31
marzo

Il Cantante Mascherato: Nathalie Guetta (papabile Criceto) e la Signora Coriandoli (papabile Porcellino) ospiti della terza puntata

Porcellino - Il Cantante Mascherato

Porcellino - Il Cantante Mascherato

Nuovi “depistaggi” nel corso del terzo appuntamento de Il Cantante Mascherato? Domani in prima serata su Rai1, Milly Carlucci ospiterà infatti Nathalie Guetta e La Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), tra i maggiori indiziati per due maschere ancora in gioco.

In base alle “indagini” già svolte dagli investigatori Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Iva Zanicchi, Christian De Sica e Serena Bortone, Nathalie Guetta potrebbe infatti nascondersi sotto le mentite spoglie di Criceto, mentre La Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini, sarebbe sotto l’involucro di Porcellino. La presenza dei due spariglierà le carte e confonderà le investigazioni dei cinque ‘giurati’ oppure resteranno fermi nelle loro posizioni, raggiunte dopo una serie di indizi? Un meccanismo analogo utilizzato pure la scorsa settimana, quando Nino Frassica – per alcuni l’indiziato numero uno per Ciuchino – è arrivato in studio, accompagnato da Pietro Pulcini, per dimostrare o meno se Criceto fosse proprio la Guetta.

Ragionamenti a parte, tornerà anche la maschera per una notte, con cinque ipotetiche coppie già fornite dalla produzione pronte a destreggiarsi all’interno di Cuore:

- Gigi D’Alessio e il figlio LDA
- Romina Power e Yari Carrisi
- Gianni Morandi e il figlio Marco
- Lillo e Greg
- Ricchi e Poveri

Esattamente come la scorsa settimana è accaduto con la ‘Rosa’ Valeria Fabrizi, alcuni giurati avranno a disposizione la “maschera d’oro“, con la quale potranno tentare di smascherare chi ritengono di avere ormai indovinato. Twist ragionevole, anche se la scorsa settimana i giurati hanno volutamente evitato di utilizzarlo per la Guetta, falsando  di fatto il meccanismo, anche se certi del fatto che si nascondesse dentro Criceto.

Dopo le eliminazioni di Rosa e dei ‘Colombi’ Ricky Tognazzi e Simona Izzo della scorsa puntata e quella del ‘Cigno’ Sandra Milo e Antonio Mezzancella della premiere, le maschere ancora in gioco sono nove: Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Porcellino, Stella, Criceto, Scoiattolo nero e Ippopotamo.

Negli scorsi giorni Milly Carlucci suoi social ha tuonato contro la fake news su un’immediata cancellazione dei programmi:

“(…) Noi accettiamo qualunque tipo di controversia, di critica, negativa, ustionante, ingiusta. Va tutto bene finché si tratta di opinioni, quello che non si può accettare naturalmente sono le fake news, perché quando una notizia falsa minaccia il lavoro di un gruppo, il nostro come qualunque altro gruppo, non può essere accettata, perché veramente è un danno alla rete, al gruppo di lavoro, all’azienda, ecc. (…)”.



Articoli che potrebbero interessarti


Signora Coriandoli - Cantante Mascherato 4
Il Cantante Mascherato, De Sica smaschera ed elimina il Porcellino: era la Signora Coriandoli. Spareggio rimandato tra Stella e Scoiattolo Nero


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Sofia - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, terza puntata del Serale – Furia Pettinelli, Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminata Lucia


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.