
31
marzo
Caso Mediaset-Twitter, Mara Venier va dai Carabinieri

Mara Venier dai Carabinieri
Mara Venier ha deciso di non passarci sopra. In attesa di ricevere delle scuse anche privatamente, come annuncia su Instagram, la conduttrice ha deciso di denunciare il caso Mediaset-Twitter che l’ha vista coinvolta. Sono di questa mattina, infatti, le storie pubblicate sul social network che vedono la Venier dai Carabinieri.
“Aspettando… scuse anche private“
scrive su Instagram con tanto di foto dell’ingresso della Caserma dei Carabinieri. Poi ringrazia le forze armate, si fa fotografare con loro e “sgancia” quello che è ormai uno slogan:
“Salutame a Silvy“.
Ricordiamo che Mediaset, dopo aver parlato di accesso anomalo al proprio account ufficiale di Twitter, poi sospeso e il giorno dopo (lunedì) ripristinato, ha precisato:
“Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower”.
Che la Venier non avesse affatto digerito il fattaccio si era intuito dalla sua stizzita replica:
“Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojioni”.
Da qui il passaggio dai Carabinieri.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Mamma mia indice di permalosita’ al 1000%
Meglio la D’Urso che ha preferito non dire nulla


2. Francesco ha scritto:
Che donna pesante!


3. chi si rivede...2023 ha scritto:
Fosse successo alla rai… tutta Mediaset con apripista striscia la notizia ad assediare… siccome è mediaset soprassediamo… perchè tanto … soo’ ragazzi!
ù


4. Salvatore ha scritto:
Concordo con Marisa e Francesco.
Scrive pure che aspetta le scuse dopo che le scuse ci sono già state direttamente nell’account incriminato. Non era proprio il caso di andare dai carabinieri per una cosa del genere, avranno fatti più seri a cui pensare.


5. Paolo ha scritto:
Ma perchè non se ne va nel Funkoolistan?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marisa ha scritto:
31 marzo 2023 alle 14:18