30
marzo

Rai 2 ’sforna’ Pizza Doc ogni sabato con Tinto e Monica Caradonna

Monica Caradonna e Tinto

Monica Caradonna e Tinto

Nel sabato di Rai 2 debutta l’8 aprile Pizza Doc, un nuovo programmo affidato a due volti di Rai 1: Tinto, che in estate tornerà con il suo Camper, e Monica Caradonna, conduttrice di Linea Verde Discovery. Dodici puntate, ogni sabato dalle 11.15 alle 12.00, fino alla metà di giugno con un format dedicato alla regina delle tavole italiane: la pizza.

Con Pizza Doc sarà l’occasione per immergersi nel mondo della pizza italiana. Un modo per conoscere i segreti dei maestri dell’arte bianca e rimanere in qualche modo ammirati dall’armonia degli impasti e dalla fantasia degli abbinamenti in chiave locale. Ma sarà anche un gustoso pretesto per fare cultura “deliziando” con i mini documentari lanciati da Tinto e commentati da Monica Caradonna, che avranno lo scopo di far scoprire aneddoti e curiosità legati a prodotti che hanno un legame viscerale e storico con il proprio territorio.

In ogni puntata i due conduttori e i loro ospiti, due pizzaioli diversi ogni settimana, dovranno ideare antipasti e pizze che avranno come protagonisti i prodotti raccontati attraverso i servizi esterni. Dagli impasti alla farcitura finale, passando ovviamente per i segreti di una buona cottura, mostreranno tutto quello che c’è sapere sulla regina del food italiano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Natascha McElhone copia
Rai: i film e le serie dell’estate


Milo Infante Ore 14
Pagelle TV della Settimana (24-30/04/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Palinsesti Rai, estate 2023
Palinsesti Rai, estate 2023 – Summer Hits e tante prime tv su Rai2, Rai3 non rinuncia a Chi l’ha Visto


Logo_Rai_2
Rai2: cambiare tutto per non cambiare niente?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.