Ora in tendenza

Silvia Toffanin rifiuta Sanremo

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

27/12/2022 - 18:38

Silvia Toffanin rifiuta Sanremo

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin dice no a Sanremo. La padrona di casa di Verissimo ha scelto di declinare l’invito del direttore artistico Amadeus “in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche“, come riporta l’Ansa che cita fonti Mediaset.

La compagna dell’Amministratore Delegato Mediaset, Piersilvio Berlusconi, nel tempio della televisione, targato Rai, sarebbe stato un colpo ad effetto per Amadeus e, allo stesso tempo, una consacrazione per la stessa che negli anni ha saputo ritagliarsi uno spazio catodico di tutto rispetto uscendo tuttavia poche volte dalla sua comfort zone. Ma a quanto pare non s’ha da fare. La nota specifica pure che Mediaset non avrebbe avuto problemi – come accaduto per altri artisti – a concederle la liberatoria (e ci mancherebbe!).

Curiosa e non necessaria – almeno in quei termini – la precisazione di non essere interessata a quel genere di prestazioni artistiche. E cosa mai avrebbe dovuto fare al Festival di Sanremo 2023?

Lascia un commento

7 commenti su "Silvia Toffanin rifiuta Sanremo"

  1. ha uno stile che nessun altra conduttrice possiede ? ma per favore monica leofreddi roberta capua è troppo sopravvalutata dove sta tutta questa bravura che molti decantano non la vedo

  2. Sarà anche raccomandata ma almeno non e'sguaiata e volgare come la Blasi,messa in video solo perché moglie di Totti ,che adesso lei ripudia perché ormai non ne ha più bisogno.La Toffanin ha uno stile che nessuna delle altre conduttrici possiede, a parte la Defilippi e un po la Carlucci.

  3. Pianeta Urano dice:

    Ma chi la vuole a Sanremo sta stalentata raccomandata!

  4. E' sopravvalutata emersa nel mare delle letterine solo perchè ben maritata. E' bella non c'è che dire ma non ha doti di conduzione dell'altro mondo per giunta ha anche una voce stridula fastidiosa. Ha rifiutato SanRemo perchè non va certo a portare ascolto e visibilità all'azienda concorrente della sua famiglia.

  5. Preferisce stare nella sua comfort zone, dal quale è uscita pochissimo e non possiamo sapere se era veramente adatta! (Peccato)

  6. Alessandro Manzato dice:

    Cara Silvia, tranquilla, nessuno sentiva l'esigenza di vederti a Sanremo. Stai serena.

  7. Il rifiuto le fa onore, ma mi chiedo quale senso avesse la proposta, visto che è totalmente inadatta a presentare il festival