
4
febbraio
Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 5 febbraio 2023. Baby K tra i giudici di canto, ospite Bresh

Bresh - Amici 22
La corsa al Serale di Amici 22 continua con un nuovo appuntamento della domenica pomeriggio, registrato mercoledì 1° febbraio e in onda su Canale 5 domani alle 14. Se non volete anticipazioni e spoiler su quanto accaduto, l’esito delle sfide e gli ospiti della diciannovesima puntata, la vostra lettura deve fermarsi qui.
Anticipazioni Amici 22: cosa è successo nella diciannovesima puntata di domenica 5 febbraio 2023
Secondo quanto anticipano l’account Twitter Amici News e Il Vicolo delle News, il ballerino Samu ha vinto la sua sfida, confermando il proprio banco.
Si procede, poi, con le gare. A giudicare il canto arrivano Baby K, Francesco Sarcina e Beppe Vessicchio; i tre premiano Niveo, che non riesce però a staccare il pass per il Serale e dunque la sua corsa continua al pari degli altri. Si passa poi al ballo con il giudice Rossella Brescia che fa vincere Maddalena; anche per lei, almeno per ora, niente Serale.
Due minigare, una giudicata dal professionista Sebastian (ballo) e una da Vessicchio (canto), hanno visto vincere il ballerino Alessio (su Maddalena e Gianmarco) e la cantante Angelina (su Niveo e Cricca), con possibilità di esibirsi in due distinti eventi. Per quanto riguarda i compiti assegnati dai professori, Megan supera il giudizio di Emanuel Lo e Samu si prende 4 da Alessandra Celentano, mentre Maddalena si è rifiutata di eseguire il compito assegnatole dalla maestra.
Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha tentato di far pace con Wax sulle vicende di Capodanno e ha accolto in studio uno dei cantanti del momento: il rapper Bresh.
>>> Il caso della noce moscata
>>> Tutte le info sugli allievi di Amici 22


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.