Ora in tendenza

Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 4 dicembre 2022. In palio il Capodanno, ospiti Il Volo – Tutte le sfide

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

03/12/2022 - 17:38

Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 4 dicembre 2022. In palio il Capodanno, ospiti Il Volo – Tutte le sfide
Il Volo ad Amici 22
Il Volo ad Amici 22

Amici 22 arriva alla dodicesima puntata della domenica pomeriggio, registrata giovedì 1° dicembre e in onda su Canale 5 il 4 dicembre alle 14. Se non volete anticipazioni e spoiler su quanto accaduto, l’esito delle sfide e gli ospiti, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Anticipazioni Amici 22: cosa è successo nella dodicesima puntata di domenica 4 dicembre 2022

Dopo i provvedimenti disciplinari della scorsa settimana, per gli allievi è tempo di pensare al Capodanno! Ebbene sì, in palio c’è la possibilità di esibirsi al “concertone” in onda la sera del 31 dicembre su Canale 5. Ad aggiudicarsi lo speciale premio i vincitori delle gare di canto e ballo: nella prima, giudicata dal trio Il Volo, hanno raggiunto il primo posto in classifica, a pari merito, Cricca e Angelina; nella seconda, giudicata da Anbeta, vince Rita.

C’è gloria anche per Niveo, che oltre a riconquistare la maglia sospesa in settimana, si aggiudica la gara inediti di RTL 102.5 e avrà così l’opportunità di esibirsi nel concerto di Capodanno all’Arena di Verona organizzato dalla radio.

Per quanto riguarda le sfide, quella di Gianmarco – “congelata” da Alessandra Celentano – è vinta e il ballerino conferma dunque il suo banco. Vittoria anche per Samu, che la maestra ha deciso di mandare in sfida immediata, così come per i cantanti Tommy Dali e Piccolo G, che respingono l’assalto degli sfidanti. Per i due, insieme a NDG e Wax, è però ancora tempo di provvedimenti disciplinari.

Nel corso della registrazione, i ragazzi de Il Volo hanno cantato So This Is Christmas.

>>> Tutte le info sugli allievi di Amici 22

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.