24
gennaio

GRANDE FRATELLO 10: ECCO IL MENU DELLA 14esima PUNTATA. CHI VUOI CHE ESCA TRA VERONICA E SARAH?

Quattordicesima puntata: quella che passerà alla storia per una tra le più fragorose eliminazioni della storia del Grande Fratello. Il pubblico già scalda le mascelle per fischiare colei che domani sera dovrà lasciare la casa tra Sarah e Veronica. Per le due “amiche speciali” prima dell’eliminazione ci sarà l’occasione di togliersi ancora una volta qualche piccolo sassolino dalla scarpa contro il nemico Mauro, vessato per tutta la settimana per la decisione di impedire alla coppia di proseguire l’avventura nella casa (ha, infatti, salvato Alessia).

Ma Veronica venderà cara la pelle prima di approdare verosimilmente alla porta rossa. Per lei la possibilità di controbattere faccia a faccia con Daniele, redivivo dopo l’esclusione, investito dal popolo italiano della nomina ufficiale di portavoce della disapprovazione pubblica per le frivolezze sparse della concorrente esuberante. Anche per Sarah ulteriori momenti di grande visibilità: il Gf ha pensato di regalarle una sorpresa essendo a rischio di uscita.

Sarà una puntata monotematica quasi tutta concentrata sulle due eliminande, per cui si annuncia un’uscita di scena davvero particolare. Insomma tutte le emozioni-esagerazioni che volete per una nuova saga dell’assurdo da seguire in diretta col nostro liveblogging che vi attende più spietati e scatenati che mai. Non si esclude una ‘ficcatina di naso‘ indiscreta negli affaracci notturni della new entry Gianluca, nelle ‘pulizie straordinarie’ di Alberto, ‘er pezzetta,’ e nella dichiarazione di Carmen a Giorgio, sempre più in ambasce con le sue strane relazioni del terzo tipo. Di bestemmie o improperi nessuna traccia.



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Scattarella, bestemmia (Grande Fratello)
GRANDE FRATELLO 10: VERONICA DOPPIAMENTE VEDOVA IN UNA SOLA SERA. ESCE SARAH. MASSIMO SQUALIFICATO PER LA BESTEMMIA


Grande Fratello 10 LIVE, quattordicesima puntata
GRANDE FRATELLO 10: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: SERENA GARITTA


Grande Fratello 10, Carmela e George
GRANDE FRATELLO: PORNOPOP, QUESTO E’ IL NOME CHE VORREI DARE A TE. FUORI DANIELE. IN NOMINATION LE AMICHE-AMANTI VERONICA E SARAH


Grande Fratello 10, eliminato George Leonard
GRANDE FRATELLO 10: IN ‘MORTE’ DEL PRINCIPE GEORGE! LA “VEDOVA” CARMELA MINACCIA DI ANDARE VIA. IN NOMINATION: ALESSIA E DANIELE

43 Commenti dei lettori »

1. busb ha scritto:

24 gennaio 2010 alle 19:29

settimana decisiva per questo GF.
Finalmente inizia ad essere smascherato Mauro: un astuto calcolatore.
Anche questa settimana ha commesso il suo gestaccio: è entrato in bagno mentre c’era Mara (forse per scatenare la reazione di Alberto, l’altro preferito del pubblico che il Marin inizia a temere?), ha litigato furiosamente con tutti e poi nel confessionale ha fatto la recita di quello che viene sempre attaccato dal gruppo.
Il passo falso della scorsa puntata è simile a quello commesso da Gianluca nel GF9 quando si autovotò per il posto in finale.
Visto che nessuno sarà immune nelle nominations, è facile prevedere che Mauro andrà in nominations votato quasi da tutti.

Sarah è uscita come l’altra (poco astuta) calcolatrice: si è gettata nelle braccia di Gianluca, non esitando a gettare fango su Veronica.

