
24
dicembre
Grana Sanremo: Madame indagata per false vaccinazioni al fine di ottenere il Green Pass
sabato 24 dicembre 2022 11:58 Fabio Fabbretti

Madame (da Instagram)
Prima, vera, grana per il Festival di Sanremo 2023: Madame è indagata per finte vaccinazioni contro il Covid al fine di ottenere il Green Pass. La cantante risulta infatti tra i clienti dei medici no-vax arrestati a febbraio scorso in seguito all’indagine della Procura di Vicenza.
A dieci mesi dall’inchiesta che portò all’arresto dei medici Daniela Grillone Tecioiu ed Erich Volker Goepel e del compagno della dottoressa, Andrea Giacoppo, si scopre che ci sono anche indagati eccellenti. Tra questi, come ricostruisce il Giornale di Vicenza, la cantante in gara a Sanremo 2023, assistita da tempo proprio dalla dottoressa Tecioiu, e la tennista Camila Giorgi, nonostante viva a Macerata e non risultino legami con la provincia vicentina. Entrambe evidentemente necessitavano del Green Pass per i loro rispettivi impegni di lavoro, in Italia e all’estero.
Le false vaccinazioni avvenivano anche negli studi medici ed è proprio da questi ulteriori accertamenti della Polizia che si è arrivati ai nomi della cantante e della tennista, nei confronti delle quali il reato ipotizzato – scrive Repubblica – sarebbe quello di falso ideologico.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.