20
ottobre

GF Vip, Attilio Romita contro le clip ‘alterate’ dagli autori: «Li facevamo noi ’sti giochetti, anche al telegiornale» – Video

Attilio Romita - US Endemol Shine

Attilio Romita - US Endemol Shine

Attilio Romita proprio non ci sta a passare per quello che non è. Nelle scorse ore, il giornalista ha infatti nuovamente accusato gli autori del Grande Fratello Vip di distorcere appositamente la realtà riguardo a quello che avviene nella casa per evitare di farlo apparire troppo in video rispetto ai loro preferiti, che salvano puntualmente dalle nomination con le immunità. Un nuovo atto di “ribellione” dell’uomo, a cui ha fatto seguito una controversa dichiarazione sulla sua esperienza da mezzobusto nei TG.

Per avvalorare la sua tesi, Attilio ha infatti parlato di una conversazione con Giaele De Donà riguardo al suo matrimonio con Brad. A detta del giornalista, gli autori del reality hanno montato la clip escludendo la sua presenza e favorendo quella di Charlie Gnocchi, che nemmeno aveva parlato con l’influencer:

In trasmissione va in onda un lungo pezzo sulle lacrime di Giaele, che diceva: ‘Io non so come fare. Mio marito se vede una cosa così si separa da me’. E va pezzetti del nostro colloquio tête-à-tête io e lei, e nessuno intorno, per un lungo servizio. Loro lo mandano in onda e, pur di non fare apparire me che facevo le domande, mettevano il primo piano di Charlie con la maglietta a righe che stava in piscina… E io non ci sono in quel colloquio“.

Un pensiero a cui ne è seguito un altro, immediatamente censurato dalla regia:

Ti devo dire qualche altra cosa o no? Li facevamo noi ’sti giochetti, anche al telegiornale quando….

L’ennesima uscita “controversa” di Attilio, che sicuramente farà discutere. Non a caso su questo modus operandi si è espressa anche Patrizia Rossetti:

Il Grande Fratello non è una tribuna politica, non è Cartabianca, non è Buon Pomeriggio. E’ il Grande Fratello e vuole fare uscire queste cagate. Vi va bene? Se vi va bene è così, altrimenti quella è la porta rossa e si va via“.

Parole condivisibili ma il programma resta un reality. Sarebbe quindi auspicabile una ricostruzione dei fatti il più fedele possibile a ciò che avviene realmente tra le mura del loft di Cinecittà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Attilio - GF Vip 7
GF Vip 7, trentatreesima puntata – Eliminato Attilio Romita, in 4 al televoto (senza eliminazione). Giulia Salemi annuncia la crisi con Pierpaolo


Attilio e Sarah - US Endemol Shine
GF Vip, Attilio Romita su Sarah Altobello: «Mi verrebbe voglia di portarla nel van e… Però non lo posso proprio fare». La fidanzata furiosa su Twitter – Video


I 'Positivos' tornano in casa - GFVIP
GF Vip: Patrizia, Attilio, Charlie, Onestini e Wilma tornano nella casa dopo il Covid – Video


Oriana Marzoli - US Endemol Shine
GF Vip, Attilio Romita: «Quando guardo una come Oriana penso che ci si può fare solo un giretto, una schiacciatina, una bottarella» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.