Massimo non sarà espulso (giustamente), con buona pace del fanclub di Mauro che si è mobilitato in massa per strumentalizzare la cosa inviando lettere a destra e a manca.



2. GIOVANNI ha scritto:

24 gennaio 2010 alle 19:35

il popolo vuole fuori Sara…alla fine i fan che votano Mauro, visto che questa settimana il televoto per il preferito nn c’e (forse per mandare prorpio in nomination il beniamino del pubblico, come fecero nella settimana in cui uscì gabriele, l’unico modo per fare uscire Gabriele dopo aver sfruttato la sua storia era solo metterlo contro Mauro), questi voteranno contro la coniglietta…..detto ciò la puntata si accende con uno scontro a tre…ma forse è giusto dire a due…visto che Veronica è solo fomenteat da Sara….come se la caverà Mauro?…noi confidiamo in lui……poi l’incontro con Daniele mi fa pensare che ad uscire sia proprio Sarah, perchè altrimenti lo scontro tra Veronica e Daniele poteva essere fatto benissimo in studio……..si parla di un’eliminazione un pò particolare…..che si sono mai inventeti…speriamo che non sia un meccanismo già visto e rivisto………..per quel che concerne la bestemmia sembra proprio che ci sarà un richiamo, visto che l’espressione è stata considerata da Gf come un semplice intercalare………………………una cosa ma Striscia mica ieri ha parlato del video del GF del presunto complotto ? mi sembra strano visto che credo che sicuramente tanti lo hanno segnalato….magari domani manderà in onda un bel servizio dove cercherà di sbugiardale il Gf proprio prima del prime time?…magari……..qualcuno ha pensato che questo presunto complotto sia una da parte degli autori sia una pura invenzione di Sarah per fomentare ancora di più Veronica contro Mauro…ma allora perchè gli autoti qualora fosse così nn lo mandano in onda e provano a chiedere piegazioni a Sara’…forse qualcosa c’è sotto…confidiamo in Striscia……………….un altro dubbio sorto in rete è ancora verso Sarah, molti dicono che questa fa parte della scuderia di Lele Mora, il quale ha il vizio di affittare call cenet per vincere al televoto, come fece con Nudo all’isola……………….io spero che i voti contro Sarah, qualora fosse vera questa cosa, siano superiori rispetto a quelli del call center contro Veronica…………….è l’ora che la coniglietta varchi la porta rossa…ma definitivamente per uscire



3. GIOVANNI ha scritto:

24 gennaio 2010 alle 19:36

no ti posso garantire che nn è stato un passo falso……i fan di Mauro sono aumentati ancora di più



4. m ha scritto:

24 gennaio 2010 alle 19:41

fuori veronica



5. Andres ha scritto:

24 gennaio 2010 alle 19:54

Anche a me Mauro stava sulle balle all’inizio, poi mi sono reso conto che rappresenta l’unico antidoto al buonismo stucchevole e imperante del GF nostrano, in cui si piange per ogni cavolata, si ama per convenienza, si creano scenette piagnucolose e gnè gnè per far commuovere le casalinghe di Voghera…
Mauro manda tutti a quel paese, finalmente dice le cose in faccia alle due troiette della casa. Mi è salito di 1000 punti quando non ha salvato una delle due nella scorsa puntata e di altri 1000 quando nel riassunto giornaliero diceva che lunedì piangeranno entrambe! GRANDE!



6. Alessio ha scritto:

24 gennaio 2010 alle 20:08

IO NON SOPPORTO ne sarah ne veronica ma tra le due preferisco veronica quindi ho votato x far uscire sarah odiosa e falsa!!!



