20
maggio

GialappaShow: Paola Di Benedetto al fianco di Mago Forest nella prima puntata. Ecco il cast di comici

Paola di Benedetto e Mago Forest

Paola di Benedetto e Mago Forest (US Tv8)

Manca poco allo sbarco della Gialappa’s Band su Tv8. Domenica prossima, 21 maggio 2023, prenderà infatti il via, in prima serata, GialappaShow, il programma comico – trasmesso in simulcast anche su Sky Uno – che segnerà il ritorno delle voci fuori campo di Marco Santin e Giorgio Gherarducci, visto che lo storico terzo compagno Carlo Taranto ha deciso di non seguirli in questo nuovo progetto. Ad affiancare i due, nell’inedita fatica televisiva, ci penserà il Mago Forrest, che nella prima puntata avrà al suo fianco, come co-conduttrice, Paola Di Benedetto.

Compito della Gialappa’s Band sarà quello di commentare, con l’ironia che ha da sempre contraddistinto la sua carriera, tutti i programmi principali di Sky e del satellite: da MasterChef Italia a X Factor, passando per Pechino Express ed Ex On the beach, senza escludere i più importanti eventi sportivi e i tormentoni del web.

Per farlo, Santin e Gherarducci si affiancheranno ad un cast fisso di comici: ad esempio, Brenda Lodigiani si cimenterà in un’imitazione di Orietta Berti, mentre Ubaldo Pantani si calerà nei panni di Massimo Giletti. Nel corso delle puntate, ci saranno poi Antonio Ornano, Stefano Rapone, Enrique BalbontinAndrea Ceccon, che in passato hanno già collaborato con la Gialappa’s Band, e le new entry Alessandro Betti, Toni Bonji e Valentina Barbieri.

Immancabile, infine, Marcello Cesena nelle vesti dell’iconico Jean Claude. Quest’ultimo, come svelato da Gherarducci nella conferenza stampa di presentazione dello show, si troverà a partecipare a Pechino Express con Madre.  Inoltre, GialappaShow vedrà la partecipazione, insieme a ospiti a sorpresa, dei Neri Per Caso e del Maestro Vittorio Cosma.

Ideato da Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, GialappaShow è stato scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois. Alla regia Andrea Fantonelli.



Articoli che potrebbero interessarti


Gialappa's Band
La Gialappa’s Band sbarca su Tv8 con GialappaShow


GialappaShow (US Tv8)
GialappaShow torna mercoledì 10 aprile con la terza edizione. Max Giusti e Maccio Capatonda nel cast


GialappaShow (US Tv8)
GialappaShow fa il tris ad aprile 2024


Mai Dire Talk
Mai dire Talk: «madreh», che caos! Gialappa’s e Forest salvano in corner il debutto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.