23
marzo

Noi Siamo Leggenda: la nuova serie fantasy di Rai2 con gli attori di Mare Fuori

Giacomo Giorgio - Promo Noi SIamo Leggenda

Giacomo Giorgio - Promo Noi Siamo Leggenda

Le vicende della terza stagione di Mare Fuori sono giunte al termine, ma presto tre volti noti della fortunata serie saranno nuovamente protagonisti del prime time. Nicolas Maupas, Valentina Romani e Giacomo Giorgio saranno infatti tra i protagonisti di Noi Siamo Leggenda, nuova fiction in onda su Rai2 il prossimo autunno.

Approfittando degli ultimi minuti di Mare Fuori, che ieri è stato visto da una media di 1.487.000 spettatori con il 9.2% di share, Rai2 ha scelto di mandare in onda il primo promo di Noi Siamo Leggenda, con in primo piano gli interpreti di Filippo Ferrari, Naditza e Ciro Ricci. Un modo per creare hype intorno alla nuova proposta, che si avvarrà di tinte fantasy per raccontare le storie di diversi ragazzi con alle spalle un’adolescenza difficile. Dolori che li spingeranno a sviluppare dei poteri con i quali sconfiggere le loro paure più profonde.

Girata tra Roma e Venezia, la serie vede alla regia Carmine Elia, dietro alla macchina da presa proprio nelle prime due stagioni di Mare Fuori. Composta da 12 episodi della durata di 50 minuti, che verranno spalmati su Rai2 in prima serata, Noi Siamo Leggenda vanta nel cast anche Antonia Liskova, Antonio Gerardi, Beatrice Vendramin e Marta Giovannozzi.

In base alle informazioni trapelate, dovrebbero apparire, probabilmente con dei ruoli più marginali, anche Milena Miconi, attualmente tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, e Domenico Cuomo, anche lui nel cast di Mare Fuori con il personaggio di Cardiotrap.



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Vespa - Porta a Porta (US Rai)
Elezioni, su Rai 1 raddoppia Vespa e varia il palinsesto di lunedì. Speciali anche su Rai 2 e Rai 3


Finale Europei Under 17
Pasticcio Rai 2: sfumata la premiazione dell’Italia Campione d’Europa Under 17 – Video


Palinsesti Rai 2 e Rai 3, estate 2024
Palinsesti Rai, estate 2024: Rai 2 a tutta sport tra Europei di atletica e calcio, Tour de France e Olimpiadi. Su Rai 3 Monica Maggioni conduce Newsroom


Giro d'Italia 2024
Giro d’Italia su Rai 2 senza telecronaca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.