Ora in tendenza

Fabio Fazio conferma Che Tempo Che Fa: «La prossima stagione ci sarà sicuramente»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

24/04/2023 - 12:50

Fabio Fazio conferma Che Tempo Che Fa: «La prossima stagione ci sarà sicuramente»
Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa
Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa

A Che Tempo Che Fa di ieri sera è passata piuttosto in secondo piano una battuta di Fabio Fazio, che battuta poi tanto non sembrerebbe. Il conduttore ha infatti confermato che nella prossima stagione il programma tornerà.

Durante Il Tavolo, con – tra gli ospiti – il figlio di Mina, Massimiliano Pani, si è parlato delle tante sigle cantate dalla Tigre di Cremona. “Non è che potrebbe fare per noi una sigla la prossima stagione?”, ha così domandato il conduttore, aggiungendo a proposito del programma:

La prossima stagione ci sarà sicuramente.

Una conferma (o una avvisaglia?!) che arriva dopo che in queste settimane il futuro di Fabio Fazio in Rai è stato (ed è ancora) argomento alquanto scottante. Secondo indiscrezioni, sarebbe infatti in bilico la sua permanenza sulla tv di Stato, che con l’ondata delle nuove nomine in arrivo virerebbe su altri volti più “graditi”. Il suo contratto scade a fine stagione e nel can can di rumors si ipotizza un mancato rinnovo con destinazione altri lidi.

Che Tempo Che Fa è un programma consolidato di Rai 3 (la puntata di ieri sera ha superato il 12% di share con 2,1 milioni di spettatori) e il fatto che torni nella prossima stagione non sorprende. Il dove, invece, potrebbe non essere scontato.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

7 commenti su "Fabio Fazio conferma Che Tempo Che Fa: «La prossima stagione ci sarà sicuramente»"

  1. E' un programma fatto bene, condotto ancora meglio, tratta svariati argomenti; dalla politica alla sanità, dalla scienza allo sport, dalla musica allo spettacolo. E senza sbraitare, senza urla ne risse "alza share" ; non ne ha bisogno. 😉 A tal proposito voglio ricordare che ha vinto tutte le domeniche (tranne quest'ultima) contro l'ammiraglia Mediaset (film, fiction o show che siano). A volte ha vinto anche contro RaiUno! Sono contento quindi di ritrovare il buon Fabio, la spassosa Lucianina 😘 e la placida Filippa, anche nella prossima stagione.

  2. è sopravalutato troppo,,strapagato...........tre milioni di euro più tutto il resto.....è veramente troppo B A S T A

  3. . . . IO , IN TV , GUARDO FAZIO , GRAMELLINI E POCO ALTRO . . .

  4. sinceramente VIVA FAZIO. Oltre agli ospiti di rilievo ogni settimana, io non mi perdo mai la Littizzetto. Toglierei tutta la prima ora ma è giusto che si parli anche di attualità, così come toglierei Burioni. Però non dimentichiamo quanti personaggi hanno trovato il proprio posto al sole grazie a Fazio a cominciare proprio dalla Ventura, la Gialappa's, Orietta Berti, Paolantoni, Salemme e Lello Arena negli anni scorsi. Trovo il tavolo piacevole, un'ora di spensieratezza che ogni tanto ci vuole.

  5. controcorrente dice:

    sa bene come allearsi con il nemico. Mai avrei creduto di ritrovarmi dopo la Ventura anche la Perego nel suo programma dopo che questa su ordine del marito capoclan aveva danneggiato il suo Sanremo con un'operazione quotidiana di svilimento a La vita in diretta che la Perego conduceva addirittura sulla stessa rete

  6. è una pantomima che si ripete tutti gli anni quando al governo sale il centro destra, poi alla fine lo rinnovano e rimane li.

  7. Il programma non è eccezionale, troppi applausi e tavolo finale ridicolo , ma Fazio (bravo, capace di fare un tv "pensata") è l'unico che invita ospiti di un certo interesse anche internazionale e non solo delle figurine per assencondare i vari agenti dei vipparoli. Almeno a CTCF si parla di musica, cinema, letteratura, arte. Rai3 ha già mandato via campioni di ascolti che hanno fatto la fortuna su altre reti (Colò, Diego Bianchi, Purgatori, Salerno, Floris, ecc...), roba da "danno erariale" spero trattengano Fabio Fazio e spero porti altre novità, come per esempio una nuova versione di Anima Mia (capolavoro).