6
febbraio

Come seguire Sanremo 2023 su Raiplay

RaiPlay

RaiPlay

Oltre alla copertura televisiva e radiofonica, il Festival di Sanremo 2023 avrà ampio spazio anche su RaiPlay. Via streaming, gli appassionati della kermesse canora avranno la possibilità di non perdersi nemmeno un minuto dello show.

Come di consueto, Rai Play sarà fruibile da computer, smartphone, tablet e smart tv. Sulla piattaforma sarà possibile seguire, in diretta, tutte le cinque serate del Festival, dove sarà inclusa la funzione restart per rivedere dall’inizio lo show già cominciato. Inoltre, ciascun appuntamento verrà rilasciato on demand, in modo tale che gli spettatori possano visionarlo in qualsiasi momento. Su RaiPlay avranno inoltre spazio le conferenze stampa giornaliere (previste alle ore 12 circa). Infine, saranno presenti i video delle esibizioni dei 28 big in gara di tutte le serate.

In streaming sarà possibile visionare e, nel caso, recuperare sia il Prima Festival, condotto quest’anno da Andrea Delogu con Jody Cecchetto e Gli Autogol, sia Viva Rai2!…  Viva Sanremo, il dopo Festival condotto da Fiorello con la partecipazione di Fabrizio Biggio e Alessia Marcuzzi.

Usufruire del servizio, totalmente gratuito, è semplice; basta collegarsi, da pc, al sito www.raiplay.it, mentre da smartphone, tablet e smart tv si deve scaricare l’apposita App sugli store Apple o Android. E’ poi necessario registrarsi e fare il login con le proprie credenziali (oppure accedere tramite account Google o Facebook). Tra l’altro, durante il periodo del Festival il servizio Rai Play sarà disponibile in tutto il mondo, senza alcun limite dato dalla geolocalizzazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


logo raiplay
A.I. Life è il primo docureality sull’Intelligenza Artificiale. In autunno su RaiPlay


Based on a True Stry
Based on a True Story: Kaley Cuoco è ossessionata dai podcast crime nella nuova serie di RaiPlay


sanremo_raiplay
Come seguire Sanremo 2024 in streaming


Nicolas Maupas, Alessandro Orrei, Massimiliano Caiazzo MARE FUORI_3_Ep.11
Mare Fuori 3: tutte le trame e gli ascolti

1 Commento dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

6 febbraio 2023 alle 21:17

Su RaiPlay è presente anche Rai 4K per vedere il festival in 4K



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.