
6
giugno
Fiorello alla finale di Sanremo 2024 per portare via Amadeus

Fiorello a Cinque Minuti
Fiorello nel 2020 ha preso parte all’avvio dell’era Amadeus al Festival di Sanremo (affiancando il conduttore e direttore artistico anche nell’edizione successiva) e nel 2024 andrà a “prelevarlo” per portarlo definitivamente via dalla città dei fiori. Lo showman siciliano annuncia così la sua partecipazione alla serata finale del 74° Festival della Canzone Italiana:
“L’avevo promesso. Ci siamo messi d’accordo sull’ultima puntata, perché lo vado a prendere, lo porto a casa e dico: ‘Basta, hai chiuso, hai finito’”
annuncia a Cinque Minuti, rispondendo alla domanda di Bruno Vespa in merito ad una sua ospitata il prossimo anno all’Ariston. Andrà dunque alla finale di Sanremo 2024 per portare via Amadeus, al timone della kermesse per il quinto anno consecutivo; dovrebbe essere l’ultimo “ma io non ci credo”, ironizza Fiorello.
Questa settimana, intanto, concluderà la sua avventura con Viva Rai 2 e ospiterà nell’ultima puntata di venerdì 9 giugno proprio il conduttore del Festival. “Ma perché non vieni a Rai 1?”, gli domanda Vespa. E lui, confermando quanto anticipato da DavideMaggio.it, annuncia che resterà a Rai 2:
“No, a Rai 2 si sta benissimo, c’è poca gente, nessuno sgomita, si sta da Dio”.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

dai.. fatelo ogni tanto un articolo su Amadeus o sulla Clerici, che non ne parlate mai !!! chissà come mai un giorno si e l’altro pure


2. Pat ha scritto:
E di chi dovrebbero parlare, controcorrente? Di te e della nullità che sei?


3. Elly Shelly ha scritto:
Basta, non ne possiamo più di Fiorello, è di un’antipatia unica.
Che odio poi quando fa il finto ribelle per celare di essere un protetto della Cocomera, ma quanto è patetico e odioso?


4. aleimpe ha scritto:
Canteranno “I love Sanremo” ?


5. Pat ha scritto:
Elly Schelly. Non ne POSSIAMO? A nome di chi parli esattamente? O è ul pluralia maiestatis?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. controcorrente ha scritto:
6 giugno 2023 alle 22:18