7. marco82 ha scritto:

24 gennaio 2010 alle 20:09

mauro è un grande, lotta solo contro tutti, mi fa morire dal ridere, ma sopratutto lotta contro il sistema e gli autori di questo finto gf.

lui non vuole fare l’attore, non vuole fare show, lui vuole solo divertirsi fa divertire e se ci scappa vincere i soldi che diciamo chiaramente fanno comodo a tutti.

i calcolatori sono gente come nicola, sarah, massimo, mara, carmen



8. Alessio ha scritto:

24 gennaio 2010 alle 20:12

io se devo scegliere chi far uscire tra le due scelgo sarah che è molto più falsa e odiosa di veronica!!!MAURO NON L’HO MAI tollerato spero esca il più presto possibile!!!



9. lauretta ha scritto:

24 gennaio 2010 alle 20:28

oggi ho ascoltato una conversazione tra gianluca e sarah. Lei gli chiedeva se sapeva quando c’era sanremo…perché lei era stata invitata ad andare!! Spero di cuore che intendesse come pubblico!! E cmqe io non sono x nulla d’accorto sul mauro stratega..! Non gliene fanno passare una, tutto quello che fá x gli inquilini è sempre una tragedia. A roma si dice…stanno rosicando. Mauro é sempre il primo e non si capacitano come mai!! E io non sono x nulla una fan di mauro…!



10. Markos ha scritto:

24 gennaio 2010 alle 20:28

Tanto esce Sarah :(

Tutti i fans di Mauro contro di lei! Quando vi renderete conto che il ragazzo in questione stà prendendo in giro tutti quanti?



11. LAURA54 ha scritto:

24 gennaio 2010 alle 20:53

SE NON SQUALIFICANO SCATTARELLA DEVONO FAR RIENTRARE IL PROSSIMO ANNO D’UFFICIO QUEI CONCORRENTI CHE IN PRECEDENZA SONO STATI ELIMINATI PER UNA BESTEMMIA – QUELLO CHE HA DETTO SCATTARELLA LO TROVO MOLTO PIU’ OFFENSIVO ADDIRITTURA DI UNA BESTEMMIA – OLTRETUTTO E’ UN ELEMENTO VERAMENTE NEGATIVO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA



12. mauro 53 ha scritto:

24 gennaio 2010 alle 20:59

QUEST’ANNO IL GF E’ SPUDORATAMENTE PILOTATORE DEI CONCORRENTI MAURO E’ L’UNICO CHE PROBABILMENTE NON RIESCONO A COMANDARE E ALLORA E’ SCOMODO PERCHE’ GLI MANDA ALL’ARIA TUTTI I PROGRAMMI – SCATTARELLA E’ DA SQUALIFICA SENZA NEANCHE PENSARCI UN PO’ . IL SITO UFFICIALE DEL GF10E’ BLOCCATO DA IERI, NESSUN ACCENNO ALLA BESTEMMIA DI SCATTARELLA PROBABILMENTE VOGLIONO COPRIRLO FINO ALL’INVEROSIMILE – E’ VERGOGNOSO



13. ketty ha scritto:

24 gennaio 2010 alle 21:26

spero vivamente che esca sarah è la più falsa di tutti e la più manipolatrice. Prima ha fatto una tragedia per essere stata messa in nomination contro la sua amica il giorno dopo tuttto passato…pronta a buttarsi sul nuovo entrato…mah. Sono enche curiosa di vedere Veronica senza di lei[si sentirà riavere senza essere pilotata dalla sua "amica"o forse no...]. comunque considero meno grave l’intercalare usato da massimo che le offese che sta rivolgendo sarah verso tutti da quando è entrata,non è bello sentir usare “mongoloide” come un offesa [detto e ripetuto più volte]…



14. fabio luchelli ha scritto:

24 gennaio 2010 alle 23:35

forza mauro!!!!! sei l’unico che mi fai divertire in un periodo per me un po’ sfortunato!!! tifo per te



15. busb ha scritto:

24 gennaio 2010 alle 23:49

Marco82
ti sbagli! è proprio Mauro il braccio destro del GF, altro che rivoltoso.
Mica per niente è quello che crea più casini in casa, prima si è messo in mezzo a Vero e Max, poi si è buttato su Sarah.
E non lotta da solo, dalla sua parte ha il GF: mica per niente è stato salvato 3 volte dalla squalifica.



