23
marzo

Eurovision Song Contest 2023: Malgioglio non ci sarà alla finale in diretta su Rai 1

Malgioglio ad Amici (foto US Fascino)

Malgioglio ad Amici (foto US Fascino)

Cristiano Malgioglio aveva annunciato in più di un’occasione che anche quest’anno avrebbe commentato in diretta su Rai 1 con Gabriele Corsi la finale dell’Eurovision Song Contest, ma così non sarà. Il giudice di Amici verrà infatti sostituito.

E’ stato lo stesso Corsi ad annunciare  a FQ Magazine che la coppia, televisivamente parlando, è scoppiata. Con l’impegno di Malgioglio a Mediaset nel programma di Maria De Filippi, la Rai opterà per qualcun altro al commento della finale di sabato 13 maggio dell’Eurovision, in diretta da Liverpool, che vedrà l’Italia in gara con Marco Mengoni e la sua Due vite, canzone con cui ha vinto a febbraio il Festival di Sanremo.

Chi ci sarà al suo posto? Lo annuncerà martedì 28 marzo direttamente Gabriele Corsi, ospite di Alessandro Cattelan a Stasera c’è Cattelan su Raidue.



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Maionchi (foto US Rai)
Eurovision Song Contest 2023: Mara Maionchi al fianco di Gabriele Corsi nella finale in diretta su Rai 1


Gabriele Corsi e Mara Maionchi (US Rai)
Rai conferma Gabriele Corsi e Mara Maionchi per l’Eurovision Song Contest 2024


I GIUDICI_02
BOOM! Ecco la giuria del serale di Amici


Gabriele Corsi (US Nove)
Don’t Forget The Lyrics: appuntamento ’speciale’ in prima serata con Paolo Conticini, Mietta e Alba Parietti

2 Commenti dei lettori »

1. Andrea C. ha scritto:

24 marzo 2023 alle 13:45

A me non piace vedere personaggi tv che passano indistintamente da un programma RAI a uno di Mediaset , NOVE ecc…Almeno la Rai non dovrebbe accettare di subire questo gioco che fa gli interessi della case di produzione, degli agenti e dei loro “protetti”. Preferisco FAZIO che fa un progarmma su RAI3 e il giorno dopo non lo vedo ad AMICI, preferisco CROZZA che resta su NOVE e dà indetità a quel canale, ecc..



2. Carolina ha scritto:

24 marzo 2023 alle 22:41

Spero che sia Andrea Delogu



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.