30
gennaio

Elisa e Giorgia, nel 2017 l’antipasto della grande abbuffata di Sanremo 2023 – Video

Elisa e Giorgia

Elisa e Giorgia

E’ stato ribattezzato il duetto dei duetti e non potrebbe essere altrimenti. Parliamo di Elisa e Giorgia, che – come anticipato da DavideMaggio.it mercoledì scorso – al Festival di Sanremo 2023 duetteranno nella quarta serata dedicata alle cover.

L’attesa nel vederle nuovamente insieme sul palco del Teatro Ariston 22 anni dopo Sanremo 2001, che le vide in corsa per la vittoria (Elisa arrivò prima, Giorgia seconda), cresce sempre più, soprattutto dopo l’annuncio delle canzoni scelte per il duetto. Il loro sarà un medley di due brani non certo qualunque: proprio Luce e Di sole e d’azzurro, i pezzi con i quali le cantanti si “spartirono” la scena sanremese.

Quella del 10 febbraio 2023 non sarà il primo duetto tra le due. Nel settembre del 2017, quando all’Arena di Verona Elisa festeggiò i suoi primi 20 anni di carriera, tra i colleghi che parteciparono all’evento ci fu anche Giorgia. Le due, insieme, cantarono proprio Luce, di cui vi mostriamo un estratto tratto dalla messa in onda del “concertone” qualche settimana dopo su Canale 5. Soltanto un “antipasto” di ciò che vedremo e sentiremo a Sanremo, ma che rende già forte l’idea.

[TUTTI I DUETTI E LE COVER DI SANREMO 2023]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elisa e Giorgia
BOOM! Elisa con Giorgia e Ramazzotti con Ultimo a Sanremo 2023


Amoroso, Giorgia, Mannoia, Pausini, Nannini, Elisa, Emma
7 Donne – AcCanto a Te: su Rai 3 i concerti delle artiste contro la violenza sulle donne. Apre la Mannoia, chiude la Pausini


Sanremo, campagna contro la violenza sulle donne
Sanremo 2020, sfilata di cantanti contro la violenza sulle donne. Ma senza musica


Andrea Bocelli e il figlio Matteo
Sanremo 2019, gli ospiti: Bocelli con suo figlio, Giorgia ed Elisa. Forse arriva Zalone

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.