16. busb ha scritto:

24 gennaio 2010 alle 23:51

e poi se il GF vuole fare fuori qualcuno, qualche specie di “rivoltoso”, non ci mette molto. Anzi, per far fuori Mauro basterebbe una secca oppure semplicemente sarebbe bastato non concedergli l’immunità per tutte queste settimane.
Ragionate, ragionate….



17. sandro ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 01:32

SARA E’ UNA SERPE E HO VOTATO PERCHE ESCA-

MASSIMO E’ UN POVERO xxxxx E’ NUOVAMENTE IN BALIA DI VERONICA

OGGI A CONFERMA DELLA BESTEMMIA ( IO PER MIA SORELLA VADO IN

C…….A CRISTO) PARLANDO CON VERONICA HA DETTO NON RIESCO A

SFOGARMI QUI NON SI PUO’ SPACCARE QUALCOSA NON SI PUO’

BESTEMMIARE COME DIRE SE POTESSI LO FAREI LO FAREI



18. Monika` ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 03:20

@ busb

Scusa ma dici un sacco di fesserie!
Se c’è uno che non è protetto questo è proprio Mauro.
Se tu analizzi tutti gli scherzi o errori come li vuoi chiamare di Mauro, sono delle vere cavolate, non certo da squalifica.

Con Veronica era tutto una montatura, non l’ha mica toccata! Ha solo cercato di baciarla, poi lei ha gonfiato tutto per fare scena e fare inalberare Massimo che ha rotto la doccia a suon di pugni, senza essere punito.

Con Carmela ha fatto un gesto che tutti voi maschi scherzando fate, tra l’altro a due metri di distanza da lei. In casa lo fanno tutti, fanno anche peggio ma siccome a farlo è Mauro tutti si accaniscono.

Con Sarah ha lanciato una valigia che si è bagnata solo su un lato e poi si è asciugata. Si è beccato due ceffoni e Sarah non è stata punita!!
Non venirmi a dire che è stata nel tugurio perchè c’è stata solo 12 ore!!!!!

Con Mara, semplicemente aveva urgenza del bagno, senza guardare se c’era qualcuno ha aperto la porta, ha chiesto scusa e ha chiuso. STOP!

Massimo ha bestemmiato, ha rotto la doccia, fa gestacci, insulta gli autori. Ma niente di niente, nessuna punizione. Chi è protetto?



19. Alessia ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 08:27

Fuori Sara! Fuori Sara! Veronica è quanto meno una persona vera, dalla testa ai piedi. E poi senza di lei, davvero questo GF soffrirebbe troppo.



20. Alina ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 09:10

Se fosse stato Mauro a dire quella bestemmia, sarebbe già a casa da 3 giorni!!! invece pultroppo per gli aurori a dirla è stato Massimuccio loro!!!! semplicemente vergognoso…Fuori Sarah ….e dentro sempre Mauro fino alla vittoria, dovrà superare molti scogli duri…ma lui ce la farà!!!!! e noi saremo con lui…sempre



21. Bianca ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 10:05

Fuori Sarah senza dubbio, sarebbe dovuta uscire, seduta stante, dopo i ceffoni gratuiti di qualche settimana fa.
Il gf dovrebbe fare le scuse alle associazioni di portatori di handicap che si sono sentiti offese dallo sproloquio, durato almeno 48 ore, di Sarah e dai ripetuti “mongoloide” di Carmela, per riacquistare un minimo di credibilità, visto che non le ha mai riprese nel momento in cui vomitavano bestialità.
Per la questione bestemmia o mica bestemmia penso apriranno un televoto, tanto per lucrare maggiormente.
Quest’anno non c’e’ fine al peggio, gli autori ,la Marcuzzi e Signorini, non ne infilano una nemmeno per sbaglio e la gente ne ha piene le tasche.
Se fanno fuori Mauro con un escamotage chiudono bottega, questo è cosa certa.



