
12
giugno
Francesco Vecchi e Federica Panicucci annunciano commossi la morte di Silvio Berlusconi – Video

Federica Panicucci - Mattino Cinque News
Finale amaro nell’appuntamento odierno di Mattino Cinque News. Nello spazio destinato ai saluti, Francesco Vecchi e Federica Panicucci hanno dovuto comunicare ai telespettatori la notizia della morte di Silvio Berlusconi, non nascondendo la loro commozione.
Al ritorno dall’ultimo blocco pubblicitario, Vecchi ha annunciato che lui e Federica avrebbero dovuto dare una “brutta notizia“. Parole a cui la Panicucci, in lacrime, ha subito dato eco:
“La cosa peggiore che oggi potessimo fare… noi di Mediaset, perché è morto Silvio Berlusconi. (…) Francesco, fai tu perché io…“
Comprendendo il momento di difficoltà della donna, il giornalista ha quindi proseguito, facendo fatica a trattenere il pianto:
“Capisco. Credo che questo riguardi tutti quelli che lavorano qua“.
Senza parole, perché come accennato da Federica “abbiamo appreso anche noi la notizia adesso“, i due hanno poi chiuso la diretta per dare la linea allo speciale del Tg5 dedicato a Berlusconi e condotto da Cesara Buonamici. Un evento che sarà destinato sicuramente a cambiare i palinsesti Mediaset (e non solo) nelle prossime ore (qui tutte le variazioni).
Federica Panicucci e Francesco Vecchi annunciano a #MattinoCinque in lacrime la morte di #SilvioBerlusconi. pic.twitter.com/MUOkIFuxnk
— Roberto Mallò (@robymallo) June 12, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

davvero commossa Federica. Comprensibile.
Un grande addio per un padre della tv e non solo..


2. M ha scritto:
Veramente umani ❤. Ciao Silvio 😥


purtroppo è arrivato il giorno….
Condoglianze ai familiari


4. Francesco ha scritto:
Un dolore immenso, ciao Silvio.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. andrea ha scritto:
12 giugno 2023 alle 12:56