
11
marzo
Grande Fratello Vip: quali sono i ‘look indecorosi’ per una prima serata di Canale 5? – Foto

Sarah Altobello (Endemol Shine italy)
“Avete superato il limite anche nel nel vestirvi. A volte eravate vestiti in modo indecoroso per una prima serata di Canale 5“. La dura reprimenda di Alfonso Signorini rivolta ai concorrenti del Grande Fratello Vip 7, pronunciata lunedì scorso, non ha risparmiato nemmeno gli outfit dei “vipponi”. Ma come si sono conciati i vari Sarah Altobello, Antonella Fiordelisi, Luca Onestini nelle scorse puntate? Vi proponiamo una carrellata di look tra i più appariscenti visti negli ultimi appuntamenti fino allo scorso 2 marzo (puntata che “ha fatto traboccare il vaso”). Giudicate voi se e quante volte si sia superato il limite del decoro o se si è trattato di semplici offese al buon gusto.
I vestiti dei concorrenti del GF Vip
[Foto Endemol Shine Itally]


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

I vestiti del serale li fornisce la produzione..quindi ? La colpa è loro. Una trasmissione gestita con i piedi


2. Paolo ha scritto:
Tra un pò faranno le nomination di ufficio per una flatulenza. Ridicoli, come chi li segue.


3. P ha scritto:
Ma se i vestiti della prima serata li manda la produzione! Ma di cosa stiamo parlando. Mediaset dovrebbe essere un po’ più onesta nei confronti degli spettatori, alle cazzate ormai non crede più nessuno!


4. ROBERTO ha scritto:
Non sono per nulla d accordo con queste reprimere.. dopo sei mesi è ovvio che non sono lucidi Ridicole le eliminazioni..io sono fan di questo programma quest anno sin dall inixio molto deluso


5. Domenico ha scritto:
In questo reality se c’è una donna che si veste bene, che ha buon gusto nello scegliere l’outfit più sobrio e poco appariscente, quella è Elenoire Ferruzzi 😉

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. gianella ha scritto:
10 marzo 2023 alle 14:37