22. Cristian Tracà ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 10:27

Pultroppo lo può dire solo il principe cara Alina…noi comuni mortali dobbiamo usare la corretta forma grammaticale purtroppo.
vedo che il conflitto Mauro-Massimo infiamma parecchio. Io dei due preferisco decisamente Mauro ma a guardarli bene sono due categorie molto rappresentative. State tranquilli che non sono vittime o ingenui nessuno dei due.
Ma tutt quest’odio per Sarah?
C’è un problema di fondo: il reality deve portare la realtà, compreso il linguaggio e purtroppo la quasi totalità all’esterno si esprime con tutti gli eccessi che troviamo nella casa.
Si deve devidere se preferire un finto spettacolo buonista e anacronistico o un triste sgradevole sproloquio un attimino più autentico



23. Alina ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 11:22

X Cristian–Hai visto che influenza negativa che ha il Principe “DE CHEEE”!!!!! Chiedo scusa PURTROPPO ….. va bene adesso?



24. Cri79 ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 11:30

Mauro è l’unico che movimenta il programma ed è un concorrente atipico perchè è un guastatore e fa divertire il pubblico a casa.
C’è da dire che viverci 24 ore su 24 potrebbe essere pesante ma gli altri non gli perdonano nulla…aprire la porta del bagno è una cavolata e non è così grave come vogliono far sembrare: secondo me tutti reagiscono in quel modo perchè hanno paura che possa vincere e lo attaccano per delle gran cavolate che, se fatte in un normale contesto, non hanno conseguenze così esagerate (gente che spacca tutto o gente che frigna).
Se gli autori vogliono far uscire Mauro, come diceva qualcuno poco fa, l’unico modo e far un’ eliminazione all’interno della casa senza il televoto!



25. emy ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 11:37

io ho sempre difeso mauro.. ma l’aprire la porta ad una donna mentre è in bagno non lo trovo “un gesto contro il sistema”.. mi sembra una cosa molto maleducata ed inrispettosa. ci sono dei momenti che vanno rispettati.
Indifendibile e si merita sicuramente la nomination che gli arriverà stasera..



26. cristina68 ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 12:18

ciao è vero Mauro sarà esagerato nelle sue cose e nn gliene fanno passare una.. tutti addosso a lui .. sempre.. ma a me danno più fastidio altri comportamenti.. di pitbul, veronica, sara mara e maicol e il grillo parlante di cristina credo che a volte le parole siano peggiori dei gesti!



27. cristina68 ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 12:23

Mi stupisco anche che nn si fa accennio da nessuna parte dell ’Associazione Italiana Persone Down ha chiesto alla produzione del Grande Fratello di scusarsi ufficialmente e delle associazioni per la bestermmia o cmq un’offesa (vedete voi come chiamarla) di massimo..
tt troppo strano e sopratutto pilotato- un’altra ossevazione: ma se la sett scorsa nn è stata fatta la prova che badget avevano qs settimana? nn mi sembra giusto darle soldi cosi x il mìniente! nn dico che devono morire di fame.. ci mancherebbe (anche se li dentro nessuno morirebbe xe’ sono tt in carne) ma è giusto che se lo meritino. gia nn fanno nulla tt il giorno almeno la prova ……..



28. busb ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 14:31

monikà!!
ahahah ma che urgenza aveva mauro che è entrato in bagno per lavarsi i denti!! ahahahah l’urgenza di lavarsi i denti….ma dai!

