
11
febbraio
Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 12 febbraio 2023. Tiziano Ferro ospite e giudice di canto

Tiziano Ferro - Amici 22
Amici 22 continua con un nuovo appuntamento della domenica pomeriggio, registrato giovedì 9 febbraio e in onda su Canale 5 domani alle 14. Se non volete anticipazioni e spoiler su quanto accaduto, l’esito delle sfide e gli ospiti della ventesima puntata, la vostra lettura deve fermarsi qui.
Anticipazioni Amici 22: cosa è successo nella ventesima puntata di domenica 12 febbraio 2023
Il Serale si avvicina ma nessuno degli allievi in corsa ha staccato il pass in puntata, secondo quanto anticipano l’account Twitter Amici News e Il Vicolo delle News.
A giudicare la gara di canto è stato chiamato Tiziano Ferro; tra i primi tre classificati si consuma una mini sfida che vede vincere Angelina su Aaron e Federica. Alla cantante vincitrice la possibilità di esibirsi al Festival di Ferrara, oltre alla conferma da parte della sua insegnante, Lorella Cuccarini, che alla prossima sfida vinta andrà dritta al Serale. Con il medesimo meccanismo si svolge la gara di ballo, giudicata da Kledi, Garrison e Kristian Cellini; Alessio ha la meglio su Samuel e Gianmarco e conquista l’opportunità di ballare allo spettacolo dei Pink Floid.
Da segnalare Mattia che riesce a superare il compito assegnatogli da Alessandra Celentano. Nel corso della registrazione, Tiziano Ferro ha anche cantato il nuovo singolo La prima festa del papà.
>>> Il caso della noce moscata
>>> Tutte le info sugli allievi di Amici 22


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.