
29
marzo
Eurovision Song Contest 2023: Mara Maionchi al fianco di Gabriele Corsi nella finale in diretta su Rai 1

Mara Maionchi (foto US Rai)
Al posto di Cristiano Malgioglio, ci sarà Mara Maionchi al fianco di Gabriele Corsi sabato 13 maggio in diretta su Rai 1 per il commento da Liverpool della finale dell’Eurovision Song Contest 2023.
Fuori il giudice di Amici, impegnato per l’appunto alla corte di Maria De Filippi, la Rai ha optato così per la Maionchi, attualmente alle prese con le registrazioni del nuovo Italia’s Got Talent targato Disney+. Mara, che ad inizio stagione ha condotto su Rai 2 Nudi per la Vita, tornerà sempre sulla seconda rete tra i giudici di Non Sono Una Signora, lo show di Alba Parietti in onda dal 16 maggio.
Prima, però, la tappa di Liverpool, con Gabriele Corsi e Carolina Di Domenico al commento per l’Italia della finale dell’Eurovision, che ci vede in corsa con Marco Mengoni e la sua Due vite.
⚠️ 𝐒𝐏𝐎𝐈𝐋𝐄𝐑 𝐀𝐋𝐄𝐑𝐓 ⚠️
Se non volete sapere chi commenterà per l’Italia con @corsi_gabriele la prossima edizione dell’ #EurovisionSongContest non guardate questo video perché scoprireste che è @maramaionchi!#Eurovision2023 | #ESCita | #UnitedByMusic | @EurovisionRai pic.twitter.com/PfTcKkmydH
— Rai2 (@RaiDue) March 28, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.