24
aprile

Fabio Fazio conferma Che Tempo Che Fa: «La prossima stagione ci sarà sicuramente»

Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa

Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa

A Che Tempo Che Fa di ieri sera è passata piuttosto in secondo piano una battuta di Fabio Fazio, che battuta poi tanto non sembrerebbe. Il conduttore ha infatti confermato che nella prossima stagione il programma tornerà.

Durante Il Tavolo, con – tra gli ospiti – il figlio di Mina, Massimiliano Pani, si è parlato delle tante sigle cantate dalla Tigre di Cremona. “Non è che potrebbe fare per noi una sigla la prossima stagione?”, ha così domandato il conduttore, aggiungendo a proposito del programma:

La prossima stagione ci sarà sicuramente.

Una conferma (o una avvisaglia?!) che arriva dopo che in queste settimane il futuro di Fabio Fazio in Rai è stato (ed è ancora) argomento alquanto scottante. Secondo indiscrezioni, sarebbe infatti in bilico la sua permanenza sulla tv di Stato, che con l’ondata delle nuove nomine in arrivo virerebbe su altri volti più “graditi”. Il suo contratto scade a fine stagione e nel can can di rumors si ipotizza un mancato rinnovo con destinazione altri lidi.

Che Tempo Che Fa è un programma consolidato di Rai 3 (la puntata di ieri sera ha superato il 12% di share con 2,1 milioni di spettatori) e il fatto che torni nella prossima stagione non sorprende. Il dove, invece, potrebbe non essere scontato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Giletti
Fazio dice no a La Tv fa 70, Giletti: «Non mi ha risposto, sono deluso umanamente» – Tutti gli ospiti


Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa
Giannini a Che Tempo Che Fa: «Menomale che Fabio non è Mara Venier». Ma Fazio si dissocia e difende la collega


Chiara Ferragni
Codacons contro Ferragni a Che Tempo Che Fa: «Inaccettabile che Fazio dia spazio ad un soggetto sotto indagine, siamo pronti a chiedere il sequestro della trasmissione»


MARIA DE FILIPPI E FABIO FAZIO_01
Dedicato a… Maurizio Costanzo: tutti gli ospiti dello speciale con De Filippi e Fazio. Il Parioli diventa Teatro Parioli Costanzo – Foto

7 Commenti dei lettori »

1. Andrea C. ha scritto:

24 aprile 2023 alle 13:43

Il programma non è eccezionale, troppi applausi e tavolo finale ridicolo , ma Fazio (bravo, capace di fare un tv “pensata”) è l’unico che invita ospiti di un certo interesse anche internazionale e non solo delle figurine per assencondare i vari agenti dei vipparoli. Almeno a CTCF si parla di musica, cinema, letteratura, arte.

Rai3 ha già mandato via campioni di ascolti che hanno fatto la fortuna su altre reti (Colò, Diego Bianchi, Purgatori, Salerno, Floris, ecc…), roba da “danno erariale” spero trattengano Fabio Fazio e spero porti altre novità, come per esempio una nuova versione di Anima Mia (capolavoro).



2. john2207 ha scritto:

24 aprile 2023 alle 15:02

è una pantomima che si ripete tutti gli anni quando al governo sale il centro destra, poi alla fine lo rinnovano e rimane li.



3. controcorrente ha scritto:

24 aprile 2023 alle 15:48

sa bene come allearsi con il nemico. Mai avrei creduto di ritrovarmi dopo la Ventura anche la Perego nel suo programma dopo che questa su ordine del marito capoclan aveva danneggiato il suo Sanremo con un’operazione quotidiana di svilimento a La vita in diretta che la Perego conduceva addirittura sulla stessa rete



4. GIOVANNI ha scritto:

25 aprile 2023 alle 09:30

sinceramente VIVA FAZIO. Oltre agli ospiti di rilievo ogni settimana, io non mi perdo mai la Littizzetto. Toglierei tutta la prima ora ma è giusto che si parli anche di attualità, così come toglierei Burioni. Però non dimentichiamo quanti personaggi hanno trovato il proprio posto al sole grazie a Fazio a cominciare proprio dalla Ventura, la Gialappa’s, Orietta Berti, Paolantoni, Salemme e Lello Arena negli anni scorsi. Trovo il tavolo piacevole, un’ora di spensieratezza che ogni tanto ci vuole.



5. FABRIZIO ha scritto:

25 aprile 2023 alle 14:46

. . . IO , IN TV , GUARDO FAZIO , GRAMELLINI E POCO ALTRO . . .



6. graziella ha scritto:

25 aprile 2023 alle 18:35

è sopravalutato troppo,,strapagato………..tre milioni di euro più tutto il resto…..è veramente troppo B A S T A



7. Domenico ha scritto:

26 aprile 2023 alle 20:02

E’ un programma fatto bene, condotto ancora meglio, tratta svariati argomenti; dalla politica alla sanità, dalla scienza allo sport, dalla musica allo spettacolo. E senza sbraitare, senza urla ne risse “alza share” ; non ne ha bisogno. 😉
A tal proposito voglio ricordare che ha vinto tutte le domeniche (tranne quest’ultima) contro l’ammiraglia Mediaset (film, fiction o show che siano). A volte ha vinto anche contro RaiUno!
Sono contento quindi di ritrovare il buon Fabio, la spassosa Lucianina 😘 e la placida Filippa, anche nella prossima stagione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.