Mauro è stra-protetto dal GF..altro che complotto! pensa solo a quante volte è scampato alla nominations grazie al televoto del preferito.

e poi altra cosa, finiamola con la favola che a Mauro non interessa del gioco…gli interessa eccome, gli interessa soprattutto prendere in giro il pubblico per passare come la vittima



29. michele laz ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 15:26

non gliene frega più nulla della prova…la mettono solo se hann buco nella scaletta…ma ormai è diffciile che non i trovi qualche litigata o qualche relazione tra cui dibattersi



30. anna (smile) ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 16:21

IL GF DI QUEST’ANNO RISPECCHIA LA SOCIETA’ E AL TEMPO STESSO E’ DI CATTIVO ESEMPIO. SI PERMETTONO INSULTI GRATUITI CHE OFFENDONO PERSONE A CASA CON PROBLEMI PSICO-FISICI(MONGOLOIDE, ANORMALE, PAZZO SCHIZOFRENICO, PEZZO DI M.., SCHIFOSO,ECC) DA PARTE DI SARAH E VERO, SI PERMETTONO BESTEMMIE E NON SOLO DA PARTE DI MAX (CONTINUA A DIRE CHE SE NON CI FOSSE LA LEGGE…), SI PERMETTE L’EMARGINAZIONE DI UNA PERSONA SOLO PERCHE’ HA UN CARATTERE PARTICOLARE (MARA E CARMELA HANNO CHIESTO A TUTTI DI ISOLARE MAURO). SI PERMETTONO RAPPORTI SESSUALI FACILI E PROMISCUI. TUTTO QUESTO PER ABBATTERE IL 1 IN CLASSIFICA E IO SONO DALLA PARTE DI MAURO PERCHE’ LUI A TUTTO CIO’ RESISTE, NON RICAMBIA CON LA STESSA MONETA MA CON STUPIDI SCHERZI CHE DOVREBBERO FAR RIDERE O ALMENO DOMANDARSENE LA RAGIONE, ANCHE SE SBAGLIANDO LA SUA E’ UNA PROVOCAZIONE A QUESTO MURO CHE HA DI FRONTE. NON HA MAI FATTO SCHERZI A CHI LO TRATTA IN MODO CORRETTO. E’ SENSIBILE, UMILE, GENEROSO, LEALE, IRONICO, NON PORTA RANCORE, SA PERDONARE E PORGE LA MANO ANCHE AI NEMICI. NESSUNO E’ PERFETTO E DICO FORZA MAURO!!!!!!!!!!!!!!



31. CappuccettoRotto ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 17:09

Inizialmente avevo simpatia per Mauro, lo ritenevo persona vera e capace di dare uno scossone alla casa.
Ora francamente lo ritengo un calcolatore, e non escludo che, nel disegno degli autori, sia proprio quello del guastatore il suo ruolo in casa. Crea appositamente un “caso” per poi poter fare la vittima e conquistare voti. Una tecnica che ha usato anche i primi giorni per conquistare Veronica: magari qualcuno si ricorda quando, con occhi lacrimosi da agnello ferito, si accucciava sul suo grembo diendo che tutti l’avevano con lui, ma, non visto, sbirciava con sorriso furbo le sue reazioni. E poi il confessionale in cui svelava la sua tattica da “povera vittima con tutto il mondo contro”. Beh, sta facendo la stessa cosa, ma stavolta il suo obiettivo e’ il consenso del pubblico. Una tattica vincente visto quanti spettatori lo idolatrano perché “poverino, solo contro tutti”.
Non mi e’ piaciuto come ha voluto punire Sarah per non “avergliela data” (passatemi l’espressione), non credo che la coniglietta lo abbia volutamente sedotto e abbandonato, capita di conoscere meglio una persona e accorgersi che non piace quanto a prima pelle. Oddio, e’ un gioco e ci sta tutta votarla e far di tutto per farla uscire, ma non mi e’ piaciuto il modo, non mi e’ piaciuto che, pur di vendicarsi, stia strumentalizzando il pubblico con quegli appelli furbeschi.
Per quanto riguarda l’eliminazione di stasera, pur non avendo particolare simpatia per nessuna delle due concorrenti, e andando sicuramente controcorrente, mi auguro che ci sia veramente una manovra pilotata degli autori per non far uscire nessuna delle due. Senza le due bimbe monelle, che nel bene e nel male suscitano reazioni e creano movimento, la casa sarebbe veramente noiosa.



