24
ottobre

GF Vip, critiche feroci a Nikita. Elenoire: «Quella lì porta iella». Wilma Goich: «Nullità, ha la demenza giovanile» – Video

Nikita Pelizon - US Endemol Shine

Nikita Pelizon - US Endemol Shine

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è in atto una vera e propria “mobilitazione” contro Nikita Pelizon. Gli atteggiamenti della concorrente continuano infatti a far discutere e c’è chi, come Elenoire Ferruzzi, sostiene che la modella triestina porti sfortuna.


Nella giornata di ieri, ad esempio, Daniele Dal Moro si è infatti ustionato mentre preparava una tisana. In quel momento, Nikita si trovava nei paraggi e, stando ai racconti di Giale De Donà, non si è preoccupata di come stesse il coinquilino, chiedendogli se potesse aiutarla a giocare a carte. Una mancata preoccupazione che ha generato il commento della Ferruzzi:

Amore, si è bruciato perché quella lì è una porta iella

ha detto Elenoire a Giaele, prima che la regia, come spesso capita, censurasse il dialogo.

Tuttavia, l’argomento è stato riportato in auge, poco dopo, dalla De Donà che, in cucina con la donna, Antonino Spinalbese e Daniele, ha parlato di un piatto di polpette cucinato da Pelizon che non ha particolarmente gradito (“Mi auguro che siano state buttate via“), citando ancora una volta l’episodio della mano bruciata dell’uomo:

Ma io mi stavo trattenendo che stavo morendo… era qui. Lei che ti chiedeva delle carte, tu che tutto bruciato con la mano alta così rossa e lei: ‘Questa che rompe i c*glioni, mi ha mandato il malocchio“.

Parole a cui è seguita una reazione di Elenoire che, ormai in fissa per Daniele (crede di essere ricambiata, come accaduto con Salatino), ha sbattuto con forza sul tavolo la tazza della sua tisana appena l’uomo ha detto che gli sono piaciute, al contrario loro, le polpette preparate da Nikita. Tra tutti quanti, quella che però è uscita maggiormente dai gangheri, è stata senz’altro Wilma Goich, risentita quando la Pelizon, nella notte tra sabato e domenica, ha utilizzato delle mozzarelle messe da parte per preparare la pizza (quando ce n’erano altre sette in frigorifero che poteva usare). Oltre a darle della “faccia di m*rda” per il sorriso che ha durante le discussioni, di cui “non me ne frega un ca*zo della maschera che metti“, la cantante ha alimentato il suo dissenso verso Nikita:

Ipocrisia, la demenza, perché qui è demenza anche. Io posso avere la demenza senile, ma lei ha la demenza giovanile. Quindi demenza, ipocrisia, nullità. Tu vieni a dichiarare determinate cose qui al Grande Fratello e poi ti comporti esattamente facendo esattamente l’opposto di quello che invece dici.

Parole che non sono piaciute a George Ciupilan, il quale ha detto chiaramente a Wilma che non ha condiviso i toni utilizzati con Nikita. La Goich ha asserito però di non aver sbagliato nulla con la ragazza ed ha giudicato infantile l’intervento del “bambino”, a cui secondo lei la Pelizon si starebbe avvicinando solo per strategia.



Articoli che potrebbero interessarti


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Nikita e Daniele - US Endemol Shine
GF Vip, Nikita fa i grattini a Daniele. Wilma Goich esplode di gelosia: «Sono un carro armato, deve stare attenta perché la schiaccio» – Video


ferruzzi
GF Vip: Elenoire Ferruzzi sputa per terra al passaggio di Nikita – Video


I nominati - GF Vip 7
GF Vip 7, undicesima puntata – Antonino ‘ritrova’ Ginevra, Nikita racconta di aver pensato al suicidio, furia Elenoire durante le nomination, in 4 al televoto

1 Commento dei lettori »

1. Maria ha scritto:

24 ottobre 2022 alle 16:22

Ci risiamo nuovamente bullismo… il programma va cancellato …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.