29
marzo

Eurovision Song Contest 2023: Mara Maionchi al fianco di Gabriele Corsi nella finale in diretta su Rai 1

Mara Maionchi (foto US Rai)

Mara Maionchi (foto US Rai)

Al posto di Cristiano Malgioglio, ci sarà Mara Maionchi al fianco di Gabriele Corsi sabato 13 maggio in diretta su Rai 1 per il commento da Liverpool della finale dell’Eurovision Song Contest 2023.

Fuori il giudice di Amici, impegnato per l’appunto alla corte di Maria De Filippi, la Rai ha optato così per la Maionchi, attualmente alle prese con le registrazioni del nuovo Italia’s Got Talent targato Disney+. Mara, che ad inizio stagione ha condotto su Rai 2 Nudi per la Vita, tornerà sempre sulla seconda rete tra i giudici di Non Sono Una Signora, lo show di Alba Parietti in onda dal 16 maggio.

Prima, però, la tappa di Liverpool, con Gabriele Corsi e Carolina Di Domenico al commento per l’Italia della finale dell’Eurovision, che ci vede in corsa con Marco Mengoni e la sua Due vite.



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele Corsi e Mara Maionchi (US Rai)
Rai conferma Gabriele Corsi e Mara Maionchi per l’Eurovision Song Contest 2024


Malgioglio ad Amici (foto US Fascino)
Eurovision Song Contest 2023: Malgioglio non ci sarà alla finale in diretta su Rai 1


Mara Maionchi - L'Acchiappatalenti
Mara Maionchi vince L’Acchiappatalenti


Eurovision Song Contest 2023: Mara Maionchi al fianco di Gabriele Corsi nella finale in diretta su Rai 1
Don’t Forget the Lyrics sbarca in prima serata con uno speciale su Sanremo. Tutti gli ospiti, ci sono anche Jalisse, Marco Carta e Valerio Scanu

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.