
12
febbraio
«C’ho la colite, i fagioli mi fanno male». Esilarante incontro tra Antonella Elia e Anna Oxa – Video

Citofonare Rai 2
In pochi sono riusciti a scambiare più di due parole con Anna Oxa nella settimana del Festival di Sanremo 2023. E quei pochi, hanno raccolto ben poco. L’artista si è mostrata sfuggente e allergica ad ogni intervista, ma c’è chi l’ha spiazzata: Antonella Elia, inviata per Citofonare Rai 2 di Paola Perego e Simona Ventura.
Armata di pelliccia fucsia e microfono, la Elia gironzola nella città dei fiori e rincorre la Oxa, che quando la vede scappa verso la macchina che l’attende già in moto. “Anna, ti prego!“, la “scongiura” l’inviata, ma la cantante non ne vuol sapere e allora la Elia tira fuori l’asso nella manica:
“So che sei vegana. Io ho tentato di diventare vegana, senza nessun successo. Ma vivi nella natura?“
le dice, trovando una Oxa piuttosto “conciliante” sull’argomento:
“Cerca di capire perché non ci sei riuscita“.
“Perché c’ho la colite, i fagioli mi fanno male“, chiosa Antonella, mentre la cantante di Sali (canto dell’anima) fugge col fare di chi ha già concesso troppo. Tutto così surreale, ma esilarante.
ANTONELLA ELIA CHE PROVA AD INTERVISTARE ANNA OXA 😭 #Sanremo2023 #citofonarerai2 pic.twitter.com/Y6ECEDCoTw
— trashtvstellare (@tvstellare) February 12, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.