25
ottobre

GF Vip: Elenoire Ferruzzi sputa per terra al passaggio di Nikita – Video

ferruzzi gf vip

Elenoire Ferruzzi (Us Endemol Shine)

L’astio che prova per Nikita Pelizon sta facendo uscire fuori dai gangheri Elenoire Ferruzzi. Nelle scorse ore trascorse all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la concorrente si è resa protagonista di un’azione abbastanza riprovevole ai danni della coinquilina.

Al termine di una puntata difficile, nella quale la Pelizon ha raccontato le problematiche vissute con i genitori, uno dei primi a consolarla è stato Daniele Dal Moro ossia il concorrente per cui Elenoire nutre un certo interesse. Nel corso di un dialogo con Antonino Spinalbese, la Ferruzzi ha quindi asserito di essere disposta a distruggere la modella, qualora dovesse avvicinarsi troppo a Daniele.

Un pensiero che, nella notte, l’ha portata a sputare per terra, in giardino, appena la ragazza le è passata dietro. Anche se è esploso in una divertita risata, Antonino ha immediatamente rimproverato Elenoire che, con uno sguardo orgoglioso, ha cercato di giustificarsi:

No, avevo un seme in bocca“.

Una “teoria” che non convince, data la tempistica e soprattutto per l’espressione di sfottò che la donna ha fatto al passaggio di Nikita. Tutto questo livore, poi, nei confronti di Nikita, che per la Ferruzzi porta iella, sembra ingiustificato, anche in nome di una presunta liaison con Daniele (il quale, fino ad ora, non ha fatto altro che comportarsi con lei da amico, esattamente come Luca Salatino nei primi giorni di gioco).



Articoli che potrebbero interessarti


I nominati - GF Vip 7
GF Vip 7, undicesima puntata – Antonino ‘ritrova’ Ginevra, Nikita racconta di aver pensato al suicidio, furia Elenoire durante le nomination, in 4 al televoto


Nikita Pelizon - US Endemol Shine
GF Vip, critiche feroci a Nikita. Elenoire: «Quella lì porta iella». Wilma Goich: «Nullità, ha la demenza giovanile» – Video


Nikita Pelizon - US Endemol Shine
GF Vip, Nikita nel mirino di Elenoire, Sara e Giaele. La Ferruzzi: «Mamma, portami un corno! Anzi due» – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.