[...] La preoccupazione per la nomination torna ad avvicinare Massimo a Veronica come succede per Sarah che ha vissuto questi giorni scoprendo un buon feeling con Gianluca e litigando furiosamente con Carmela. Mauro, colpevole di aver voluto separare le due amiche, chiede a tutti di votarlo. Altre info qui. [...]



33. Cri79 ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 19:08

Secondo me, potrebbero aprire una nuova eliminazione buttando nella mischia Massimo(come punizione per aver bestemmiato).Faranno uscire una tra Sarah e Veronica e poi,come era accaduto con Giorgio, apriranno un nuovo televoto tra l’esclusa e Massimo.

Vedendoil day-time c’era scritto che sarà presa una decisione per PittBull e potrebbe essere un modo diverso per fare audience e ‘’spaventare” il barese…che difficilmente uscirà anche se andasse in nomination con una delle due ragazze.



34. Alina ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 19:20

Devono essere presi dei provvedimenti nei riguardi di Massimo…se non lo fosse sarebbe VERGOGNOSO.Deve servire da esempio, non si può sopportare oltre questa tv spazzatura



35. Alina ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 19:27

Se proprio non lo vogliono fare uscire, metterlo in nomination per la prossima settimana, se poi dovesse andarci con Mauro, possiamo dire bay bay al sig, Scattarella…sarebbe l’unico modo per poterlo vedere uscire una volta per tutte.



36. Alex Dede ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 19:29

Pit deve andare fuori non lo mai sopportato, concorrente petulante, e’troglodita che l’unica cosa che gli riesce meglio e’offendere le donne, e’poi in c..o a cristo e’una bestemmia grande e’grossa,percio’ non ci sono scusanti deve essere espulso,come accadde a Guido del Gf 5 e a Mirko Gf 8,il primo bestemmio’durante la diretta perche’ il Gf l’aveva mandato nel tugurio e’ lui aveva la febbre, ma fu cacciato il giorno dopo, Mirko si fece scappare la bestemmia durante la pubblicita’e fu squalificato.Forza Mauro l’unico che non sta giocando a differenza di altri come Massimo,Carmela troppo falsi e’ipocriti, su Carmen e’una mangia uomini che praticamente ci prova con tutti all’inizio con Marco, poi Daniele,poi Giorgio per non parlare del bacio lesbo con Sarah Nile che spero che esca ,perche’ Veronica sara’pure una z o c c o l a ma quando ti deve dire una cosa te la dice in faccia,ultimamente pure Giorguio sta perdendo colpi e’penso che prima o poi verra’eliminato se ama la sua fidanzata Giulia,lasciasse stare Carmen la protetta.

Mauro vincera’il Gf 10 e’ cosi’sara’ ,e’pure se finira’in nomination non uscira’.Forza anche Alberto e’Mara (la loro storia e’la piu’sincera all’interno della casa,non e’montata come quella di molti altri come la coppia Diletta-Mattia, Carmen-Marco,Gianluca e’Sara.

FINALISTI DEL GF 10 SARANNO

1 MAURO
2 MAICOL
3 ALBERTO
4 VERONICA O CRISTINA o MARA

DA MANDARE A CASA MASSIMO, CARMELA,CARMEN E GIORGIO



37. Alex Dede ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 19:36

Pensate che succedera’se stasera’ Massimo verra’squalificato, e’Veronica si salvera’succedera’il finimondo.W Mauro nonostante tutto.

QUESTA E’LA MIA CLASSIFICA DI GRADIMENTO SUI CONCORRENTI

1 MAURO
2 MAICOL
3 VERONICA
4 ALBERTO
5 CRISTINA
6 MARA
7 NICOLA
8 GIORGIO
9 CARMELA
10 GIANLUCA
11 SARAH
12 ALESSIA
13 MASSIMO
14 CARMEN.

