1
giugno

Nicola Porro, niente Rai: «Per i prossimi anni Mediaset resterà la mia famiglia»

Nicola Porro (foto US Mediaset)

Nicola Porro (foto US Mediaset)

Dalla Rai gente che va e gente, probabilmente, in arrivo. Tra quest’ultima non fa parte però Nicola Porro, che resterà a Mediaset, dove conduce dal 2018 Quarta Repubblica ogni lunedì sera su Rete 4.

“Fino ad oggi Piersilvio, il Cav e i suoi dirigenti, mi hanno fatto sentire a casa. Per i prossimi anni Mediaset resterà la mia famiglia

scrive il conduttore su Twitter, mettendo così a tacere le voci che da settimane lo vogliono di ritorno sulla tv di Stato poiché particolarmente gradito dai nuovi vertici. Niente Porro in Rai, dunque, dove è stato per tre anni (dal 2013 al 2016) conducendo su Rai 2 il talk Virus – Il Contagio delle Idee, prima di approdare a Mediaset, dove resterà – parole sue – per i prossimi anni.

L’azienda pubblica dovrà in qualche modo porre rimedio ai forfait di Fabio Fazio, Lucia Annunziata e ora anche di Massimo Gramellini; tre volti di punta di Rai 3 che hanno deciso di fare altro nella prossima stagione. Chi arriverà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola-Porro
NICOLA PORRO APPRODA A MEDIASET: CONDURRÀ DUE SECONDE SERATE SU CANALE 5


TEO MAMMUCARI_
Teo Mammucari, bordate a Mediaset: «Non posso lavorare dove non si fa niente di nuovo da 30 anni. Gente come Papi ha spazio senza risultati, Scotti fa ancora La Ruota della Fortuna»


BARBARA D'URSO (1) copia
Antonio Ricci: «Ho invitato Barbara D’Urso a Striscia. Non è venuta per questioni legali, ha detto che a gennaio vuoterà il sacco»


BARBARA D'URSO_
Barbara D’Urso fa l’in bocca al lupo alla Merlino e aggiunge: «Pomeriggio 5 tornerà ad avere un grande studio, verrà aumentata la durata, avrà un ottimo traino»

1 Commento dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

4 giugno 2023 alle 02:24

Di questi tempi è meglio rimanere nel “porto sicuro” 😌
“Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova” 😉



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.