5
gennaio

Giovanna Civitillo domenica a Verissimo. Amadeus e Silvia Toffanin mettono una pezza

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin

Dichiarazioni non richieste, smentite poco convincenti, passi indietro e passi avanti. Il rapporto tra Amadeus e Silvia Toffanin vive una nuova fase che sancisce “una pace” dopo il caos mediatico sollevato dai diretti interessati. Domenica 8 gennaio, nella seconda puntata dell’anno di Verissimo, la conduttrice accoglierà in studio Giovanna Civitillo, consorte del direttore artistico del Festival di Sanremo.

Proprio la kermesse ha creato qualche imbarazzo tra i due artisti. Nei giorni scorsi Mediaset ha rilanciato (inutilmente) un’Ansa in cui si annunciava il rifiuto di Silvia Toffanin a partecipare al Festival, adducendo motivazioni ‘curiose’, salvo poi cancellare dai social ogni traccia di quella nota. Poco dopo, Amadeus ha rivelato di non aver contattato quest’anno la padrona di casa di Verissimo, anche se in realtà – come da Davide Maggio prontamente riportato su Instagram -  un contatto con la sua manager c’è stato.

E così probabilmente per chiudere ogni dissapore, reale o mediatico, Giovanna Civitillo approderà negli studi di Cologno Monzese. Nella puntata domenicale di Verissimo attesi anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Drusilla Foer_Ph Giulia Parmigiani
Pagelle TV del 2022 – I Promossi


Amadeus (Foto US Rai)
Amadeus non ha chiamato Silvia Toffanin per Sanremo 2023: «Il suo no era del 2020»


Papa Francesco
Amadeus e Giovanna conducono l’incontro di Papa Francesco con le famiglie. Ospiti Il Volo


La Vita in diretta
Giovanna Civitillo in lacrime per Amadeus alla Vita in Diretta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.