3
febbraio

Fiorello sbarca su Rai1 durante Sanremo 2023: Viva Rai2 è il nuovo Dopofestival

Fiorello e Amadeus al Tg1

Fiorello e Amadeus al Tg1

Il Festival di Sanremo 2023 avrà il suo Dopofestival e sarà targato Viva Rai2! Nella settimana della kermesse, da martedì 7 febbraio, Fiorello sbarca in seconda serata su Rai1 con il suo show che andrà dunque in onda eccezionalmente in diretta subito dopo il Festival.

Io vado in diretta, appena finisce Sanremo, tu mi dai la linea e io vado in diretta di notte, su Rai 1 dopo il Festival. Si intitolerà Viva Rai2… Viva Sanremo di notte”

annuncia Fiorello al Tg1. Amadeus (anche lui collegato col telegiornale, ma da Sanremo) durante le serate sanremesi potrà dunque collegarsi con l’amico Ciuri, trainandolo al meglio.

“Chi vuole può venire in via Asiago, ci divertiamo insieme, tu mi puoi chiamare quando vuoi. Io avrò degli inviati lì che intervisteranno i cantanti”

aggiunge Fiorello. L’impegno su Rai1 (quattro appuntamenti dal martedì al venerdì) sarà replicato alle 7.15 su Rai2 (“Si chiamerà Viva Rai2… Viva Sanremo Bis”, dice). Per una settimana, dunque, non dormirà:

Non dormo niente, io uso noce moscata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Viva Rai2
Fiorello sul futuro di Amadeus: «Ci sarà un comunicato Rai, non è facile comunicare quello che devono comunicare»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.