13
dicembre

Viva Rai2: spoilerone di Casciari sugli ospiti. Ecco chi ci sarà

Mauro Casciari su Facebook

Mauro Casciari su Facebook

Chi ci sarà a Viva Rai2 nei prossimi giorni? A rivelarlo, in uno spoiler del tutto involontario, è Mauro Casciari, che affianca Fiorello nello show mattutino di Rai 2.

L’ex “iena” ha pubblicato su Facebook una foto che lo vede con il cofanetto di cd di Orietta Berti, che è stata ospite in trasmissione questa mattina. Alle sue spalle, oltre allo stesso Fiorello con Biggio, una sintesi della scaletta nero su bianco dei prossimi giorni di Viva Rai2. A noi, che non sfugge nulla, non resta che buttare un occhio e “scovare” cosa accadrà e chi ci sarà nelle prossime puntate.

Nella mattinata di domani (mercoledì 14 dicembre), proseguirà la “fiction” che ha riunito I Soliti Idioti (Biggio e Mandelli) nei panni di due elfi. Spazio al contributo di Rafael Nistor, il giovane 21enne famoso per essere il cuoco di Tik Tok, dove pubblica video-ricette della durata di un minuto che fanno incetta di visualizzazioni; per Viva Rai2 cucinerà la carbonara. Nella scaletta di domani si legge anche un rvm di Marco Masini e un omaggio a Ichiro Mizuki, il cantante giapponese morto lo scorso 6 dicembre, considerato il re delle canzoni dei cartoni animati (molte “rifatte” in Italia da Cristina D’Avena); su tutti, Mazinga Z e Jeeg Robot.

Giovedì 15 dicembre, invece, ci saranno Alexia e i Santi Francesi, il duo fresco vincitore di X Factor. Continueranno, inoltre, le “vicende” dei due elfi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emanuel Lo - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo


VivaRai2_
Fiorello ha capito tutto


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo


IL_VOLO_19_182 (2)
Il Volo a Domenica In – Tutti gli ospiti della prossima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.