Isola, che quest’anno cambia giorno di collocazione (in onda da lunedì 15 settembre) e dovrà vedersela con la fiction di Rai1 e con Zelig su Canale5.

Luca Giurato @ Davide Maggio .itA convincere la Venier è stato un incontro con la sua amica Simona Ventura a Miami, dove quest’ultima era impegnata nella preparazione del film di Natale con Massimo Boldi. Come racconta la Venier al settimanale Diva e Donna: “Lì mi ha spiegato la sua idea, la sua voglia di riportare me e Luca davanti alle telecamere per questa maratona con i suoi naufraghi“. A fare da ciliegina sulla torta la possibilità di risiedere più a lungo a Milano, città di suo marito Nicola.

L’augurio è quello di non bissare le perfomance ballerine della strana coppia, che causarono alla conduttrice veneziana la frattura di una gamba durante una puntata di Domenica In.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it
MORIA DI CONCORRENTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: GIUCAS CASELLA (SOSPETTA ISCHEMIA), FLAVIA VENTO (RITIRO) E MICHI GIOIA (ELIMINATA) LASCIANO IL REALITY. CAPPONI E BORGONOVO AL TELEVOTO


ISOLA DEI FAMOSI 6: IL RITORNO DELLA STRANA COPPIA GIURATO-VENIER
ISOLA DEI FAMOSI 9: CHI VORRESTE AL POSTO DI SIMONA VENTURA?


Star-Academy
FERMI TUTTI! PALINSESTI RAI IN FASE D’APPROVAZIONE. ECCO LE IPOTESI


Stefano De Martino
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MASSIMO RANIERI DALLA GREY, VENIER E NANNINI DALLA VENTURA, STEFANO DE MARTINO DALLA PANICUCCI

15 Commenti dei lettori »

1. maria ha scritto:

26 agosto 2008 alle 14:59

rivedere mara e giurato insieme sar davvero divertente. intanto clikkando sul mio nome potrete vedere il blog dedicato allunica vera regina della domenica :)



2. Il criticone TV ha scritto:

26 agosto 2008 alle 15:58

Ma Luca e Mara faranno gli opinionisti? Comunque concordo con maria… vederli assieme sar uno spasso, specialmente se si troveranno ad avere opinioni divergenti.



3. gattoso ha scritto:

26 agosto 2008 alle 16:01

se quelli dell isola vogliono un giurato popolare mi offro io :)



4. sanjai ha scritto:

26 agosto 2008 alle 17:40

mi sembra una bella notizia…questa edizione dellisola sulla carta parte una spanna sopra alle ultime. sono curioso di vedere come andr la sfida isola/zelig…questultimo tra laltro partir due settimane più tardi…



5. Thomas Tonini ha scritto:

26 agosto 2008 alle 17:51

@ Maria e Il criticone: si davvero uno spasso. il divertimento in studio sar garantito…speriamo che i naufraghi siano allaltezza, ma mi sembra davvero un buon cast. @ sanjai: si le premesse ci sono tutte. Certo che il luned è un giorno difficile. Staremo a vedere…



6. Ash ha scritto:

26 agosto 2008 alle 20:50

per me non basta a garantirsi un ascolto almeno pari alla scorsa edizione perchè su canale 5 cè zelig che è stata la trasmissione più seguita dello scorso autunno, su italia 1 cè greys anatomy che il telefilm più forte della rete e su raiuno la seconda parte delle minifiction rai che non falliscono mai. senza contare che zelig terminer a mezzanotte come lisola quindi questultima non potr recuperare molto in share non essendo da sola.



7. Davide Maggio ha scritto:

26 agosto 2008 alle 20:54

Beh ragazzi, non dimentichiamo che lIsola non e diretta concorrente di Zelig eh. Parliamo di RaiDue, non di Raiuno. Io guarderò lIsola. Senza nessun dubbio.



8. Raffaele ha scritto:

26 agosto 2008 alle 23:28

Mara Venier mi è simpatica ma Giurato lo trovo ridicolo e insopportabile… Ricordo lo scorso anno mentre parlava di Unomattina in un intervista dove diceva di essere orgoglioso di aver vinto la sfida di portare la fascia del mattino a un livello d’importanza come avviene nei paesi anglosassoni….. Sè nella televisione inglese ci fosse un presentatore come lui sarebbe licenziato in tronco…Non s neanche parlare….



9. Addy Li ha scritto:

27 agosto 2008 alle 09:15

bhe carini dai…. visto che la venier non sa fare la conduttrice e giurato fa ridere i polli come giornalista… mi sembra giusto dare loro uno spazio almeno come opinionisti …. in fondo sono simpatici



10. STE ha scritto:

27 agosto 2008 alle 10:24

lavevo detto in altri post che questanno prediligerò la RAI… e dopo questa notizia… ribadisco che sar cos ;-)



11. emanuele ha scritto:

27 agosto 2008 alle 19:04

Questanno lisola sar più avvincente che mai….il cast è favoloso e sono curiosissimo di vedere in studio mara e luca!!!….per quanto riguarda la sfida, sicuramente tra lisola e i telefilm di italia uno vincer sicuramente Lisola dei famosi 6!….io guarderò lisola sono un suo fan e credo sia il reality per eccellenza in italia!!!…sarebbe stato bella una sfida tra la talpa e lisola!!!



12. cri ha scritto:

27 agosto 2008 alle 19:09

che dire… innanzitutto che LISOLA DEI FAMOSI è il reality + bello che abbiamo in Italia… La sua conduttrice bravissima; ma la notizia + bella è rivedere MARA in tv… una donna preparata culturalmente, bravissima nel condurre, ma soprattutto di una solarit fuori dal normale… MARA 6 la conduttrice + brava che abbiamo nel nostro paese!!!



13. Davide Maggio ha scritto:

27 agosto 2008 alle 19:09

@ emanuele: hai deciso che La Talpa non si far ? ah ah ah.



14. Davide Maggio ha scritto:

27 agosto 2008 alle 19:12

@ cri: beh, io adoro la veracit della Venier però definirla preparata culturalmente e la conduttrice più brava che abbiamo, mi sembra un tantino eccessivo :D



[...] il momento degli opinionisti. Annunciata con orgoglio nelle scorse settimane, la strana coppia della televisione italiana viene presentata al grande pubblico [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.