4
febbraio

Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 5 febbraio 2023. Baby K tra i giudici di canto, ospite Bresh

Bresh - Amici 22

Bresh - Amici 22

La corsa al Serale di Amici 22 continua con un nuovo appuntamento della domenica pomeriggio, registrato mercoledì 1° febbraio e in onda su Canale 5 domani alle 14. Se non volete anticipazioni e spoiler su quanto accaduto, l’esito delle sfide e gli ospiti della diciannovesima puntata, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Anticipazioni Amici 22: cosa è successo nella diciannovesima puntata di domenica 5 febbraio 2023

Secondo quanto anticipano l’account Twitter Amici News e Il Vicolo delle News, il ballerino Samu ha vinto la sua sfida, confermando il proprio banco.

Si procede, poi, con le gare. A giudicare il canto arrivano Baby K, Francesco Sarcina e Beppe Vessicchio; i tre premiano Niveo, che non riesce però a staccare il pass per il Serale e dunque la sua corsa continua al pari degli altri. Si passa poi al ballo con il giudice Rossella Brescia che fa vincere Maddalena; anche per lei, almeno per ora, niente Serale.

Due minigare, una giudicata dal professionista Sebastian (ballo) e una da Vessicchio (canto), hanno visto vincere il ballerino Alessio (su Maddalena e Gianmarco) e la cantante Angelina (su Niveo e Cricca), con possibilità di esibirsi in due distinti eventi. Per quanto riguarda i compiti assegnati dai professori, Megan supera il giudizio di Emanuel Lo e Samu si prende 4 da Alessandra Celentano, mentre Maddalena si è rifiutata di eseguire il compito assegnatole dalla maestra.

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha tentato di far pace con Wax sulle vicende di Capodanno e ha accolto in studio uno dei cantanti del momento: il rapper Bresh.

>>> Il caso della noce moscata

>>> Tutte le info sugli allievi di Amici 22

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Malgioglio e Giofrè (foto US Fascino)
Verissimo: arriva lo speciale su Amici. Da domenica Le Storie


I giudici di Amici 2023
Amici 2023, anticipazioni semifinale di sabato 6 maggio. Ecco chi sono i finalisti, Il Volo e Brignano ospiti


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni settima puntata Serale di sabato 29 aprile. Ospite Emma, torna di nuovo Brignano


Enrico Brignano - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni sesta puntata Serale di sabato 22 aprile. Ospite Gaia, torna Brignano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.