13
gennaio

Chi saranno le co-conduttrici di Sanremo 2023? Ecco gli indizi

Amadeus

Amadeus

A poche settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023 (prima serata il 7 febbraio), tiene ancora banco il toto co-conduttrici. Annunciate ormai da tempo Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, all’appello ne mancano due, già scelte ma ancora top secret. Chi sono? Ecco gli indizi.

E’ stato Fiorello il primo a stuzzicare la curiosità sull’identità nascosta di una delle due, rivelando che “è una sp”. Sportiva? Sposata? Amadeus – intervenuto stamattina nella diretta Instagram di Fiorello – suggerisce:

Spagnola.

Ma l’alternativa più plausibile, stando a quanto ci risulta, è che sia, invece, una sportiva come “ipotizzato” da Fiorello. Tempo fa proprio uno spagnola (naturalizzata italiana) ha dichiarato di aver declinato l’invito: Natalia Estrada. “Amadeus mi ha persino proposto di entrare all’Ariston a cavallo”, ha inoltre rivelato l’ex showgirl.

E poi la quarta ed ultima valletta, il cui indizio è sempre generico:

L’altra donna inizia per C.

Mentre voi provate ad indovinare di chi si tratta, ricordiamo che le due donne “mancanti” saranno al Festival di Sanremo nelle serate di giovedì 9 e venerdì 10 febbraio, con Ferragni alla prima e all’ultima sera e Fagnani al mercoledì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


naomi campbell.pg
Naomi Campbell a Sanremo 2021


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Fiorello: a Sanremo 2023 ci sarà una artista internazionale di origini italiane. L’annuncio di Amadeus domenica dalla Venier


La scenografia di Sanremo 2023 (3)
La scenografia di Sanremo 2023 – Foto e Video


Amadeus e i Maneskin al Tg1
Maneskin ospiti a Sanremo 2023

1 Commento dei lettori »

1. GioBond ha scritto:

13 gennaio 2023 alle 17:31

…sarà la Cardinaletti! Speriamo, molto brava, in gamba e professionale!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.