30
dicembre

Amadeus non ha chiamato Silvia Toffanin per Sanremo 2023: «Il suo no era del 2020»

Amadeus (Foto US Rai)

Amadeus (Foto US Rai)

Amadeus interviene sul caso Silvia Toffanin, dopo la notizia – rilanciata da Mediaset e poi rimossa da ogni profilo social – del “no” della conduttrice al Festival di Sanremo 2023 perché “non interessata a quel genere di prestazioni artistiche”.

In realtà il no era del 2020

dichiara Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione de L’Anno che Verrà. Il conduttore e direttore artistico del Festival, con un categorico “assolutamente no”, nega di aver contattato la Toffanin per averla al suo fianco a Sanremo 2023.

“Avevo chiesto a Silvia Toffanin il mio primo Sanremo e lei, devo dire carinamente, aveva declinato l’invito (…) Il no in realtà risale al 2020″

aggiunge. Spiega di essere in ottimi rapporti con la manager della conduttrice, con cui non abbiamo più affrontato l’argomento Silvia, ma non è detto che questo non possa accadere in futuro, avendo ancora io un anno di Sanremo. Magari glielo richiederò”.

A proposito di donne che saranno con lui sul palco del Teatro Ariston, oltre alle già annunciate Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, dice di avere già un’idea per una terza donna e “una mezza idea” per una quarta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin
Giovanna Civitillo domenica a Verissimo. Amadeus e Silvia Toffanin mettono una pezza


Drusilla Foer_Ph Giulia Parmigiani
Pagelle TV del 2022 – I Promossi


Il tweet cancellato di Qui Mediaset
Toffanin-Sanremo, sparisce nel nulla il non interessamento a ‘quel genere di prestazioni artistiche’


Silvia Toffanin copia
Silvia Toffanin rifiuta Sanremo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.