Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 10: ECCO IL MENU DELLA 14esima PUNTATA. CHI VUOI CHE ESCA TRA VERONICA E SARAH?
di Cristian Tracà
24/01/2010 - 19:17

Quattordicesima puntata: quella che passerà alla storia per una tra le più fragorose eliminazioni della storia del Grande Fratello. Il pubblico già scalda le mascelle per fischiare colei che domani sera dovrà lasciare la casa tra Sarah e Veronica. Per le due “amiche speciali” prima dell’eliminazione ci sarà l’occasione di togliersi ancora una volta qualche piccolo sassolino dalla scarpa contro il nemico Mauro, vessato per tutta la settimana per la decisione di impedire alla coppia di proseguire l’avventura nella casa (ha, infatti, salvato Alessia).
Ma Veronica venderà cara la pelle prima di approdare verosimilmente alla porta rossa. Per lei la possibilità di controbattere faccia a faccia con Daniele, redivivo dopo l’esclusione, investito dal popolo italiano della nomina ufficiale di portavoce della disapprovazione pubblica per le frivolezze sparse della concorrente esuberante. Anche per Sarah ulteriori momenti di grande visibilità: il Gf ha pensato di regalarle una sorpresa essendo a rischio di uscita.
Sarà una puntata monotematica quasi tutta concentrata sulle due eliminande, per cui si annuncia un’uscita di scena davvero particolare. Insomma tutte le emozioni-esagerazioni che volete per una nuova saga dell’assurdo da seguire in diretta col nostro liveblogging che vi attende più spietati e scatenati che mai. Non si esclude una ‘ficcatina di naso‘ indiscreta negli affaracci notturni della new entry Gianluca, nelle ‘pulizie straordinarie’ di Alberto, ‘er pezzetta,’ e nella dichiarazione di Carmen a Giorgio, sempre più in ambasce con le sue strane relazioni del terzo tipo. Di bestemmie o improperi nessuna traccia.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gieffina dice:
ciao a tutti...io non è per difendere massimo per la bestemmia...però le persone credenti come me perche sono credente vorrei vedere a chi non è mai capitato di bestemmiare....si certo avete ragione è un fatto clamoroso senza scusanti....pero cavolo a quanti di noi ci capita di bestiemmare....e poi scusate per la frase fanno tutti quelli credenti se non mi sbaglio nella religione cattolica esiste il perdono......e qua dove sta? no lo vogliono fuori questo perchè credono xo non perdonano...la prima regola fondamentale x essere un buon credente è saper perdonare...ma non mi sembra prorpio che si sukkesso tutto cio....comunque mi scuso ancora per il mio GIUDICARE xo voglio assoluamente che massimo scattarella rientri nella casa del gf!
Alex Dede dice:
Scattarella squalificato e'vai a casa,l'espulsione ci sta tutta chi bestemmia deve essere espulso.
Stefania dice:
Questo bigottismo italiano ci ha proprio stancato... La valutazione della bestemmia deve essere fatta tenendo conto del contesto e dei toni che sono stati usati e non può essere paragonata a quelle di altre edizioni!!! Massimo ha una moralità che non merita di uscire ... FATELO RIENTRARE