Ora in tendenza
Nicola Porro, niente Rai: «Per i prossimi anni Mediaset resterà la mia famiglia»
di Fabio Fabbretti
01/06/2023 - 11:03

Dalla Rai gente che va e gente, probabilmente, in arrivo. Tra quest’ultima non fa parte però Nicola Porro, che resterà a Mediaset, dove conduce dal 2018 Quarta Repubblica ogni lunedì sera su Rete 4.
“Fino ad oggi Piersilvio, il Cav e i suoi dirigenti, mi hanno fatto sentire a casa. Per i prossimi anni Mediaset resterà la mia famiglia“
scrive il conduttore su Twitter, mettendo così a tacere le voci che da settimane lo vogliono di ritorno sulla tv di Stato poiché particolarmente gradito dai nuovi vertici. Niente Porro in Rai, dunque, dove è stato per tre anni (dal 2013 al 2016) conducendo su Rai 2 il talk Virus – Il Contagio delle Idee, prima di approdare a Mediaset, dove resterà – parole sue – per i prossimi anni.
L’azienda pubblica dovrà in qualche modo porre rimedio ai forfait di Fabio Fazio, Lucia Annunziata e ora anche di Massimo Gramellini; tre volti di punta di Rai 3 che hanno deciso di fare altro nella prossima stagione. Chi arriverà?
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Domenico dice:
Di questi tempi è meglio rimanere nel "porto sicuro" 😌 "Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova" 😉