
25
ottobre
Fuori dal Coro… e da Rete 4: Giordano ’sospeso’ fino a febbraio 2023

Mario Giordano (Foto US Mediaset)
Mediaset ha deciso di rinunciare al talk del martedì sera di Rete 4 per ben tre mesi. Più che una pausa, una sospensione per Fuori dal Coro, il programma condotto da Mario Giordano, che saluterà il pubblico il 15 novembre e non ritornerà prima di metà febbraio 2023.
In principio è stata Publitalia ad annunciare lo stop anticipato di circa un mese della trasmissione (avrebbe dovuto chiudere il 2022 il 13 dicembre), programmando nel prime time del martedì di Rete 4 film a partire già dal 22 novembre. Ora ci pensa lo stesso conduttore a confermare via social la sospensione, parlando “velenosamente” di una lunga pausa natalizia:
“E’ vero Fuori dal Coro sarà sospesa dal 15 novembre al 14 febbraio. Pausa natalizia allungata, diciamo. Grazie a tutti quelli che in queste ore ci hanno fatto sentire il loro affetto”.
Il talk non è stato dunque cancellato, ma l’interruzione monstre pone diversi dubbi sul suo futuro. E Bianca Berlinguer e Giovanni Floris, intanto, ringraziano.
È vero #Fuoridalcoro sarà sospesa dal 15 novembre al 14 febbraio. Pausa natalizia allungata, diciamo. Grazie a tutti quelli che in queste ore ci hanno fatto sentire il loro affetto. Stasera vi aspetto più cazzuti che mai. Saremo in tantissimi, tutti ovviamente #Fuoridalcoro
— Mario Giordano (@mariogiordano5) October 25, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

verrebbe da pensare che “adesso che c’è il Governo Meloni non c’è più nulla da criticare”


2. luca ha scritto:
dopo anni che l’informazione è martellante verso un unico dio ed un’unica corrente covid… un programma del genere che prova a dare un’infarinatura di apertura di occhi da fastidio ed è pericoloso.


3. Paolo ha scritto:
“Io il Governo Meloni non lo voglio criticare” (semi-cit.)
@luca, per favore…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. pietrgaf ha scritto:
25 ottobre 2022 alle 12:10