27
dicembre

Silvia Toffanin rifiuta Sanremo

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin dice no a Sanremo. La padrona di casa di Verissimo ha scelto di declinare l’invito del direttore artistico Amadeus “in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche“, come riporta l’Ansa che cita fonti Mediaset.

La compagna dell’Amministratore Delegato Mediaset, Piersilvio Berlusconi, nel tempio della televisione, targato Rai, sarebbe stato un colpo ad effetto per Amadeus e, allo stesso tempo, una consacrazione per la stessa che negli anni ha saputo ritagliarsi uno spazio catodico di tutto rispetto uscendo tuttavia poche volte dalla sua comfort zone. Ma a quanto pare non s’ha da fare. La nota specifica pure che Mediaset non avrebbe avuto problemi – come accaduto per altri artisti – a concederle la liberatoria (e ci mancherebbe!).

Curiosa e non necessaria - almeno in quei termini - la precisazione di non essere interessata a quel genere di prestazioni artistiche. E cosa mai avrebbe dovuto fare al Festival di Sanremo 2023?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus (Foto US Rai)
Amadeus non ha chiamato Silvia Toffanin per Sanremo 2023: «Il suo no era del 2020»


Il tweet cancellato di Qui Mediaset
Toffanin-Sanremo, sparisce nel nulla il non interessamento a ‘quel genere di prestazioni artistiche’


Fiorello videochiama Maria De Filippi - Viva Rai2
Viva Rai2, il vocale di Pier Silvio e Toffanin: «Fiorello viene gratis su Canale 5? Vado a parlare con Maria, niente C’è Posta vs Sanremo»


Lipari e Friscia (US Striscia)
Verissimo festeggia i 35 anni di Striscia la Notizia

7 Commenti dei lettori »

1. Lorenzo78 ha scritto:

27 dicembre 2022 alle 20:36

Il rifiuto le fa onore, ma mi chiedo quale senso avesse la proposta, visto che è totalmente inadatta a presentare il festival



2. Alessandro Manzato ha scritto:

28 dicembre 2022 alle 01:19

Cara Silvia, tranquilla, nessuno sentiva l’esigenza di vederti a Sanremo. Stai serena.



3. M ha scritto:

28 dicembre 2022 alle 08:46

Preferisce stare nella sua comfort zone, dal quale è uscita pochissimo e non possiamo sapere se era veramente adatta! (Peccato)



4. john2207 ha scritto:

28 dicembre 2022 alle 08:49

E’ sopravvalutata emersa nel mare delle letterine solo perchè ben maritata. E’ bella non c’è che dire ma non ha doti di conduzione dell’altro mondo per giunta ha anche una voce stridula fastidiosa. Ha rifiutato SanRemo perchè non va certo a portare ascolto e visibilità all’azienda concorrente della sua famiglia.



5. Pianeta Urano ha scritto:

28 dicembre 2022 alle 09:23

Ma chi la vuole a Sanremo sta stalentata raccomandata!



6. Viola ha scritto:

28 dicembre 2022 alle 13:17

Sarà anche raccomandata ma almeno non e’sguaiata e volgare come la Blasi,messa in video solo perché moglie di Totti ,che adesso lei ripudia perché ormai non ne ha più bisogno.La Toffanin ha uno stile che nessuna delle altre conduttrici possiede, a parte la Defilippi e un po la Carlucci.



7. hilmj81 ha scritto:

19 febbraio 2023 alle 23:41

ha uno stile che nessun altra conduttrice possiede ? ma per favore monica leofreddi roberta capua è troppo sopravvalutata dove sta tutta questa bravura che molti decantano non la vedo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.