GLI ULTIMI 4 POSSONO BENISSIMO USCIRE TANTO SONO INUTILI E’PATETICI



38. Highlinder ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 19:47

Il fatto che non ci sia il televoto per il preferito e’una strategia per buttare fuori Mauro che evidentemente agli autori sta incominciando a stufare, e’un po la stessa cosa che accadde ad Alberto l’ormeggiatore della scorsa edizione che ogni settimana era il preferito,poi quando gli autori hanno capito che aveva stancato lo hanno eliminato e’cio’accadra’ purtroppo Lunedi’prossimo con l’uscita di Mauro Marin ,tra il dispiacere della Giallapas’Band che era uno dei loro preferiti, e’con molta gioia dagli altri abitanti della casa in primis Carmela,Sarah e Mara che non lo sopportano piu’e'anche da Massimo.Vedrete che sara’cosi’,per quanto riguarda stasera esce Sarah e’gia’tutto scritto, e’al Televoto finiranno Mauro, e’Alessia,ma secondo me ci finira’pure Massimo il GF lo punira’ per la bestemmia mandandolo senza essere nominato al televoto.Da preparare per lunedi’prossimo “La sconfitta di Mauro Marin.”

Maicol sta scadendo ultimamente penso che andra’fuori,stessa cosa per Carmen che si e’ fatta quasi tutti gli uomini, e’ci sta giocando un po su sulla sua storia d’infanzia che ingiustamente e’immeritatamente lo vincera’lei questa edizione del Gf 10.Anche Carmela la falsa finira’fuori,idem ,Massimo,Giorgio, Nicola,Gianluca,Alessia.In finale ci andranno Maicol,Carmen,Cristina e’ Baiocco.



39. Bradz ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:38

Di Massimo, come ha appena detto la Marcuzzi ed era anke riportato in qualsiasi blog tranne il vostro, se ne parlerà. Com’è che siete diventati meno attendibili ultimamente?



40. mp3 ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:52

tra le 2 nominate la piu vera è VERONICA!!!!DEVE USCIRE SARAH è FALSA E NN C HA MESSO 2 SECONDI A SCARICARE VERONICA!!!!!MASSIMO VA ESPULSO SE NO SAREBBE 1 VERGOGNA!!!!!A ME NN MI PIACCIONO NESSUNA DELLE 2 AM SE DEVO SCEGLIERE SALVO VERONIAC!!!!FUOOOOORIII SARAAAAHHH



41. Stefania ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 00:40

Questo bigottismo italiano ci ha proprio stancato… La valutazione della bestemmia deve essere fatta tenendo conto del contesto e dei toni che sono stati usati e non può essere paragonata a quelle di altre edizioni!!! Massimo ha una moralità che non merita di uscire … FATELO RIENTRARE



42. Alex Dede ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 09:08

Scattarella squalificato e’vai a casa,l’espulsione ci sta tutta chi bestemmia deve essere espulso.



43. gieffina ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 14:24

ciao a tutti…io non è per difendere massimo per la bestemmia…però le persone credenti come me perche sono credente vorrei vedere a chi non è mai capitato di bestemmiare….si certo avete ragione è un fatto clamoroso senza scusanti….pero cavolo a quanti di noi ci capita di bestiemmare….e poi scusate per la frase fanno tutti quelli credenti se non mi sbaglio nella religione cattolica esiste il perdono……e qua dove sta? no lo vogliono fuori questo perchè credono xo non perdonano…la prima regola fondamentale x essere un buon credente è saper perdonare…ma non mi sembra prorpio che si sukkesso tutto cio….comunque mi scuso ancora per il mio GIUDICARE xo voglio assoluamente che massimo scattarella rientri nella casa del gf!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.